incredibile..sono troppo amareggiato..

diego120cv.

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
194
0
16
Napoli
incredibile dopo dieci giorni che mi è stata consegnata la macchina(usata,presa in conce con un anno di garanzia)scopro che me l"hanno con livello olio motore neanche al minimo e senza aver fatto assolutamente il minimo inervento di manutenzione!e dire che mi avevano assicurato di aver fatto il tagliando completo!vi rendete conto?potevo fondere il motore x colpa di due incapaci imbroglioni! ieri l2ho portata di nuovo in conce purtroppo l officina era chiusa,ma gliene ho dette cmq quattro al titolare che si è scusato e mi ha assicurato che fara" chiarezza su quanto accaduto. domani sera devo andarla a ritirare dinuovo l"auto. :mecry) :mecry)
 
Mi dispiace Diego per quello che ti e successo comunque voglio darti un consiglio.
Quando vai a ritirare la macchina prima di partire da casa se per caso ai un paio di scarponi da montagna di quelli belli tosti ti consiglio di calzarli e una volta che sei li consumali a suon di calci sul :backb) di quei figli di buona mamma :asd) :asd) :asd) :OK)
 
purtroppo alcuni venditori sono come le volpi.. fanno i furbi con i clienti, secondo mesono solo dei pezzenti visto che risparmiano su un tagliando.
A questo punto se ti hanno mentito sul tagliando io dubiterei anche sul resto.
 
ti assicuro che se ieri beccavo i meccanici non me ne andavo finchè non me la tagliandavano davanti a me!cmq non mi fido,penso che dopodomani la porterò dal mio meccanico e gli farò fare tutto da capo a mie spese ovviamente..
 
io la prima cosa che farei, sarebbe quella di correre da un elettrauto e controllare i km reali.
 
Se non sbaglio sono obbligati a consegnarti la macchina secondo i normali stati d'uso e d'usura...ovviamente quello che hanno fatto a te non corrisponde a tale standard...di conseguenza vai al conce e rompigli i coglioni...entro sei mesi dall'acquisto la legge prevede che tu possa rivalerti (anche restituendo la macchina) su così detti "vizi occulti" (anche se in questo caso dovresti definirli occultati)... leggiti le normative vigenti e con il foglio in mano vai a rompergli il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

poisarebbe il caso che questi signori venissero sempre sputtanati... fuori nomi e cognomi!!!! :KO)
 
diego120cv.":20kagxvb ha detto:
potevo fondere il motore
tranquillo, per non fondere basta avere mezzo chilo d'olio (abbondantemente sotto il minimo) :asd)

Ciò non toglie che se ti hanno venduto l' auto con incluso il tagliando, non te lo hanno fatto e non va bene :KO)

Fatti fare il tagliando, verifica per quanto puoi che abbiano messo olio nuovo al giusto livello e cambiato i filtri e non tornare più in un officina che ritieni inaffidabile
 
Nooooo!!!!
Niente a spese tue!!!
Vai li e fatti fare il tagliando di fronte, controllando che le taniche d'olio rigorosamente selenia siano aperte di fronte a te.
Esigi anche cambio filtri, inclusi quelli del clima.
 
diego120cv.":gj2ehouo ha detto:
grazie mille,faròcosi,è sicuro che non mi vedranno piu" in quell officina!
Bravo, certa gente andrebbe bene a raccogliere banane con il :backb) anzichè fare altri lavori in questo modo :asd) :asd) :asd)
 
A me pare strano che deliberatamente ti hanno consegnato la macchina senza olio, è una cosa così stupida! Ciò non toglie che tu possa incaxxarti per bene e protestare. Esigi un risarcimento o un tagliando gratuito, minacciali di chiamare l'alfa per raccontare l'accaduto e vedrai come si :cesso) sotto dalla paura. Nessuna pietà per persone del genere :member)
 
Top