psicouno":1478ddp2 ha detto:
Stanotte sotto casa mi hanno letteralmente strappato e portato via lo spoiler posteriore!!!!!!
Non ci potevo credere che mi avevano rubato lo spoiler ,ho guardato incredulo per terra non realizzando subito che era solo e un semplice furto......
Ora spero solo che utto quel silicone ancora appiccicato a vetro e carrozzeria venga via e che non ci siano danni alla vernice,perche' chiaramente a rimetterlo non ci penso proprio......
Che bella figura faceva lo spoiler sulla mia nuovissima alfa 147 19 JTDM.......
Mamma mia in che mondo viviamo....
amici alfisti grazie a tutti veramente di cuore per la solidarieta'...
e' stato un danno irrisiorio ma pensare che dei rifiuti umani abbiano toccato la mia nasona.......
La 147 mi e' sempre piaciuta da morire fin da quando e' uscita , e finalmente 6 mesi fa' l'ho presa a km0 ,tutta accessiorata,versione distinctive,ho costruito in impianto hifi da sogno,scarico marmitta maggiorato,spoiler,luci xeno.....
Io non ce la faccio a vederla col "culo" originale....
Ho contattato il buon "nos147" e riordinato lo spoiler...speriamo bene......
ciao e grazie ancora a tutti.....
P.S.
caro patreterno potresti per favore scagliare la tua furia su quel bastardo cane derelitto caccola umana che ha "violentato" il didietro della mia nasona ?
Ti prego con tutto il cuore,so' che sei buono ma anche risolutivo vedi "sodoma e gomorra"...non ti chiedo tanto , fa' solo che gli venga una paralisi a tutte e due le mani che hanno osato toccare la mia amata...........