Ciao ragazzi..come vi decevo sono andato a provare l auto del mio amico e ho scoperto che non è del 2003 ma di Novembre 2004 (parlo della 147 1.9 140 cv con 73000 km distint 5p); il prezzo è di 11000 volturata...la macchina è in buono stato a parte il sedile lato guida consumato a forza di sali-scendi e un paio di righette da poco...dimenticavo deve fare la distribuzione....però a gomme e freni (dischi e pastiglie) nuovi..vi direte perchè sono indeciso?
la risposta è semplice...140 cv sono fin troppi per me e stavo pensando ad un km zero sul 115 cv! a me va più che bene..su che prezzi siamo secondo voi? mi hanno detto che c sono delle 47 a 12500 euro! è vero? cmq avrei una macchina nuova così...lo so sono un eterno indeciso ma sono sempre soldini 11000 euro!
la risposta è semplice...140 cv sono fin troppi per me e stavo pensando ad un km zero sul 115 cv! a me va più che bene..su che prezzi siamo secondo voi? mi hanno detto che c sono delle 47 a 12500 euro! è vero? cmq avrei una macchina nuova così...lo so sono un eterno indeciso ma sono sempre soldini 11000 euro!