beh effettivamente magari sul mio non fa aumentare il rumore piu di tanto... quindi va bene... basta ke non mi fa perdere ai bassi...alfaluna":34z85ebv ha detto:Quando la marmitta diventa molto calda il terminale diventa rumoroso e non di poco tanto vero che mi hanno fermato un paio di volte.....e mi è sempre andata bene, Tieni conto però che il mio motore "spara" fuori velocemente i gas di scarico, sul tuo magari il rumore si sente molto meno..
in ke senso, dici ke il terminale essendo CSC quindi non buonissimo togliere la 2nd pancia al centrale non cambia nulla, non rende??alfaluna":34z85ebv ha detto:comunque il gioco non vale la candela con un terminale tipo CSC.
alexone85":bsurndlp ha detto:Ciao benzinari...
dovrebbe a breve arrivarmi il CSC ovale NON inox e dato ke me lo devo far montare da un marmittaio ero indeciso se far tagliare la 2nd pancia piccola (rompifiamma) per ottenere un aumento del 20% di rumore in piu (a detta di 147jet e altri)...
Sono indeciso, non vorrei ke facesse troppo rumore...
prendere il centrale 1 pancia CSC come 147jet fatto apposta non mi va xke sono altri 150euro e gia sto mese cambio l impiano HI FI e metti i fari post...
potrei metterlo dopo un mesetto il centrale mod artig o il CSC e cosi vedrei anche come suona solo il terminale. ma sarebbe manodopera in piu da fare, rismontare il csc finale fare il lavoro al centrale e poi dinuovo montare tutto... altri soldi...
Datemi delle dritte, degli help... :mecry)
genk":ltdgr2qk ha detto:già che si parla di marmitte e finali voglio chiedervi una cosa.
Il finale CSC è possibile montarlo da soli?
genk":ltdgr2qk ha detto:io potrei alzarmi la macchina di quasi un metro e quindi sotto lavorare bene, ma bisogna saldare qualche ferro oppure via il vecchio e su il nuovo?
genk":ltdgr2qk ha detto:inoltre, il tubo dello scarico non è di acciaio vero?quindi con una saldatrice ad elettrodi normale si dovrebbe riuscire a saldare un tubo di ferro, o sbaglio?
grazie.