Indecisione: sego o no il rompifiamma? (2nd pancia piccola)

alfaluna":34z85ebv ha detto:
Quando la marmitta diventa molto calda il terminale diventa rumoroso e non di poco tanto vero che mi hanno fermato un paio di volte.....e mi è sempre andata bene, Tieni conto però che il mio motore "spara" fuori velocemente i gas di scarico, sul tuo magari il rumore si sente molto meno..
beh effettivamente magari sul mio non fa aumentare il rumore piu di tanto... quindi va bene... basta ke non mi fa perdere ai bassi...

alfaluna":34z85ebv ha detto:
comunque il gioco non vale la candela con un terminale tipo CSC.
in ke senso, dici ke il terminale essendo CSC quindi non buonissimo togliere la 2nd pancia al centrale non cambia nulla, non rende??
 
alexone85":bsurndlp ha detto:
Ciao benzinari...
dovrebbe a breve arrivarmi il CSC ovale NON inox e dato ke me lo devo far montare da un marmittaio ero indeciso se far tagliare la 2nd pancia piccola (rompifiamma) per ottenere un aumento del 20% di rumore in piu (a detta di 147jet e altri)...
Sono indeciso, non vorrei ke facesse troppo rumore...
prendere il centrale 1 pancia CSC come 147jet fatto apposta non mi va xke sono altri 150euro e gia sto mese cambio l impiano HI FI e metti i fari post...
potrei metterlo dopo un mesetto il centrale mod artig o il CSC e cosi vedrei anche come suona solo il terminale. ma sarebbe manodopera in piu da fare, rismontare il csc finale fare il lavoro al centrale e poi dinuovo montare tutto... altri soldi...

Datemi delle dritte, degli help... :mecry)


la csc il centrale monopancia nn lo fa più...segare il centrale originale nn ti conviene,se la devi rivendere???
Prendine uno ragazzon...come ho fatto io!
 
@papocchiorosso: no non ho fatto piu nulla xke l originale non fa guadagnare molto appunto xke non e sportivo.
aspetto di avere dei soldi e prendo un centrale sportivo a 2 pance delle csc e poi sego la piccola in caso non mi facciano il centrale direttamente solo con la pancia grossa.
 
ma mettete un bel centrale diretto, con il finale omologato, poi un filtro a pannello ed una bella rimappa ed avrete un ts che migliora sensibilmente! :OK)
 
io l'ho tolto e non é cambiato di molto il rumore. tieni presente che se svuoti troppo lo scarico prendi una manciata di cavalli agli alti regimi ma perdi tantissima coppia ai bassi regimi per via dell'incrocio delle camme non troppo spinto per rientrare nelle normative euro3-4.
 
già che si parla di marmitte e finali voglio chiedervi una cosa.
Il finale CSC è possibile montarlo da soli?io potrei alzarmi la macchina di quasi un metro e quindi sotto lavorare bene, ma bisogna saldare qualche ferro oppure via il vecchio e su il nuovo?
inoltre, il tubo dello scarico non è di acciaio vero?quindi con una saldatrice ad elettrodi normale si dovrebbe riuscire a saldare un tubo di ferro, o sbaglio?
grazie.
cmq togli il centrale...che la macchina poi pesa qualche etto di meno :asd)
 
genk":ltdgr2qk ha detto:
già che si parla di marmitte e finali voglio chiedervi una cosa.
Il finale CSC è possibile montarlo da soli?

si, si può
genk":ltdgr2qk ha detto:
io potrei alzarmi la macchina di quasi un metro e quindi sotto lavorare bene, ma bisogna saldare qualche ferro oppure via il vecchio e su il nuovo?

via uno, sotto l'altro (c.d.C :lol: )..

genk":ltdgr2qk ha detto:
inoltre, il tubo dello scarico non è di acciaio vero?quindi con una saldatrice ad elettrodi normale si dovrebbe riuscire a saldare un tubo di ferro, o sbaglio?
grazie.

dipende dallo scarico, ci sono in alluminato e in inox
 
ok, grazie mille.
già che ci siamo, senza aprire millemila thread inutili, il doppio tondo per una nasona serie 0 doppiotondo (70 o 80) che articolo è?perchpè sul sito csc non lo trovo.
grazie ancora delle info ;)
 
Top