Indecisione tra Arcasting Blade 17X7 e replica Q2 17x7

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Scusate ragazzi se vi disturbo ma vorrei cambiare i miei sport da 16 e sono indeciso tra gli Arcasting Blade da 17" con canale da 7 e i replica Q2 sempre da 17 con canale da 7( http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-N...3640186QQihZ017QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem).
I primi vengono 580 € comprese le spese di spedizione,i secondi 480€ comprese le spese di spedizione.Una curiosità a quanto posso rivendere i miei sport da 16" gommati Pirelli PZero rosse con 2000km con solo 2 mesi di vita?mi conviene venderli al gommista quando vado a gommare i cerchi nuovi o venderli nella sezione della compravendita del forum?
:grazie) 1000 x le risposte

io ti consiglio assolutamente i Q2, sono bellissimi e poi devi vedere quando girano a bassa velocità fanno un'effetto favoloso, ed essendo una replica alfa sei sicuro che stanno bene.
gli arcasting blade anche a me piacevano molto, però li ho visti dal vivo su di una 147 e non mi sono piaciuti più di tanto, forse le razze si allargano troppo appesantendoli....boh sembravano più piccoli, poi se costano addirittura di più a maggior ragione prendi i Q2 :OK)
riguardo ai tuoi cerchi/gomme non saprei....darli al gommista ti risparmi lo sbattimento dell'annuncio/spedizione etc etc...però vendendoli privatamente ci ricavi sicuramente di più.

invece di prendere le repliche prendi i toora che già quelli si piegano facilmente figurati le repliche..........e poi canale 7.5 vs 7 delle repliche :elio) :elio)

anch'io ero indeciso vai da un gommista e aspetta uno scontone sul modello che mi pare siano 270 o 370 e prendili toora

poi fai te...... anche la vernice e molto diversa, guarda se puoi la differenza da qualcuno e te ne accorgi del perchè li paghi meno

pesciatino":awo7rt4j ha detto:
invece di prendere le repliche prendi i toora che già quelli si piegano facilmente figurati le repliche..........e poi canale 7.5 vs 7 delle repliche :elio) :elio)
anch'io ero indeciso vai da un gommista e aspetta uno scontone sul modello che mi pare siano 270 o 370 e prendili toora
poi fai te...... anche la vernice e molto diversa, guarda se puoi la differenza da qualcuno e te ne accorgi del perchè li paghi meno

Le repliche hanno una qualità identica... :ka)