Vorrei soltanto riferire la mia esperienza su questo prodotto. Non che fossi scettico, in principio, dato che ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma personalmente io devo provare le cose e poi dare il mio modesto giudizio dettato dalle mie modeste conoscenze. Ho insonorizzato gli sportelli anteriori della mia Alfa utilizzando appunto il Dynamat Extreme. In primo luogo ne ho apprezzato la facilità di posa, in sostanza l'operazione è abbastanza semplice specie se si ha l'accortezza di pulire e sgrassare bene le superfici da trattare. La cosa che più mi ha sorpreso è stata che già dopo aver applicato due o tre rettangoli di Dynamat lo sportello aveva un suono diverso, ovvero non risuonava più come prima ma emetteva un rumore sordo. Incredibile!Non so quale sia il segreto ma sicuramente il prodotto funziona, è innegabile.....Eppure a vederlo, non lo si penserebbe mai! Per essere obiettivo devo dire che anche con il Butyflex (prodotto equivalente ma concepito più che altro per l' edilizia) si ottengono ottimi risultati, ma il Dynamat ha quel qualcosa in più che lo rende superiore, a mio modestissimo parere.
Inutile dire che al termine del lavoro lo sportello ha acquisito una tale rigidità e compattezza che sembra essere di lamiera massiccia!
Mi piacerebbe a questo punto sentire i giudizi di chi ha usato il Dynamat e se ne avete ricavato le stesse impressioni.
Inutile dire che al termine del lavoro lo sportello ha acquisito una tale rigidità e compattezza che sembra essere di lamiera massiccia!
Mi piacerebbe a questo punto sentire i giudizi di chi ha usato il Dynamat e se ne avete ricavato le stesse impressioni.