Indecisione tra Arcasting Blade 17X7 e replica Q2 17x7

Ho deciso di prendere i Q2, ma dovrò acquistarli a metà febbraio visto che ho portato da poco la pagella e sono :dead) .Purtroppo sono uno studente quindi i dindini me li passano i miei genitori :sedia)
Sto pensando ad una scusa valida x far passare inosservato una spesa di 500€ tipo che il regalo di San Valentino x la mia ragazza costa 600€ :culo) ma è grasso che cola se gli regalo una rosa :crepap)

Rispolvero questo topic con delle news :asd) :asd)
1) mi sono preso i cerchi della meccanicabrembana modello n 017 questi qua
http://cgi.ebay.it/CERCHI-NUOVI-17-...ryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
pagati 500€ comprese le SS
2) mercoledi vado a montare le gomme e ho deciso di prendere le Bridgestone Potenza RE 040 per il costo complessivo di 500€ (l'iva la scarica mia madre :jolly) ) compreso il montaggio.
Secondo voi ho fatto la scelta giusta? :help) :help)

..sarà contento tekno :asd)

29ab_1_sbl.jpg

..ma te li danno con la borchia VW??? :rotolo)

Le borchie della VW le ho appiccicate a scuola

nel bagno :culo) :culo)

Scherzo mi hanno dato quelle dell'alfa sennò li denunciavo :rotolo) :rotolo)

ferdinando88":1ot6nw9r ha detto:
Rispolvero questo topic con delle news :asd) :asd)
1) mi sono preso i cerchi della meccanicabrembana modello n 017 questi qua
http://cgi.ebay.it/CERCHI-NUOVI-17-...ryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
pagati 500€ comprese le SS
2) mercoledi vado a montare le gomme e ho deciso di prendere le Bridgestone Potenza RE 040 per il costo complessivo di 500€ (l'iva la scarica mia madre :jolly) ) compreso il montaggio.
Secondo voi ho fatto la scelta giusta? :help) :help)

Mi sembra di conoscerli!!!! :rotolo) :rotolo) Cmq montati sono 1 favola!Vedo che hai seguito il mio consiglio..un'altro discepolo.. :rotolo)

si ho trovato le Bridgestone Potenza RE 040 215/45 R17 nuove e il gommista me le mette 125€+iva compreso il montaggio,l'iva la scarica mia madre sulla sua azienda :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Spero che tengono bene, io vengo dalle Pzero rosso da 16

ferdinando88":39kh7013 ha detto:
si ho trovato le Bridgestone Potenza RE 040 215/45 R17 nuove e il gommista me le mette 125€+iva compreso il montaggio,l'iva la scarica mia madre sulla sua azienda :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Spero che tengono bene, io vengo dalle Pzero rosso da 16

Ottime gomme. le ho sotto io e mi ci trovo molto bene :nod)

Finalmente li ho presi :elio) :elio) che dire...sono favolosi, tengono benissimo la strada e lo sterzo è diventato molto più preciso...gli unici che li hanno visti sono la mia ragazza che ha detto che sono un tamarro :culo) :culo) , mia madre ha detto che ci devo fare minimo 60000 km :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e mio padre ha detto... tra poco mi arriva la bmw 330i cupè con i 18 e ti faccio vedere io :rotolo) :rotolo) :rotolo)
domani se si mette il bel tempo vi posto le photo :A) :A) :A)
P.S. secondo voi il gommista mi ha fatto un buon prezzo (500€ con montaggio e valvole cromate) per un treno di Bridgestone Potenza RE 040 215/45 R17? :X) :X)
Il treno non da intendersi il treno che va sui binari :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)