Incredibile ,la nasona mi ha rubato un anello O__O

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi , qualcuno sa darmi un idea ,magari di qualche posto strano dove potrebbe essere finito????
 
bravetto":1tufgcfu ha detto:
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi , qualcuno sa darmi un idea ,magari di qualche posto strano dove potrebbe essere finito????

Ricordo di aver già letto che c'è una fessura nella moquette, per cui il tuo anello sarà finito di sotto e ora sarà sul pianale della macchina... non sarà semplice recuperarlo!
 
bravetto":3215ejyn ha detto:
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

Se era l'anello vibrante DUREX PLAY VIBRATIONS... la tua nasona è proprio una maialona! :sarcastic)
 
bravetto":2i4gdthr ha detto:
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi , qualcuno sa darmi un idea ,magari di qualche posto strano dove potrebbe essere finito????

'Azz che jella... secondo me ricuperarlo sarà molto molto difficile... non se nemmeno se smontando i sedili ce la puoi fare pero potrebbe semplificare la cosa, per modo di dire.
 
Yaco 147 T.I.":30hb53e3 ha detto:
bravetto":30hb53e3 ha detto:
L'altro giorno ero in macchina con la mia girl , mentre cazzeggiavamo a lei cade un anello ,che ,con i miei occhi ho visto cadere tra il tunnel centrale e il sedile passeggero anteriore.
Bhe ,dopo 4 ore di ACCURATISSIME ricerche con tanto di torcia ,cambio di posizione del sedile ,posizioni assurde per mettere la testa sotto il sedile, non siamo risuciti a trovare questo benedetto anello!

se lo sarà mangiato perchè era gelosa la bimba ??? :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi , qualcuno sa darmi un idea ,magari di qualche posto strano dove potrebbe essere finito????


'Azz che jella... secondo me ricuperarlo sarà molto molto difficile... non se nemmeno se smontando i sedili ce la puoi fare pero potrebbe semplificare la cosa, per modo di dire.


mi dovrei rivolgere ad un carroziere?
e in ogni caso se come dicevano sopra ,è finito nel pianale ,non lo prendo uguale
 
e' finito nel BUCO NERO (come altre miriadi di monete, gettoni, anelli, persino cellulari) ... mi spiace, ha cambiato dimensione ... per sempre.

Compra un altro anello, non disturbare ... il BUCO NERO...
 
DevilBoss86":dcc34bs1 ha detto:
identico problema con delle monete...se mi rubano la macchina diventano ricchi! :jolly) :asd)

ma quanto c'hai perso? Io sei (6) €uro .. sono tanti, ma non certo una ricchezza!

Chi è ricco è chi sta al di la de .... IL BUCO NERO ... ricevendo ogni giorno pochi spiccioli e ninnoli con basso valore che sommati fanno ... una fortuna :worship)

le leggende poi si sprecano. Una volta un tizio di Nettuno vide una 147 abbandonata sul ciglio della strada, si avvicinò e... con suo sommo stupere vide che gli interni mancavano completamente! Del guidatore NESSUNA traccia :schok)

:tippen) diffondete il verbo: fate attenzione al ... BUCO NERO
 
ecco spiegato che fine hanno fatto i miei spicci che avevo perso... :asd) :asd) Prima o poi qlc troverà il modo di recuperare i soldi... :nod)
 
alldesign":3h5o3xmm ha detto:
ecco spiegato che fine hanno fatto i miei spicci che avevo perso... :asd) :asd) Prima o poi qlc troverà il modo di recuperare i soldi... :nod)

attenzione, un ragazzo di Verbania una volta fece la stessa affermazione... non abbiamo più letto suoi interventi sul forum e chi lo conosce dice che non ha più risposto ai pm e non si è più collegato con Skype.

Il buco nero non perdona, hasta luego
 
A me è capitato di perdere oggwetti piccolissimi e gli ho sempre ritrovati.
Di solito si infilano sotto la guida del sedili.
Tra la moquette e appunto la guida.
Prova a cercare li..
Le dita non ci passano,con un coltello o simili prova a vedere se cè qualcosa sotto.
 
Bruno147":1a52atrd ha detto:
alldesign":1a52atrd ha detto:
ecco spiegato che fine hanno fatto i miei spicci che avevo perso... :asd) :asd) Prima o poi qlc troverà il modo di recuperare i soldi... :nod)

attenzione, un ragazzo di Verbania una volta fece la stessa affermazione... non abbiamo più letto suoi interventi sul forum e chi lo conosce dice che non ha più risposto ai pm e non si è più collegato con Skype.

Il buco nero non perdona, hasta luego


:mecry) chiedo perdono per l'affronto al sommo BUCO NERO... :mecry)
 
io ci ho perso le chiavi del garage nel BUCO NERO..... -.-' alle 4 di notte....lasciamo perdere su cosa mi e' venuto da dire quando e' successo :asd) qualcuno lassu' ancora se lo ricorda :rotolo)
 
Top