Incredibile, benzinaio ladro.

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
Salve gente e buona domenica.. vi racconto l'ultima successa ieri pomeriggio dal benzinaio..

Arrivo nella piazzola di rifornimento, e mi sposto con la macchina un po piu avanti rispetto all'erogatore, non sono sceso dalla car gli dico al tizio di servizio 20 euro, gli do la chiave e aspetto che mi rifornisca.

Sinceramente ero al telefono e non ho pensato di guardare la pompa, lui il tizio ha approfittato di questo per fregarmi i soldi, cioè a messo l'erogatore dentro il serbatoio ma non premeva per far uscire la nafta.
Sul dispay della pompa basta che premi il tasto con il prezzo che vuoi mettere che rimane quello, morale della favola, mi da la chiave gli do i soldi saluto e parto...
Ops ma c'e ancora il rosso???
E penso o un problema della nasona, oppure torno e ci spacco la faccia.. :member) :mad2) :splat)
Spengo riaccendo, stessa cosa...
Ritorno dal tizio furbo :boxe) :mad2) :member) , scendo dalla macchina al volo e gli dico che per il culo ci prende a sua sorella, inizia a fare lo ***** come se non capiva e ha alzato pure la voce, fin quando non arriva il proprietario gli spiego cosa e successo lui con altre persone che c'erano li non poteva contraddire, e si è giocato per 20 euro il posto di lavoro e il proprietario lo sputtana per giunta davanti a tutte le persone che c'erano in coda, urlando di andarsene..
Che razza di gente deficente eh...
E poi in italia non c'e lavoro, non ci sono persone che vogliono seriamente lavorare...

Che roba hai fatto bene ad alzare la voce anche se con questi elementi bisogna stare in campana...

Non è una novità che alcuni freghino (non cosi spudoratamente anche perche è proprio ***** questo).

Per esempio io in un distributore X vicino al mio paese in abruzzo ho messo per 2 volte 10 euro e mi segnava come se ne avessi messi 5...

turicasazza":1fv3qgfh ha detto:
Salve gente e buona domenica.. vi racconto l'ultima successa ieri pomeriggio dal benzinaio..

Arrivo nella piazzola di rifornimento, e mi sposto con la macchina un po piu avanti rispetto all'erogatore, non sono sceso dalla car gli dico al tizio di servizio 20 euro, gli do la chiave e aspetto che mi rifornisca.

Sinceramente ero al telefono e non ho pensato di guardare la pompa, lui il tizio ha approfittato di questo per fregarmi i soldi, cioè a messo l'erogatore dentro il serbatoio ma non premeva per far uscire la nafta.
Sul dispay della pompa basta che premi il tasto con il prezzo che vuoi mettere che rimane quello, morale della favola, mi da la chiave gli do i soldi saluto e parto...
Ops ma c'e ancora il rosso???
E penso o un problema della nasona, oppure torno e ci spacco la faccia.. :member) :mad2) :splat)
Spengo riaccendo, stessa cosa...
Ritorno dal tizio furbo :boxe) :mad2) :member) , scendo dalla macchina al volo e gli dico che per il culo ci prende a sua sorella, inizia a fare lo ***** come se non capiva e ha alzato pure la voce, fin quando non arriva il proprietario gli spiego cosa e successo lui con altre persone che c'erano li non poteva contraddire, e si è giocato per 20 euro il posto di lavoro e il proprietario lo sputtana per giunta davanti a tutte le persone che c'erano in coda, urlando di andarsene..
Che razza di gente deficente eh...
E poi in italia non c'e lavoro, non ci sono persone che vogliono seriamente lavorare...
ke figura di mer.... ma come caxxo si fa a essere così schifosi!! meno male ke lo ha licenziato, io gli avrei dato anke 2 calci in culo! è vproprio vero, non è ke nn c'è lavoro è ke la gente nn ha voglia di fare un cavolo

hai fatto benissimo, così impara!!!

purtroppo al mondo esiste gente che per pochi euro si sporca la faccia, poi questo a mio avviso è stato un pollo...ha mai pensato al fatto che la lancetta della nafta non si sarebbe mai mossa????

Avesse almeno messo 10 euro forse gli sarebbe andata bene...

Cmq son felicissimo circa il fatto che abbia perso il posto,gli sta bene!

Una cosa analoga capità a me, appena patentato chiesi il pieno, ero in riserva ed ero consapevo che ce ne sarebbero andati 70 euro circa....bene, mi fanno il pieno, 73 euro....gli do 70 e per grazia di dio avevo i jeans stretti e nn riuscivo a prendere le monete, così scendo dalla macchina per avere una maggiore comodità nel prendere i 3 euro e che ti vedo sul display....50 euro!!!!
Gli dissi: "Mo o mi restituisci 20 euro dai 70 che ti ho dato e mi finisci il pieno gratis oppure chiamo la finanza ed incomincio a gridare come un pazzo,faccio uscire il titolare dell'autogrill e domani vai ad elemosinare!"

Morale della favola ebbi 20 euro di benzina gratis! :culo)

DevilBoss86":354h92ln ha detto:
hai fatto benissimo, così impara!!!

purtroppo al mondo esiste gente che per pochi euro si sporca la faccia, poi questo a mio avviso è stato un pollo...ha mai pensato al fatto che la lancetta della nafta non si sarebbe mai mossa????

Avesse almeno messo 10 euro forse gli sarebbe andata bene...

Cmq son felicissimo circa il fatto che abbia perso il posto,gli sta bene!

Una cosa analoga capità a me, appena patentato chiesi il pieno, ero in riserva ed ero consapevo che ce ne sarebbero andati 70 euro circa....bene, mi fanno il pieno, 73 euro....gli do 70 e per grazia di dio avevo i jeans stretti e nn riuscivo a prendere le monete, così scendo dalla macchina per avere una maggiore comodità nel prendere i 3 euro e che ti vedo sul display....50 euro!!!!
Gli dissi: "Mo o mi restituisci 20 euro dai 70 che ti ho dato e mi finisci il pieno gratis oppure chiamo la finanza ed incomincio a gridare come un pazzo,faccio uscire il titolare dell'autogrill e domani vai ad elemosinare!"

Morale della favola ebbi 20 euro di benzina gratis! :culo)

si vero proprio gratis! :sarcastic)

Anzitutto quoto tutti gli altri, hai fatto benissimo! :OK)

turicasazza":3gslifxt ha detto:
Questa cosa però non è vera!Nel distributore dove vado io sul display appare l'importo che digiti in alto e in quello sotto l'importo effettivamente erogato...Quindi se ti fa benzina ci deve essere 20,00 nel display superiore e 20,00 nel display inferiore, altrimenti rimane a zero quello inferiore e si capisce che non è stata fatta benzina o se ne è stata fatta meno!

fratz147":34mq4dwz ha detto:
Anzitutto quoto tutti gli altri, hai fatto benissimo! :OK)

turicasazza":34mq4dwz ha detto:
Questa cosa però non è vera!Nel distributore dove vado io sul display appare l'importo che digiti in alto e in quello sotto l'importo effettivamente erogato...Quindi se ti fa benzina ci deve essere 20,00 nel display superiore e 20,00 nel display inferiore, altrimenti rimane a zero quello inferiore e si capisce che non è stata fatta benzina o se ne è stata fatta meno!
già. io uso il fai da te e quando scegli 20€ appare la scritta con l'importo di 20€ ma quando azioni la pistola la cifra si azzera e comincia a camminare fino all'importo prestabilito, se non ricordo male.

bisogna stare sempre con gli occhi aperti a questo mondo!! :sic)

:shrug03)

Io mi servo sempre da solo dal benzinaio, e la macchina appena mi allontano per pagare, chiusa come se la dovessi parcheggiare.

Mia mamma, è stata distratta, in un supermercato, da una tipa, che gli ha chiesto una cazzatta.....il complice gli ha rubato la borsa appoggiata in vettura. :member)

marci73":1ynoqtke ha detto:
bisogna stare sempre con gli occhi aperti a questo mondo!! :sic)

:shrug03)

Io mi servo sempre da solo dal benzinaio, e la macchina appena mi allontano per pagare, chiusa come se la dovessi parcheggiare.

Mia mamma, è stata distratta, in un supermercato, da una tipa, che gli ha chiesto una cazzatta.....il complice gli ha rubato la borsa appoggiata in vettura. :member)

sempre attenti!

L'Italia purtroppo è fatti così e devi stare attento appena ti giri perchè ti fregano alla tua prima disattenzione,che cavolo di gente esiste

comunque è sempre meglio scendere e fare da soli :nod) .tra l'altro si risparmia.non capisco quelli che scendono e danno le chiavi al benzinaio; a questo punto fai benzina già che sei sceso. le mani non te le sporchi perchè ci sono pure i guanti usa e getta a disposizione.

che vergogna :KO)

ma d'altra parte c'è sempre qualcuno che vuol fare il furbo... :member)

anni fa se n'era parlato anche al Tg1, avevano beccato un benzinaio che, con un trucchetto bastardissimo, riusciva a far partire l'erogazione del carburante alcuni secondi dopo l'avvio del display "contasoldi", fregando un sacco di ignari automobilisti...

personalmente, vado quasi sempre all'automatico, e le poche volte che mi faccio servire scendo dall'auto e vado vicino al benzinaio, già coi soldi in mano per pagare.
Faccio la figura del cliente gentile, e intanto dò un'occhiatina al "tassametro", a scanso di fregature :OK)