Ma secondo voi il metodo più efficace senza dover spendere una quaresima per evitare il furto qual'è?
......e la mazza da baseball quando sei in giro...... :mazza)djlap147":1jsb74bl ha detto:secondo me il metodo più efficace è questo :
- auto sporca
- block shaft
- assicurazione contro il furto
più di questo non ti serve niente...a parte il box quando stai a casa.
Ottima domanda. In teoria bisognerebbe dimostrare che gli atti posti in essere fossero idonei ed indirizzati in modo non equivoco alla realizzazione del delitto in questione, altrimenti le compagnie assicurative potrebbero lavarsi le mani "derubricando" il tutto come atti vandalici e buona notte. Almeno imho e sempre che la polizza furto&incendio non comprenda già di per se le ipotesi di vandalismo. Fosse così non ci sarebbero problemi.YoKoHaMa":1r8jylb4 ha detto:Solo una cosa vorrei chiedervi: ma l'assicurazione furto&incendio copre nel caso di "tentato furto"? Voglio dire, rimborsano il danno della manomissione??
E secondo te un ladro cosi lo scoraggi?YoKoHaMa":3pwnt0w0 ha detto:Cavolo mi dispiace molto, max solidarietà :fluffle) Purtroppo le auto si possono aprire in vari modi, ma le porte delle Alfa offrono un metodo in più purtroppo.... Dovrebbero essere come quelle Ford, che anche se strappi via la serratura l'auto non si apre (almeno così dicono meccanici e carrozzieri).
Solo una cosa vorrei chiedervi: ma l'assicurazione furto&incendio copre nel caso di "tentato furto"? Voglio dire, rimborsano il danno della manomissione??
Credo che quando il perito vede la maniglia forzata, e magari anche il sotto volante deve rimborsare per forza! Per gli atti vandalici mi sembra che non si è al sicuro con il furto incendio, ma ci voglia la kasko (che non ho idea di quanto costi e soprattutto quali compagnie la effetuino)Ottima domanda. In teoria bisognerebbe dimostrare che gli atti posti in essere fossero idonei ed indirizzati in modo non equivoco alla realizzazione del delitto in questione, altrimenti le compagnie assicurative potrebbero lavarsi le mani "derubricando" il tutto come atti vandalici e buona notte. Almeno imho e sempre che la polizza furto&incendio non comprenda già di per se le ipotesi di vandalismo. Fosse così non ci sarebbero problemi.
Comunque, ribadisco, ottima domanda
Infatti, così in quel caso se non ti pagano per il furto lo fanno per il vandalismo :OK) e l'assicurazione se la va a pigliare nel :culo) .. :asd)serrix":2vsp6fd0 ha detto:Ottima domanda. In teoria bisognerebbe dimostrare che gli atti posti in essere fossero idonei ed indirizzati in modo non equivoco alla realizzazione del delitto in questione, altrimenti le compagnie assicurative potrebbero lavarsi le mani "derubricando" il tutto come atti vandalici e buona notte. Almeno imho e sempre che la polizza furto&incendio non comprenda già di per se le ipotesi di vandalismo. Fosse così non ci sarebbero problemi.YoKoHaMa":2vsp6fd0 ha detto:Solo una cosa vorrei chiedervi: ma l'assicurazione furto&incendio copre nel caso di "tentato furto"? Voglio dire, rimborsano il danno della manomissione??
Comunque, ribadisco, ottima domanda :A)
La kasko ha una franchigia molto alta....Lupetto":3l3rh8pe ha detto:Credo che quando il perito vede la maniglia forzata, e magari anche il sotto volante deve rimborsare per forza! Per gli atti vandalici mi sembra che non si è al sicuro con il furto incendio, ma ci voglia la kasko (che non ho idea di quanto costi e soprattutto quali compagnie la effetuino)Ottima domanda. In teoria bisognerebbe dimostrare che gli atti posti in essere fossero idonei ed indirizzati in modo non equivoco alla realizzazione del delitto in questione, altrimenti le compagnie assicurative potrebbero lavarsi le mani "derubricando" il tutto come atti vandalici e buona notte. Almeno imho e sempre che la polizza furto&incendio non comprenda già di per se le ipotesi di vandalismo. Fosse così non ci sarebbero problemi.
Comunque, ribadisco, ottima domanda
InterNik":d2ujzzam ha detto:Burdèl, se vi volete "consolare" pensate che parecchi modelli Audi e Mercedes (con la chiusura con la pompetta) si apre con una bomboletta di aria compressa infilata col beccuccio passando dietro la guarnizione della portiera laterale sinistra :asd)
Gud":358ejn2o ha detto:non è solo la nasona quasi tutte le auto sono semplicissime da aprire...
DevilBoss86":6bbgmn8f ha detto:addirittura col cavatappi....
io avevo una mezza intenzione di fare un'americanata...togliere le maniglie e avere un'apertura elettronica...
Zeros":61vmazv1 ha detto:ma è una nasona serie 0 o restling?
c ho sempre paura che me la rubano :sic)
lele1105":3fm8es3f ha detto:Solo una cosa vorrei chiedervi: ma l'assicurazione furto&incendio copre nel caso di "tentato furto"? Voglio dire, rimborsano il danno della manomissione??