Oltre alla ormai nota centralina rimappata che cosa si puo fare per migliorare le prestazioni delle nasone JTD 8v???
Grazie
Grazie
non dare retta a maggggicoooo! è un troglodita :OK)mezzostordito":xhn16w3y ha detto:Oltre alla ormai nota centralina rimappata che cosa si puo fare per migliorare le prestazioni delle nasone JTD 8v???
Grazie
magicosnafuz":3ka77p1f ha detto:fare delle botole sotto i tappetini...in caso di bisogno tiri giù i piedini e spingi a più non posso :OK)
O.H.F.S. Tox-Sick":3khjiiv1 ha detto:non dare retta a maggggicoooo! è un troglodita :OK)mezzostordito":3khjiiv1 ha detto:Oltre alla ormai nota centralina rimappata che cosa si puo fare per migliorare le prestazioni delle nasone JTD 8v???
Grazie
pre kat metallico a celle aperte (però richiede adeguamento della mappa) e intercooler maggiorato....se poi vuoi salire ancora devi considerare rinforzi al motore, cambio e frizione :ciao)
mezzostordito":s0kkocnq ha detto:Si ma avevo visto che con un cat metallico si guadagnavano a malapena 4-5cv
Non so quanti cv si guadagnano esattamente con il kat metallico ma di sicuro migliora l'erogazione (per questo richiede una sistematina della mappa)mezzostordito":32xblwtj ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":32xblwtj ha detto:non dare retta a maggggicoooo! è un troglodita :OK)mezzostordito":32xblwtj ha detto:Oltre alla ormai nota centralina rimappata che cosa si puo fare per migliorare le prestazioni delle nasone JTD 8v???
Grazie
pre kat metallico a celle aperte (però richiede adeguamento della mappa) e intercooler maggiorato....se poi vuoi salire ancora devi considerare rinforzi al motore, cambio e frizione :ciao)
Si ma avevo visto che con un cat metallico si guadagnavano a malapena 4-5cv
L'intercooler maggiorato che cosa sarebbe???Prezzo??Di quanto migliora le cose???
per l'olio completamente sintetico concordo in pieno e Mobil1 è tra i migliori!magicosnafuz":1dly4089 ha detto:In ogni modo anche se dicono che il diesel lavora in eccesso di aria...ho trovato grandi benefici anche dal filtro dell'aria a pannello :spin) e non dimenticare del tipo di olio...sembrano piccolezze, ma un totalmente sintetico come il mobil1 fa la differenza...
debimetro modificato? dimmi di più!magicosnafuz":209re2kj ha detto:IL debimetro è modificato anch'esso...dimenticavo...in ogni caso basta pulirlo ogni tanto con lo spary per pulire i circuiti o i carburatori e non hai problemi :OK)
In sostanza...a parte a risparmiare nel giro di 3 tagliandi già ci guadagni...la sento più pronta specie ai bassi...e si riducono i consumi...ovvio non clamorosamente..ma a 120km/h un km al litro in più lo guadagni :asd) e per uno che di media fai 13...a volte 15 quando sono in mode pensionato on non è poco :OK)
Ti dico solo che quando mi avevano cambiato lo scatolozzo filtro e mi avevano messo il filtro originale, non l'ho usata nemmeno 10 minuti e me ne sono accorto subito...la risposta ai bassi cambia:OK)
Un catalizzatore da sostituirsi all'originale che sia più permeabile, che quindi nn faccia da tappo e faccia passare bene i gas di scarico..147JTD16VNew84":3ucr05xz ha detto:Raga scusate la mia ignoranza...Intanto buon pomeriggio a tutti...Ma il cat metallico...che cosa è??? :sgrat)
Mollan":x264mhh6 ha detto:mmm deduco ke non sono omologati questi Kat Metallici o mi sbaglio?
Spero di si...
In tal caso...dove si possono provare? Il terminale CSC comprende un catalizzatore metallico x caso? oppure è un pezzo separato?
grazie
ciao