teknomotion":3ifk38s6 ha detto:Che gente che c'è in giro... :KO)
Cmq io mi faccio sempre benza da solo,così risparmio,e se sbaglio qualcosa,è colpa mia.. :asd)
Hispaniko":1ylkmtdz ha detto:teknomotion":1ylkmtdz ha detto:Che gente che c'è in giro... :KO)
Cmq io mi faccio sempre benza da solo,così risparmio,e se sbaglio qualcosa,è colpa mia.. :asd)
.....Eccomi,un altro del "Fai da TE" :OK)
Stiloso":3kysgo9g ha detto:Hai fatto bene..molto bene..cmq anche io vado sempre di self service..preferisco..
Anche io sempre self-service anche con gli "addetti" li accanto! :OK)Hispaniko":3jaxcoc9 ha detto:teknomotion":3jaxcoc9 ha detto:Che gente che c'è in giro... :KO)
.....Eccomi,un altro del "Fai da TE" :OK)
Ed è così che la discussione prese la solita piega, direzione "svaccamento"! :asd) :rotolo) :crepap)Ste81To":3jaxcoc9 ha detto:cmq "viva il fai da te" , e non fraintendetemi
Stessa cosa che ho pensato anche io quando ho letto del licenziamento immediato!IVAN":332im219 ha detto:Hai fatto benissimo...per curiosità, però, ripassa da quel benzinaio e vedi se effettivamente l'addetto che ti ha effetuato il rifornimento non lavori più lì. Caso contrario vuol dire che anche il titolare è daccordo con lui e hanno fatto la scenetta in tua presenza solo per far calmare le acque :OK)
sfn":37fjlvtb ha detto:....giusto...e se così fosse.....ci sta di chiamare Striscia e tendergli un'imboscata!! :nod)