Incredibile, benzinaio ladro.

:bravo) Turi a far valere le tue ragioni...civilmente,alzando solo la voce e i toni della discussione :OK)

Vero che il mentecatto è stato licenziato,ma putroppo penso che sia stato fatto solamente perchè il propietario si è reso conto che indirettamente veniva derubato anche lui..........non tanto per la magra figura........

Hispaniko":1ylkmtdz ha detto:
teknomotion":1ylkmtdz ha detto:
Che gente che c'è in giro... :KO)
Cmq io mi faccio sempre benza da solo,così risparmio,e se sbaglio qualcosa,è colpa mia.. :asd)

.....Eccomi,un altro del "Fai da TE" :OK)

Pienamente d'accordo... faccio sempre tutto da me. Una volta in Francia ho pure dovuto insistere perché non c'era un'area self service. Il tipo mi chiede le chiavi e io "non si preoccupi, faccio io..." e lui "no ma guardi, non posso... c'é il capo, e se vede che il cliente fa da se se la prende con noi..." e io "chi é il capo?" e lui me lo va a chiamare... ci parlo 4 minuti buoni... perché anche lui diceva che dovevano fare gli assistenti e io non volevo. Alla fine mi fa... "vabbé va, se fuoi far da te... fai da te"

E come dice tanto bene il proverbio... "chi fa da se fa per tre".

Cmq sia mi spiace per l'accaduto, hai fatto benissimo a tornare indietro e a fare quello che hai fatto... magari ci stavano pure gli estremi per una denuncia alle F.d.O. ma forse era un po esagerato... :p :p

Hispaniko":3jaxcoc9 ha detto:
teknomotion":3jaxcoc9 ha detto:
Che gente che c'è in giro... :KO)
Cmq io mi faccio sempre benza da solo,così risparmio,e se sbaglio qualcosa,è colpa mia.. :asd)

.....Eccomi,un altro del "Fai da TE" :OK)
Anche io sempre self-service anche con gli "addetti" li accanto! :OK)

Ste81To":3jaxcoc9 ha detto:
cmq "viva il fai da te" , e non fraintendetemi
Ed è così che la discussione prese la solita piega, direzione "svaccamento"! :asd) :rotolo) :crepap)

Mi spiace per l'accaduto e cmq hai fatto bene a protestare.

Io preferisco il self-service, in genere è più economico.
Una cosa che mi fa andare in bestia è quando chiedi il pieno (mi serve per fare i calcoli precisi sul consumo) e l'addetto invece non riempie bene e si ferma prima per arrotondare l'importo.
Cmq quando possibile faccio da me e di sera se c'è l'automatico mi fermo solo dove prendono il bancomat così mi rimane la prova di dove ho rifornito, non si sa mai in caso di un pieno annaquato.

Ho letto solo ora!
Mi dispiace, e cmq hai fatto bene a reclamare subito!!!

Che razza di gente... :mad2) :mad2) ormai non c'è più da fidarsi di nessuno, incredibile!

Ciao,

molti anni fa, vicino a casa mia, cera un benza che faceva 'sto giochetto: se chiedevi, per esempio, 40k lire e gli davi un biglietto da 100, lui ti dava il resto di 10mila, ovviamente dicendo che tu gli avevi dato 50.

Credo che lo facesse spesso perche' me lo hanno raccontato due miei amici in tempi diversi... E tra l'altro se protestavi lui, "gentilmente", ti diceva che avrebbe fatto i conti alla chiusura, ma che difficilmente avrebbe trovato un errore....

Adesso meno male che ha chiuso...

Byyyee,
Marco.

Hai fatto benissimo...per curiosità, però, ripassa da quel benzinaio e vedi se effettivamente l'addetto che ti ha effetuato il rifornimento non lavori più lì. Caso contrario vuol dire che anche il titolare è daccordo con lui e hanno fatto la scenetta in tua presenza solo per far calmare le acque :OK)

IVAN":332im219 ha detto:
Hai fatto benissimo...per curiosità, però, ripassa da quel benzinaio e vedi se effettivamente l'addetto che ti ha effetuato il rifornimento non lavori più lì. Caso contrario vuol dire che anche il titolare è daccordo con lui e hanno fatto la scenetta in tua presenza solo per far calmare le acque :OK)
Stessa cosa che ho pensato anche io quando ho letto del licenziamento immediato! ;)

Hai fatto bene! ma mi chiedo che interesse abbia avuto quello che ti ha fregato a farlo. Non era un dipendente? Siamo sicuri che non lo avesse fatto su commissione del proprietario? che magari ha fatto una scenata così per farti contento e per non finire nei guai??
Ciao ciao