Incredibile: Pedale acceleratore SPEZZATO Leggete!!!!

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
38
Gorgonzola (MI)
La mia macchina a 1 anno e mezzo quasi erano due o tre giorni che sentivo il pdeal del gas molto morbido guardate oggi cosa mi è successo tutto da solo nn ci ho messo mano:

01032009134si3.jpg

By rock86, shot with N95 at 2009-03-01

01032009133ov0.jpg

By rock86, shot with N95 at 2009-03-01

01032009132.jpg

By rock86, shot with N95 at 2009-03-01

A voi consigli ora la bimba è ferma in un parcheggio domani vediamo il da farsi!!!
 
può capitare, a volte ci sono delle parti che non si romperebbero mai e alla fine una su mille si rompe, magari avrà avuto un diffetto di fusione e col tempo si è manifestato
 
beh...il mio è su da 95.000km...e quello di qualche utente da molto di più...
probabilente era un pezzo difettoso...
 
La mia ha 142000 Km, e posso lamentarmi di un sacco di rumori e schricchiolii, spie che si accendono senza motivo, elettronica che impazzisce, dondolii, sospensioni che sembrano non esistere più, rottura della cinghia... Ma sinceramente la pedaliera è sempre stata a posto! Capisco però che a chi capita una cosa del genere resti piuttosto spiazzato...
 
gallardo560":1dcsax7d ha detto:
La mia ha 142000 Km, e posso lamentarmi di un sacco di rumori e schricchiolii, spie che si accendono senza motivo, elettronica che impazzisce, dondolii, sospensioni che sembrano non esistere più, rottura della cinghia... Ma sinceramente la pedaliera è sempre stata a posto! Capisco però che a chi capita una cosa del genere resti piuttosto spiazzato...

Beh ti lamenti che a 142.000 gli ammortizzatori siano scarichi e la cinghia rotta? :sic) Il manuale uso e manutenzione lo usi per tenere ferma la porta del garage? :asd)

Comunque tornano IT.. davvero insolito questo incidente, mai visto niente di simile su una 147 (almeno qui sul forum)
 
almeno adesso puo' dire che nn consuma nulla!.........cmq nn ho mai visto una cosa del genere!!!che sfiga!il mio sta li da 108k km.....strapazzato in quel di monza....e varano....e continua ad andare!penso che sei il primo a cui capita!
 
non ho mai visto un cosa così nemmeno su altre case automobilistiche...
ma il difetto non è da imputare alla qualità Alfa sarà stato un pezzo difettoso... il titolo della discussione mi pare fuori luogo..
 
A me era capitato con la leva che gestiva la regolazione dell'altezza del piantone dello sterzo sulla mia Y. Fortuna che si ruppe mentre era in officina per il tagliando e così mi venne sostituita a spese loro. Io credo che si tratti di un pezo difettoso; se così non fosse, infatti, tutti noi ci ritroveremmo con le auto ferme perché prive di pedale del gas...
Ad ogni modo va' dal concessionario e fatti riparare tutto in garanzia, considerato che hai ancora 6 mesi di validità...
 
115jtdBologna":qzgngf3l ha detto:
gallardo560":qzgngf3l ha detto:
La mia ha 142000 Km, e posso lamentarmi di un sacco di rumori e schricchiolii, spie che si accendono senza motivo, elettronica che impazzisce, dondolii, sospensioni che sembrano non esistere più, rottura della cinghia... Ma sinceramente la pedaliera è sempre stata a posto! Capisco però che a chi capita una cosa del genere resti piuttosto spiazzato...

Beh ti lamenti che a 142.000 gli ammortizzatori siano scarichi e la cinghia rotta? :sic) Il manuale uso e manutenzione lo usi per tenere ferma la porta del garage? :asd)

Comunque tornano IT.. davvero insolito questo incidente, mai visto niente di simile su una 147 (almeno qui sul forum)

Questa è una lista degli inconvenienti avuti finora. La cinghia si è rotta a 90000 amore, e solo l'alfa al mondo prevede di cambiarla prima dei 100000 (adesso lo so anch'io, grrrr!). 1350 eurozzi, caro, quindi nessuna giustificazione per chi l'ha progettata!
 
desmo4":132jv57b ha detto:
Un originale calzascarpe..

desmo hai un buon senso dell'umorismo sono ancora dietro a ridere cmq mi disp x il pedale e anche a me sta sulle balle il pedale di plastica è molto meglio il ferro ...... si può sempre aggiustare
 
guardala in positivo: se si rompeva il pedale del freno era decisamente peggio :lol:
 
Pazzesco, mah, sono molto critico verso le Alfa, ma è la prima volta che sento una cosa simile, direi che è un caso più unico che raro, non è un difetto tipico dell'auto (per fortuna)!
 
Top