Q2_BlackDevil_88":33n2cyyh ha detto:Ciao a tutti, visto che non me ne intendo di impianti volevo chiedervi il procedimento esatto per applicare il dynamat. Da quello che ho capito devo applicare uno strato sulla lamiera più esterna ( quella che fa la forma esterna della porta), poi devo applicare un altro strato sul "telaio" della portiera però con l'adesivo rivolto verso l'interno della macchina e infine un altro strato sempre sul telaio della portiera con l'adesivo rivolto verso l'ersterno della portiera e che nei fori vada ad attacarsi con lo strato rivolto verso l'interno cosi da tappare tutti i fori. E' il procedimento giusto questo ?
si è giusto, per risparmiare (soprattutto sul peso) puoi fare anche 2 strati, 1 su lamiera esterna e 1 su interna oppure entrambi su quella interna
prima di cominciare pulisci bene la lamiera e applicalo come se fosse una pellicola per vetri, cercando di non fare bolle
io mi sono aiutato con un rullo piccolo da pittore che ho modificato mettendoci un cilindro di metallo al posto delle setole