Eccomi, ci sono anche io!
Tra 147 e punto mi hanno già rubato 16 tappini cromati più altrettante copri valvola, Che palle! Quelli che ho adesso sulla punto resistono da quasi 1 anno (incredibile!) e anche quelli che ho messo sulla 147 etanno resistendo...(l'alfa nell'ultimo anno l'ho tirata fuori dal garage 6 o 7 volte!.. ecco perchè resistono!)
Mi è capitata una cosa curiosa con la Punto... avevo 4 tappini + 4 coprivalvola cromati, vado una sera a Milano e quando torno a casa mi accorgo che mi avevano rubato 2 tappini (ant. sx e post dx), dopo due giorni vado a Torino, torno a casa, guardo la macchina e vedo che mi mancavano anche gli altri 2!Posso capire i primi 2, magari sono stati disturbati, se ne sono andati lasciando a metà l'opera (il furto!) ma che senso ha che ha Torino mi hanno rubato gli altri 2 rimasti?
Qui non si tratta di gente che li frega per metterseli sulla propria macchina o per rivenderli, qui si tratta di gente di ME..A che lo fa solo per dispetto, per questa gente propongo l'amputazione delle 10 dita delle mani, voglio proprio vedere se la prossima volta vanno a rubare i tappini o le antenne con i denti o con i piedi!
:ciao) :ciao)