io ho ascoltato quello di Mauro...veramente un bel giocattolo.
Il JL (soprattutto il 12W6), tutti lo lodano, ma boh...io non mi fisserei!
.... il sub non è che ha una timbrica diciamo che lo si può distinguere più per le capacità di articolare e di essere realmente efficiente su tutto lo spettro di utilizzo senza inutili campane adatte solo all'SPLmaurovoice":feq3dm64 ha detto:mixersrl":feq3dm64 ha detto:Se vuoi qualità ci vai a cavallo se per te la qualità è la spinta sei fuori strada su tuttoangelo81":feq3dm64 ha detto:dici che non riesce a spingere un pò di più?
dai dati di questo AP dicono che a 250w scoppia :asd) :asd) certo non voglio tirarlo al massimo ma non vorrei soffrisse :shrug03)
e poi poco su mi dicevano che i jlaudio non son buoni :sic)
oddio che confusione :scratch) :sgrat)
io non sono del tutto concorde a questa affermazione.. come timbrica i Jl non sono un gran che
alexdrastico":1h5uesoc ha detto:io ho ascoltato quello di Mauro...veramente un bel giocattolo.
mixersrl":11jxd8e4 ha detto:.... il sub non è che ha una timbrica diciamo che lo si può distinguere più per le capacità di articolare e di essere realmente efficiente su tutto lo spettro di utilizzo senza inutili campane adatte solo all'SPLmaurovoice":11jxd8e4 ha detto:mixersrl":11jxd8e4 ha detto:Se vuoi qualità ci vai a cavallo se per te la qualità è la spinta sei fuori strada su tuttoangelo81":11jxd8e4 ha detto:dici che non riesce a spingere un pò di più?
dai dati di questo AP dicono che a 250w scoppia :asd) :asd) certo non voglio tirarlo al massimo ma non vorrei soffrisse :shrug03)
e poi poco su mi dicevano che i jlaudio non son buoni :sic)
oddio che confusione :scratch) :sgrat)
io non sono del tutto concorde a questa affermazione.. come timbrica i Jl non sono un gran che