indeciso sul subwoofer...

io ho ascoltato quello di Mauro...veramente un bel giocattolo.
Il JL (soprattutto il 12W6), tutti lo lodano, ma boh...io non mi fisserei!
 
maurovoice":feq3dm64 ha detto:
mixersrl":feq3dm64 ha detto:
angelo81":feq3dm64 ha detto:
dici che non riesce a spingere un pò di più?
dai dati di questo AP dicono che a 250w scoppia :asd) :asd) certo non voglio tirarlo al massimo ma non vorrei soffrisse :shrug03)

e poi poco su mi dicevano che i jlaudio non son buoni :sic)

oddio che confusione :scratch) :sgrat)
Se vuoi qualità ci vai a cavallo se per te la qualità è la spinta sei fuori strada su tutto

io non sono del tutto concorde a questa affermazione.. come timbrica i Jl non sono un gran che
.... il sub non è che ha una timbrica diciamo che lo si può distinguere più per le capacità di articolare e di essere realmente efficiente su tutto lo spettro di utilizzo senza inutili campane adatte solo all'SPL
 
mixersrl":11jxd8e4 ha detto:
maurovoice":11jxd8e4 ha detto:
mixersrl":11jxd8e4 ha detto:
angelo81":11jxd8e4 ha detto:
dici che non riesce a spingere un pò di più?
dai dati di questo AP dicono che a 250w scoppia :asd) :asd) certo non voglio tirarlo al massimo ma non vorrei soffrisse :shrug03)

e poi poco su mi dicevano che i jlaudio non son buoni :sic)

oddio che confusione :scratch) :sgrat)
Se vuoi qualità ci vai a cavallo se per te la qualità è la spinta sei fuori strada su tutto

io non sono del tutto concorde a questa affermazione.. come timbrica i Jl non sono un gran che
.... il sub non è che ha una timbrica diciamo che lo si può distinguere più per le capacità di articolare e di essere realmente efficiente su tutto lo spettro di utilizzo senza inutili campane adatte solo all'SPL

si si questo è vero un sub deve compiere il suo lavoro proprio in quel modo ma delle volte risulta stonato e invadente o addirittura rumoroso e fuori luogo...ecco io vorrei che non avesse nessuno di questi difetti :OK)
 
diciamo che il jl era poco armonioso., poco omogeneo, univa grandi discese presenti a momenti di silenzio totale, io invece prediligo un sub che si accordi il + possibile all'anteriore e che salendo in frequenza tenda a zittirsi man mano per poi riempire la gamma + bassa.. ma senza zittirsi e riapparire di colpo...
 
Top