Incredibile, mi hanno rubato i tappini...

Li ho ricomprati... 1 euro e mezzo. Ora vediamo quanto durano questi :swear)

Certo potevo fare come suggerisce il nostro amico (si fa per dire) Rickyno... li rubavo un altro... così avremmo avuto un altro ladro e un altro derubato, che poi giustamente si sarebbe lamentato magari qui, e magari poi li avrebbe rubati a un altro ancora... e la catena non finiva mai.

La prossima volta pensaci, Rickyno.

Ok? :spin)

ma siiiiiiii...

a parte che chiariamo.... sono SINCERO e l antennino l aveva fregato un mio amico che si diverte a fregare antennini [oh contento lui... io quando me l ha detto gli ho fatto pure un pò il cazziatone (memore delle numerose discussioni qui sul virtual dove ci si lamentava che fregavano antennini)... ma alla fin fine che vuoi dirgli ??]

dato che ne aveva 3 o 4 in macchina :?: me ne ha regalato uno... e io l ho montato perchè andavo in giro senza canna da pesca (perchè volevo smontare tutto per metterci la pinnetta.. ma non ho mai tempo).... e volevo proprio vedere quanto mi sarebbe durata..

e vedete alla fine ? me l han fregata... quindi boh è tutto uno schifo così... io alla fin fine non ho mai fregato niente a nessuno ne lo farò eh... però certe cose ti fan incazzare e girare le palle... ora mi sa che non monterò nemmeno la pinnetta perchè poi tanto me la fregheranno... ma si può ?

per restare in tema di tappini un mio conoscente comprava sempre i tappini a forma di dado.. e puntualmente glieli sgamavano...

comunque alla fin fine molte volte son ragazzate... bambini (tipo il mio amico che ha 18 anni neo patentato) che fregano le cose così per sfizio...
per chi non vuole farsi fregare qualcosa... lo incolli e va sul sicuro..

robrep":dyj0uhwm ha detto:
:shrug03) altro che colla, il mio spoiler era sia incollato che avvitato ma lo stesso se lo sono fregati :mecry2)
addirittura?e ke ti han rotto anche la carrozzeria sopra al lunotto???

Rubati i tappini??? Ormai per me è la regola!
Me li rubano sotto casa della mia ragazza, al supermercato... :shrug03)

Mi sa che tolgo quelli in lega e mi metto i tappini neri!!! :mecry2)

147jet":3mrktvog ha detto:
hotheart82":3mrktvog ha detto:
robrep":3mrktvog ha detto:
:shrug03) altro che colla, il mio spoiler era sia incollato che avvitato ma lo stesso se lo sono fregati :mecry2)
addirittura?e ke ti han rotto anche la carrozzeria sopra al lunotto???
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
si la ricordavo questa discussione..e adesso?l'hai fatto mettere?
bhe cmq se t hanno sradicato le viti e bulloni allora è un danno non indifferente..

Rickyno":1xbivtzh ha detto:
ma siiiiiiii...

a parte che chiariamo.... sono SINCERO e l antennino l aveva fregato un mio amico che si diverte a fregare antennini [oh contento lui... io quando me l ha detto gli ho fatto pure un pò il cazziatone (memore delle numerose discussioni qui sul virtual dove ci si lamentava che fregavano antennini)... ma alla fin fine che vuoi dirgli ??]

dato che ne aveva 3 o 4 in macchina :?: me ne ha regalato uno... e io l ho montato perchè andavo in giro senza canna da pesca (perchè volevo smontare tutto per metterci la pinnetta.. ma non ho mai tempo).... e volevo proprio vedere quanto mi sarebbe durata..

e vedete alla fine ? me l han fregata... quindi boh è tutto uno schifo così... io alla fin fine non ho mai fregato niente a nessuno ne lo farò eh... però certe cose ti fan incazzare e girare le palle... ora mi sa che non monterò nemmeno la pinnetta perchè poi tanto me la fregheranno... ma si può ?

per restare in tema di tappini un mio conoscente comprava sempre i tappini a forma di dado.. e puntualmente glieli sgamavano...

comunque alla fin fine molte volte son ragazzate... bambini (tipo il mio amico che ha 18 anni neo patentato) che fregano le cose così per sfizio...
per chi non vuole farsi fregare qualcosa... lo incolli e va sul sicuro..

Si diverte a fregare antennini???immagina se lo becca uno a cui lo sta fregando come si diverte con la sua testa :splat)
Io l'avrei preso a schiaffi e lo chiami pure amico un teppistello morto di fame che si ruba le antenne degli altri!!!!Senza offesa ma ti assicuro che qualsiasi modifica sulle nostre auto viene fatta spendendo i soldini che si sono guadagnati lavorando e quindi non ci va che qualche pezzo d m... ci faccia questi skerzetti!

di solito è roba di bambini che li collezionano purtroppo, prima di parkeggiare l'auto si deve ben scrutare se nelle vicinanze ci sono bambini :sarcastic)

alfistadoc":21lqmrcf ha detto:
di solito è roba di bambini che li collezionano purtroppo, prima di parkeggiare l'auto si deve ben scrutare se nelle vicinanze ci sono bambini :sarcastic)

ed eventualmente pestarli :rotolo)

Io penso di fare la cosa migliore, memore di quanto succede sotto casa mia.
Tappini rubati a uffa, ormai nn li conto piu, comunque l'antennino la sera quando lascio la :inocchio) lo smonto elo metto in tasca, cosi nn devo stare in para tutte le volte che esco di ccasa. 10 sec. e il gioco è fatto. :smokin)

Eccomi, ci sono anche io!
Tra 147 e punto mi hanno già rubato 16 tappini cromati più altrettante copri valvola, Che palle! Quelli che ho adesso sulla punto resistono da quasi 1 anno (incredibile!) e anche quelli che ho messo sulla 147 etanno resistendo...(l'alfa nell'ultimo anno l'ho tirata fuori dal garage 6 o 7 volte!.. ecco perchè resistono!)
Mi è capitata una cosa curiosa con la Punto... avevo 4 tappini + 4 coprivalvola cromati, vado una sera a Milano e quando torno a casa mi accorgo che mi avevano rubato 2 tappini (ant. sx e post dx), dopo due giorni vado a Torino, torno a casa, guardo la macchina e vedo che mi mancavano anche gli altri 2!
Posso capire i primi 2, magari sono stati disturbati, se ne sono andati lasciando a metà l'opera (il furto!) ma che senso ha che ha Torino mi hanno rubato gli altri 2 rimasti?
Qui non si tratta di gente che li frega per metterseli sulla propria macchina o per rivenderli, qui si tratta di gente di ME..A che lo fa solo per dispetto, per questa gente propongo l'amputazione delle 10 dita delle mani, voglio proprio vedere se la prossima volta vanno a rubare i tappini o le antenne con i denti o con i piedi!
:ciao) :ciao)

ci sono anch'io!! a parte i mitici tppini cromati originali, durati 15 gg...
quest'estate mi hanno fregato un fregio della ruota posteriore(sostituito con uno dei cerchi da 15'' che uso d'inverno) e i due tappini che coprono le viti del montante dei tergicristalli!!

io non chiedo tanto.....solo di beccarne uno con le mani sulla mia nasona....vi assicuro che non lo faccio sedere per 1 mese per quanti calci nel :culo) si prende!!!

ea147":2nq7f80x ha detto:
mi hanno fregato un fregio della ruota posteriore
strano mi sembra si smontino dall' interno.
Non è + facile che lo abbiano acciaccato dal gommista e in seguito lo hai perso ?

fregato tappino rosso ruota posteriore venerdi a Saint Tropez... l'ho lasciata parcheggiata una sola ora....

che amarezza.... :mecry)

isauricus":36wmptax ha detto:
Pezzesco, si sono fregati i tappini cromati su tutte e 4 le gomme... che pezzenti...!!! :wall)

Sabato ho messo le gomme nuove, coi loro bei tappini delle valvole cromati, martedì c'erano ancora e ne sono sicuro, martedì sera parcheggio la macchina vicino casa, stamattina la riprendo... senza tappini.

Quindi qualche mio vicino di casa tra martedì sera e giovedì mattina ha visto i miei bei tappini e ha deciso bene di fregarseli.

Ma ditemi voi che razza di morti di fame ci sono in giro! ... :sic)

E' successo lo stesso giorno a me (presumo) davanti casa ci sono dei coglioncelli minorenni con i lo scooterini del kaiser e su 4 me ne han fottuti 3 cromati ma sporchissimi di polvere dei freni...si saranno inzozzati le mani almeno...domani li compro brutti neri di plastica..pezzenti...

giangirm":3znqhk7e ha detto:
ea147":3znqhk7e ha detto:
mi hanno fregato un fregio della ruota posteriore
strano mi sembra si smontino dall' interno.
Non è + facile che lo abbiano acciaccato dal gommista e in seguito lo hai perso ?

basta un cacciavite o una chiavetta sottile e li togli dall'esterno ;)