Indecisione tra Arcasting Blade 17X7 e replica Q2 17x7

Fabryx147mjet":37fexpvn ha detto:
Sono curioso di vederle anche io queste foto con quei cerchi, se stanno bene sotto la :147) li prendo anch'io!!!! :elio) :asd)

Eccoti accontentato :elio) :elio)
10032007ol5.jpg

10032007004yp9.jpg

e infine la mia :147)
10032007003eg2.jpg

un doveroso grazie a ruspy che mi ha mandato le scritte per le pinze :fluffle) :fluffle) :fluffle)

W le pentarazze :A) :A) :X) :X) :clap) :clap)

:handclap) Complimenti ferdinando88 stanno veramente bene!! :ahsisi)
Mi piaciono :sbav) :sbav) sto seriamente pensando di acquistarle ...anche se le replica Q2 fanno la loro porca figura, è dura decidere.Cmq vi terrò aggiornati!!

teknomotion":1whh9jci ha detto:
Benissimo!! :D Adesso ti ci vorrebbe un'assetto x farli rendere al meglio.. :)

ora vorrei mettere i xeno 6000K e qualche altre cose :asd) :asd)
poi in seguito metterò un kit estetico e infine l'assetto ma non ne sono sicuro visto come sono le strade qui da me e poi io vivo in campagna :p :p
Comunque come prima macchina sono più che soddisfatto :OK) :OK)
Tutti i miei compagni di classe dicono che sono un tamarro :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

Le mini sono le simil-Garbino by Helvetia,siamo convenzionati,contatta l'utente 147nos... :OK)
Per l'assetto monto molle Eibach pro-kit + ammo ritarati by Cappelli.. :) modello sportline soft.. :D

molto bella la macchina di teknomotion, soprattutto le pinze oro....
peccato epr i cerchi....nel tuo caso gli anniversary sarebbero il top :OK)

vai di photoshop, che ne dici?

teknomotion":2xedswe3 ha detto:
Assolutamente no cerchi a raggi,grazie.. :) in particolar modo OZ.. :p di cerchi a raggi se ne vedono a migliaia,preferisco altro.. :nod)

beh almeno su photoshop montali, dai. :asd)

Dite che sulla mia restyling colore nero jarama stanno bene i cerchi montati da ferdinando88 e teknomotion?

I miei SS cominciano a stufarmi e vorrei passare ai pentarazze, magari con canale da 7,5". Avete altri cerchi da consigliarmi?

Se qualcuno vuole fare una photoshoppata...

lateralesxqr3.jpg

A me piacciono molto questi sul nero:
buran_marble_fd1.jpg

42a2_1.jpg

O i cerchi della M&N:
49cb_1.jpg

O se preferisci quelli a raggi tipo questi
Mavic_Crossmax_Enduro_Disc_Mavic6887.jpg

Contatta l'utente Tecknomotion :crepap) :crepap) , è lui che li sponsorizza, anche se a lui piacciono con più raggi :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :sedia) :sedia)
Ciauz :fluffle) :fluffle)

ferdinando88":319zl4uu ha detto:
O se preferisci quelli a raggi tipo questi
Mavic_Crossmax_Enduro_Disc_Mavic6887.jpg

Contatta l'utente Tecknomotion :crepap) :crepap) , è lui che li sponsorizza, anche se a lui piacciono con più raggi :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :sedia) :sedia)

No, i Mavic crossmax secondo me non reggono il peso della nasona... :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :jolly) :jolly)

Li usi sulla tua per fare off-road??? :culo) :culo) :culo)

ferdinando88":1kxwsykd ha detto:
billa147":1kxwsykd ha detto:
ferdinando88":1kxwsykd ha detto:
A me piacciono molto questi sul nero:
42a2_1.jpg

Che marca sono questi? Prezzo? :OK)
Etabeta (non il personaggio di Topolino questo
etabeta.jpg
) modello Tettsuit Black, costo : uno sproposito, attorno a 200/250€ l'uno.
Ci sono da 7x17 e 8x17

...Belli, ma un pò costosi... :(

Questi col nero possono andare?
29ab1sblzo1.jpg

10032007ol5op9.jpg

Il treno viene sulle 515 euro, misure 7x17". Prezzo e look ok, ma non so se si sposano col nero...

veramente il canale è da 7,5" e io li ho pagati 3 mesi fa 500€ comprensivi di spedizione coprimozzi e dadi autoflottanti
se vai sul sito faam weels su ebay ce ne sono una 30intina di cerchi da 17".
PS:io sul nero vedrei molto bene i mak vertigo mirror, poi tu che hai l'assetto risulteranno + grandi :spin) :spin)
ciauz :fluffle) :fluffle)