incredibile cosa mi hanno rubato !!!!!!

Andy96":1g5z6tia ha detto:
assurdo!! :eek:hmamma)

il mio invece,oltre al silicone,è attaccato con le viti..vediamo se riuscirebbero a fotterselo!!!

magari tirando e basta no, ma con un cacciavite vien via che è una bellezza, e anche fossero rivetti, basta un trapano a mano per violarli
 
Andy96":235xs560 ha detto:
assurdo!! :eek:hmamma)

il mio invece,oltre al silicone,è attaccato con le viti..vediamo se riuscirebbero a fotterselo!!!
anche a me è successo tempo fa :( e anche il mio aveva le viti... ma se lo sono portati via lo stesso... :mad2)
e mi avevano anche distrutto il lunotto e rubato un paio di scarpe dal baule :KO)
 
A me la settimana scorsa hanno rubato le gemme laterali della GTA... avevo messo quelle nere (in tinta con la carrozzeria)... ora ho rimesso le bianche...

Tengo a precisare che la macchina stava parcheggiata in un quartiere del centro di Roma, dove dovrebbero vivere signori... Ma sono convinto che sia stato un "ragazzino"... magari con una mito...

Cmq se becco in zona una macchina con quelle frecce... povero lui...
 
TECHNOBOY982":mlvfam39 ha detto:
Andy96":mlvfam39 ha detto:
assurdo!! :eek:hmamma)

il mio invece,oltre al silicone,è attaccato con le viti..vediamo se riuscirebbero a fotterselo!!!
anche a me è successo tempo fa :( e anche il mio aveva le viti... ma se lo sono portati via lo stesso... :mad2)
e mi avevano anche distrutto il lunotto e rubato un paio di scarpe dal baule :KO)

se ci sono le viti ti strappano via la lamiera
so che ad alcuni che hanno incollato l'antennino è successo di non trovare piu nemmeno la base!
tocca prendere il portello completo della gta!
 
TECHNOBOY982":3gwm3s0r ha detto:
Andy96":3gwm3s0r ha detto:
assurdo!! :eek:hmamma)

il mio invece,oltre al silicone,è attaccato con le viti..vediamo se riuscirebbero a fotterselo!!!
anche a me è successo tempo fa :( e anche il mio aveva le viti... ma se lo sono portati via lo stesso... :mad2)
e mi avevano anche distrutto il lunotto e rubato un paio di scarpe dal baule :KO)

oh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :cry:
pure con i prigionieri?le viti sono dentro alla lamiera!e pure il carozziere ha fatto fatica a avvitarle!come fa sta gente per strada?si porta gli attrezzi??

e sono normali 147..se fosse qualche macchina più appariscente??nemmeno da allontanarsi!!
 
Andy96":3m7y4aq2 ha detto:
assurdo!! :eek:hmamma)

il mio invece,oltre al silicone,è attaccato con le viti..vediamo se riuscirebbero a fotterselo!!!

ho visto proprio qui sopra una foto di una 147 dalla quale è stato letteralmente sradicato uno spoiler precedentemente avvitato... terribile :afraid)

solidarietà all'autore del topic :hug)
 
psicouno":3n9vz197 ha detto:
Stanotte sotto casa mi hanno letteralmente strappato e portato via lo spoiler posteriore!!!!!!
Non ci potevo credere che mi avevano rubato lo spoiler ,ho guardato incredulo per terra non realizzando subito che era solo e un semplice furto......
Ora spero solo che utto quel silicone ancora appiccicato a vetro e carrozzeria venga via e che non ci siano danni alla vernice,perche' chiaramente a rimetterlo non ci penso proprio......
Che bella figura faceva lo spoiler sulla mia nuovissima alfa 147 19 JTDM.......
Mamma mia in che mondo viviamo....


amici alfisti grazie a tutti veramente di cuore per la solidarieta'...
e' stato un danno irrisiorio ma pensare che dei rifiuti umani abbiano toccato la mia nasona.......
La 147 mi e' sempre piaciuta da morire fin da quando e' uscita , e finalmente 6 mesi fa' l'ho presa a km0 ,tutta accessiorata,versione distinctive,ho costruito in impianto hifi da sogno,scarico marmitta maggiorato,spoiler,luci xeno.....
Io non ce la faccio a vederla col "culo" originale....
Ho contattato il buon "nos147" e riordinato lo spoiler...speriamo bene......
ciao e grazie ancora a tutti.....

P.S.
caro patreterno potresti per favore scagliare la tua furia su quel bastardo cane derelitto caccola umana che ha "violentato" il didietro della mia nasona ?
Ti prego con tutto il cuore,so' che sei buono ma anche risolutivo vedi "sodoma e gomorra"...non ti chiedo tanto , fa' solo che gli venga una paralisi a tutte e due le mani che hanno osato toccare la mia amata...........
 
psicouno":1478ddp2 ha detto:
psicouno":1478ddp2 ha detto:
Stanotte sotto casa mi hanno letteralmente strappato e portato via lo spoiler posteriore!!!!!!
Non ci potevo credere che mi avevano rubato lo spoiler ,ho guardato incredulo per terra non realizzando subito che era solo e un semplice furto......
Ora spero solo che utto quel silicone ancora appiccicato a vetro e carrozzeria venga via e che non ci siano danni alla vernice,perche' chiaramente a rimetterlo non ci penso proprio......
Che bella figura faceva lo spoiler sulla mia nuovissima alfa 147 19 JTDM.......
Mamma mia in che mondo viviamo....


amici alfisti grazie a tutti veramente di cuore per la solidarieta'...
e' stato un danno irrisiorio ma pensare che dei rifiuti umani abbiano toccato la mia nasona.......
La 147 mi e' sempre piaciuta da morire fin da quando e' uscita , e finalmente 6 mesi fa' l'ho presa a km0 ,tutta accessiorata,versione distinctive,ho costruito in impianto hifi da sogno,scarico marmitta maggiorato,spoiler,luci xeno.....
Io non ce la faccio a vederla col "culo" originale....
Ho contattato il buon "nos147" e riordinato lo spoiler...speriamo bene......
ciao e grazie ancora a tutti.....

P.S.
caro patreterno potresti per favore scagliare la tua furia su quel bastardo cane derelitto caccola umana che ha "violentato" il didietro della mia nasona ?
Ti prego con tutto il cuore,so' che sei buono ma anche risolutivo vedi "sodoma e gomorra"...non ti chiedo tanto , fa' solo che gli venga una paralisi a tutte e due le mani che hanno osato toccare la mia amata...........


oh paTreterno pensaci tu.. intersecagli lo spoiler fra le chiappe cosicchè col sussidio del tormento possa espiare il suo peccato
e varcar presto le soglie della vita eterna :lol:
 
Andy96":3nxt8u39 ha detto:
assurdo!! :eek:hmamma)

il mio invece,oltre al silicone,è attaccato con le viti..vediamo se riuscirebbero a fotterselo!!!
:eek13) purtroppo ci riescono parlo per esperienza io sono stato mi sembra il secondo e sinceramente pensavo anche ultimo, max solidarieta' per l' accaduto, alla fine sono stato risarcito (in parte dall' asicurazione) ma oltre la brutta esperienza e la lunga trafila tra assicurazione e carrozziere mi e' rimasto un avvallamento sul portellone lo stronzo (scusate il termine) avra' appoggiato il ginocchio per farsi leva era messo come detto da due viti e di sicuro non veniva via ma alla fine c'e' riuscito :mecry2) non avendo tempo non e' stato ancora sistemato :sic)
 
Ciao a tutti,

giusto per rimanere in tema... a me invece qualche settimana fa hanno rubato il tappo coprivite presente sulla sinistra nel fascione di plastica sotto il parabrezza... 1.5euro all'alfa...
Ohi...tadannu....

Ciao
 
Pirrese":34gbq4ly ha detto:
Ciao a tutti,

giusto per rimanere in tema... a me invece qualche settimana fa hanno rubato il tappo coprivite presente sulla sinistra nel fascione di plastica sotto il parabrezza... 1.5euro all'alfa...
Ohi...tadannu....

Ciao

quello può essere che è saltato via da solo
 
Pirrese":2s86w9ek ha detto:
Ciao a tutti,

giusto per rimanere in tema... a me invece qualche settimana fa hanno rubato il tappo coprivite presente sulla sinistra nel fascione di plastica sotto il parabrezza... 1.5euro all'alfa...
Ohi...tadannu....

Ciao

quello pure a me.. :(
ma da solo hai voglia che si tolga!!nemmeno con l'idropulitrice!!
 
se posso essere di conforto
due settimane fa mi hanno rubati i catarifranfenti del paraurti posteriore

certo che gente pezzente in giro c'è ne parecchia

scherzetto che mi è costato 35 euro

:(
 
Top