Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)SilverBoy":ky7fmwd7 ha detto:Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
:sbav) :sbav) :sbav)
YoKoHaMa":sg35wawm ha detto:Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)SilverBoy":sg35wawm ha detto:Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
NoooooO!! Neanche un po' guarda.... :asd)SilverBoy":1i15xalj ha detto:YoKoHaMa":1i15xalj ha detto:Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)SilverBoy":1i15xalj ha detto:Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
Per strada? Dici che non danno nell'occhio??
:quote) :quote) :quote)
Ok mi hai convinto..YoKoHaMa":4a2pr5o0 ha detto:NoooooO!! Neanche un po' guarda.... :asd)SilverBoy":4a2pr5o0 ha detto:YoKoHaMa":4a2pr5o0 ha detto:Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)SilverBoy":4a2pr5o0 ha detto:Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
Per strada? Dici che non danno nell'occhio??
:quote) :quote) :quote)
YoKoHaMa":2l7lf7ts ha detto:Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)SilverBoy":2l7lf7ts ha detto:Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
bisognerebbe chiedere all'assicurazione, anche se non penso!serrix":30v22jyc ha detto:Ottima domanda. In teoria bisognerebbe dimostrare che gli atti posti in essere fossero idonei ed indirizzati in modo non equivoco alla realizzazione del delitto in questione, altrimenti le compagnie assicurative potrebbero lavarsi le mani "derubricando" il tutto come atti vandalici e buona notte. Almeno imho e sempre che la polizza furto&incendio non comprenda già di per se le ipotesi di vandalismo. Fosse così non ci sarebbero problemi.YoKoHaMa":30v22jyc ha detto:Solo una cosa vorrei chiedervi: ma l'assicurazione furto&incendio copre nel caso di "tentato furto"? Voglio dire, rimborsano il danno della manomissione??
Comunque, ribadisco, ottima domanda :A)
Molte auto sono già così... Se il telecomando non funziona sono cazzi però.Davenet":vfvjka4w ha detto:l'ideale sarebbe non avere serrature.....ma se poi non ti funziona il telecomando per aprire che famo??
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO)
serrix":1f9j79ul ha detto:Ottima domanda. In teoria bisognerebbe dimostrare che gli atti posti in essere fossero idonei ed indirizzati in modo non equivoco alla realizzazione del delitto in questione, altrimenti le compagnie assicurative potrebbero lavarsi le mani "derubricando" il tutto come atti vandalici e buona notte. Almeno imho e sempre che la polizza furto&incendio non comprenda già di per se le ipotesi di vandalismo. Fosse così non ci sarebbero problemi.YoKoHaMa":1f9j79ul ha detto:Solo una cosa vorrei chiedervi: ma l'assicurazione furto&incendio copre nel caso di "tentato furto"? Voglio dire, rimborsano il danno della manomissione??
Comunque, ribadisco, ottima domanda :A)
Quoto,Gud":1ayxv3hg ha detto:non è solo la nasona quasi tutte le auto sono semplicissime da aprire...
Davenet":xxwpx31g ha detto:UN CAVATAPPI?????
Ma che c....oooo uno spende una fortuna per mettere l'allarme e poi il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che passa con un cavatappi me la apre???
Scusate amici ma io non ci sto...dovrebbero progettare qualcosa di meglio secondo me.......l'ideale sarebbe non avere serrature.....ma se poi non ti funziona il telecomando per aprire che famo??
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO)