Per ciclistica intendo il reparto sospensioni, non è di buona qualità (molto molli), soprattutto i modelli fino al 2006. è sicuramente la peggiore delle naked sotto quell'aspetto.marcolino":vi4bb881 ha detto:perchè non qualitativamente, per l'utilizzo di materiali di scarsa qualità, o come avevi scritto per la qualità del telaio(ciclistica)?pyro":vi4bb881 ha detto:Da possessore di Z750 (2007) ti posso dire che è una moto fantastica esteticamente e un pò meno qualitativamente.
se intendi come ciclistica....come mai?
la tua è una delle ultime euro2 o è già quella nuova euro3?
La mia del 2007 è già €3.
Del tipo che se arrivi lungo ad una curva non è così facile riprendere la traiettoria. La moto è alta (quindi se provi a buttare ancora più giù sembra di cadere), pesante (si fa fatica nel tenerla).uhmmm del tipo?pyro":vi4bb881 ha detto:Ti dico anche che non è una moto così facile da gestire, alla prima caXXata che fai ti accorgi benissimo degli oltre 200kg da gestire.
Il problema non è fermarsi al semaforo, ma ripartire dal bar. Basta fare molta molta attenzione e parcheggiare sempre col muso pronto per ripartire nel senso che si vuole. Per fortuna io sono alto e con un discreto peso quindi non ho problemi.per mie misure intendi la corporatura(più che altro penso il peso immagino....bhe in effetti pensavo anche io che in marcia non sono un problema...più che altro fermo al semaforopyro":vi4bb881 ha detto:Per le tue misure, in marcia non sono un problema, la moto è molto equilibrata ma le manovre da fermo sono toste.....non parcheggiare in dislivello (col muso rivolto verso la discesa) altrimenti non ne esci più!
La moto è alta, quindi sulle curve si ha un pò di timore nel buttarla giù all'inizio (sembra sempre di piegare tantissimo ma in realtà non è così). basta farci l'abitudine.
...altro timore che ho, come fai notare giustamente tu, potrebbe esere in curva, il buttar giù una moto alta e pesante....però se basta farci l'abitudine...bhe speriamo di non volare alla prima piega :tiè)
grazie mille!
ciao
Comunque il discorso di fondo è questo.
Una moto si sceglie col cuore e si guida con la testa. Se ti piace la Z prendila, altrimenti ogni volta che sei in sella alla tua GSR (per dirne una) e ne vedi passare una sentirai una stretta al cuore e rimpiabngerai la scelta fatta con la testa.
:OK)