Incredibile, benzinaio ladro.

blacklinebros":t23273mt ha detto:
Hai fatto bene! ma mi chiedo che interesse abbia avuto quello che ti ha fregato a farlo. Non era un dipendente? Siamo sicuri che non lo avesse fatto su commissione del proprietario? che magari ha fatto una scenata così per farti contento e per non finire nei guai??
Ciao ciao
Bè non avendo erogato benzina i soldi se li sarebbe messi in tasca puliti puliti...E' possibile!Però come detto, penso anche io che magari il proprietario sotto sotto qualcosa sapesse... :ka)

Torna a fare un giro e facci sapere! :asd)

Ste81To":2r4qthhh ha detto:
lo ammetto...da qualche tempo utilizzo anche un paio di guantini appositamente per far rifornimento senza sporcarmi :D

ah pensavo mettessi il profumo come Victoria Cabello (spot Modus)... :crepap) :crepap) :crepap)

fratz147":25l3j2xt ha detto:
Anzitutto quoto tutti gli altri, hai fatto benissimo! :OK)

turicasazza":25l3j2xt ha detto:
Sul dispay della pompa basta che premi il tasto con il prezzo che vuoi mettere che rimane quello, morale della favola, mi da la chiave gli do i soldi saluto e parto...
Questa cosa però non è vera!Nel distributore dove vado io sul display appare l'importo che digiti in alto e in quello sotto l'importo effettivamente erogato...Quindi se ti fa benzina ci deve essere 20,00 nel display superiore e 20,00 nel display inferiore, altrimenti rimane a zero quello inferiore e si capisce che non è stata fatta benzina o se ne è stata fatta meno!

fratz come non è vera???
che mi mettevo a scrivere balle...vedi ke passatempo dovrei avere...

io ero in macchina e non sono sceso perchè piu volte vado da qst benzinaio perciò non pensavo mai ke poteva arrivare a qst.
Poi ho scritto ke cn la macchina ero appena piu avanti della pompa percio manco il dispay vedevo...

Cmq oggi ci sono passato davanti e non c'era piu sto ladro..pezzente..
gli e l'avrei prestati sti 20 euro o anke regalati, ma no che me li vuole fregare di faccia a faccia..
Cmq per rimanere in tema alle nostre nasone...
il titolare ha una nasona 2serie 150 cv... :nod)

turicasazza":3qof8dy4 ha detto:
fratz147":3qof8dy4 ha detto:
Anzitutto quoto tutti gli altri, hai fatto benissimo! :OK)

turicasazza":3qof8dy4 ha detto:
Sul dispay della pompa basta che premi il tasto con il prezzo che vuoi mettere che rimane quello, morale della favola, mi da la chiave gli do i soldi saluto e parto...
Questa cosa però non è vera!Nel distributore dove vado io sul display appare l'importo che digiti in alto e in quello sotto l'importo effettivamente erogato...Quindi se ti fa benzina ci deve essere 20,00 nel display superiore e 20,00 nel display inferiore, altrimenti rimane a zero quello inferiore e si capisce che non è stata fatta benzina o se ne è stata fatta meno!

fratz come non è vera???
che mi mettevo a scrivere balle...vedi ke passatempo dovrei avere...

io ero in macchina e non sono sceso perchè piu volte vado da qst benzinaio perciò non pensavo mai ke poteva arrivare a qst.
Poi ho scritto ke cn la macchina ero appena piu avanti della pompa percio manco il dispay vedevo...

Cmq oggi ci sono passato davanti e non c'era piu sto ladro..pezzente..
gli e l'avrei prestati sti 20 euro o anke regalati, ma no che me li vuole fregare di faccia a faccia..
Cmq per rimanere in tema alle nostre nasone...
il titolare ha una nasona 2serie 150 cv... :nod)
Cos'hai capito turi?? :fluffle)

Non ho mai messo in dubbio ciò che hai detto, dico solo che al benza dove vado io ha il doppio display sulla pompa perciò non poteva fregarti nel modo in cui ha cercato di fare con te!

Leggi bene, ho quotato solo 2 righe!

Non capisco proprio... :ka)

Io faccio o mi faccio fare sempre il pieno, quindi la lancetta non mente, ho anche l'abitudine di controllare i litri immessi per verificare il consumo che ho tenuto nell'ultimo pieno! :)

Io me la faccio da solo, non fosse altro che per evitare sgrondamenti di gasolio, chiavi che cadono in terra, pistole che vengono "inavvertitamente" appoggiate sulla carrozzeria invece che nel bocchettone e manate moleste sul portellino.

Chiaramente poi posso controllare.

Ma capita solo a me di avere benzinai in cui la pompa self è di una lentezza disarmante? Quasi quasi che vogliano dissuaderti come dire "a fartela da solo ci stai una mezzora"..... e mancano sempre le "farfalline" dei fermi in posizione "mezzo aperto e tutto aperto".

Il FUSI":4ee90pq8 ha detto:
Ma capita solo a me di avere benzinai in cui la pompa self è di una lentezza disarmante? Quasi quasi che vogliano dissuaderti come dire "a fartela da solo ci stai una mezzora"..... e mancano sempre le "farfalline" dei fermi in posizione "mezzo aperto e tutto aperto".
No no... capita anche a me...

Per quanto riguarda la mancanza dei fermi, da una parte è una scocciatura, dall'altra un bene: una sera (in un self dove invece i fermi sulla pistola c'erano) ho visto quello davanti a me che ha messo i soldi, selezionato la pompa e... sorpresa, il furbastro che aveva fatto gasolio prima (non so se inavvertitamente o per fare un bello scherzetto) aveva lasciato la pistola in posizione tutta aperta, così ha iniziato a sparare gasolio con la pompa ancora sul distributore... questo poveretto visto che (credo) aveva messo 50 € e non aveva voglia di farlo finire tutto per terra, si è fatto un bel lavaggio del braccio col gasolio per riuscire a fermarla... :asd)

306 Maxi":jdrrv5gz ha detto:
Il FUSI":jdrrv5gz ha detto:
No no... capita anche a me...

Per quanto riguarda la mancanza dei fermi, da una parte è una scocciatura, dall'altra un bene: una sera (in un self dove invece i fermi sulla pistola c'erano) ho visto quello davanti a me che ha messo i soldi, selezionato la pompa e... sorpresa, il furbastro che aveva fatto gasolio prima (non so se inavvertitamente o per fare un bello scherzetto) aveva lasciato la pistola in posizione tutta aperta, così ha iniziato a sparare gasolio con la pompa ancora sul distributore... questo poveretto visto che (credo) aveva messo 50 € e non aveva voglia di farlo finire tutto per terra, si è fatto un bel lavaggio del braccio col gasolio per riuscire a fermarla... :asd)

LOL :D
Ecco perche' levano i fermi dalle pistole dei self!

teknomotion":2cvmxur0 ha detto:
Che gente che c'è in giro... :KO)
Cmq io mi faccio sempre benza da solo,così risparmio,e se sbaglio qualcosa,è colpa mia.. :asd)
pure io, ormai sono anni che lo faccio ed ho calcolato che col fai da te in un anno risparmio 40-50€ :nod)

joker66":2yhytux0 ha detto:
teknomotion":2yhytux0 ha detto:
Cmq io mi faccio sempre benza da solo,così risparmio,e se sbaglio qualcosa,è colpa mia.. :asd)
pure io, ormai sono anni che lo faccio ed ho calcolato che col fai da te in un anno risparmio 40-50€ :nod)

ah, non sapevo :elio)

facendo rifornimento alla sera quando c'è l'automatico, si risparmia sempre qualcosina? Per tutti i distributori?

oppure si risparmia qualche centesimo SOLO dove è ben segnalato da cartelli? :confusbig)

Ste81To":3pzmqcb2 ha detto:
joker66":3pzmqcb2 ha detto:
teknomotion":3pzmqcb2 ha detto:

ah, non sapevo :elio)

facendo rifornimento alla sera quando c'è l'automatico, si risparmia sempre qualcosina? Per tutti i distributori?

oppure si risparmia qualche centesimo SOLO dove è ben segnalato da cartelli? :confusbig)

In questi giorni ho visto che molti self Agip durante la sera fanno 4 cents di sconto, però io preferisco quelli dove paghi col bancomat, così ho la ricevuta del pieno, non si sa mai in caso di contestazioni.

Ste81To":2y657ykx ha detto:
io da quasi 3 anni prendo sempre e solo tamoil (gasolio, nel mio caso)...e saltuariamente shell v-power diesel...nessuno sconto col fai da te, che io sappia :scratch)

Anch'io uso Tamoil (gasolio per la mia nasona e benzina WR100 ottani per la Punto di mia moglie) e con la loro carta "mycard Tamoil family" risparmio 2 cents al litro. :OK)

anch'io tamoil,ma quello dentro un centro commerciale,(alle gru a torino)e di mercoledi ti fanno 3 cent in meno!dicono che sia il meno caro di torino e provincia,ma se qualcuno di torino ne conosce uno piu conveniente,be fatemi sapere!

brunopiru":560xad8r ha detto:
anch'io tamoil,ma quello dentro un centro commerciale,(alle gru a torino)e di mercoledi ti fanno 3 cent in meno!dicono che sia il meno caro di torino e provincia,ma se qualcuno di torino ne conosce uno piu conveniente,be fatemi sapere!
prima c'era uno su corso unità d'italia dopo la rotonda dell'autocrocetta ke faceva meno... ma ora invece è alto, anke io vado alle gru a fare il pieno, qnd lo faccio a torino se no lo faccio a una tamoil a chieri :asd)

Ti è andata bene....ad un mio amico aveva appena ritirato lo stipendio,aveva tutti pezzi da 100....e doveva fare benzina...

mette 20€ e quando è il momento di andare a pagare gli da 100€(ritirati 15 minuti prima alla banca),questo vedendolo giovane sapete cosa fa???
gli dice che i 100€ sn falsi e gli ridà indietro altri 100€ che si vedevano che erano veramente falsi....

morale della favola nn ha potuto dimostrare il contrario...perchè il furbo "benzinaio" aveva già messo i 100e della banca nel portafolgi insieme agli altri.....

la sua parola contro quella del benzinaio...purtoppo ci ha rimesso il mio amico....che ha dovuto anche sborsare altri 20€ e tenersi 100€ falsi.....

per chi è di roma può tranquillamente mandarmi un messaggio privato,sputtanare questo ladro mi sembra più che giusto....