incredibile! costo cerchi ti

Gheroppa":2ywbbjyh ha detto:
Beh io avevo sentito una persona ex amico dell'ex mondo delle ex corse che ex exexx :) mi ha indirizzato senza problemia una certa Astigiana Gomme, li ho contatti per il modello TI da 16", parlato chiaro ed esplicitò, NON trattano cerchi di importazione perchè non vogliono problemi e mi ha anzi detto, ma quanto lo vuoi paagre un cerchio da 16" TI che ti duri un po di annetti? Io gli ho detto sui 100 caduno o meno, mi ha risposto bene e allora te li faccio avere io non certo d'importazione però!
Effettivamente mi ricorda la storia di certi case per PC che quando in negozio ero un dipendende il totalare ci comprava, mi pare qualcosa come 15milalire a case, ma tante madonne per asemblare il PC e altrettante s enon di più per ali che saltavano entro pochi mesi, difetti sui pulsanti da sistamare a colpi di colla a caldo ectct che alla fione ci perdevi come faccia e come soldi, quindi meglio pagare un case 25 ma non avere problemi di questo genere, ovvioc he se si compra su e-bay non da un negozio senza garanzia fattura scontrino, beh....il rischio c'è eccome :)
Io cmq ribadisco ho preso 4 TI da 16"x7,50 TOORA T670 usati pochi mesi con su le gomme, Yokohama Drive 205/55 con su 10mila Km e 6mm di battistrada ancora :) ora resta da trovare i tappi col marchio Alfa :|

Tu non hai una copia...hai dei Toora...è molto diverso :nod)

Friend, si perchè ho trovato stìoccasione al volo, se no aspettavo che le mie fossero alla frutta (Sono nuove..) e cambiavo tutto con el repliche che dicevo sopra :)
Per ora so che alla TOORA ste merdacce non danno le coppeet con il logo Alfa, pur essendo coscenti del fatto che i loro tappi sono fuori misura standard, gli pigliasse tanto bene.......con le repliche erano compresi bulloni nuovi e coppette :| ora valle a trovare te...