lo penso anch'io..allora vediamo di farlo questo mercoledì altrimenti ci venite a vedere venerdì alla partita e poi andiamo tutti insieme a bere qualcosina :elio)
quotone, basta organizzare con serietàBruno147":27x7w2x2 ha detto:così mi escludete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ne parliamo domenica, dobbiamo fare un mini raduno pizzata gelatata con gli amici di Torino ed Aosta assieme ... cosa meglio del Canavese per l'incontro?!? :OK)
concordo... se andiamo avanti cosi ci vediamo solo io e paolo + PVCpaolo_t.s.":s323a5e0 ha detto:quotone, basta organizzare con serietàBruno147":s323a5e0 ha detto:così mi escludete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ne parliamo domenica, dobbiamo fare un mini raduno pizzata gelatata con gli amici di Torino ed Aosta assieme ... cosa meglio del Canavese per l'incontro?!? :OK)
se sei in ferie andiamo a vedere oggi?alexone85":1mptftwc ha detto:il mio filtroooooooooooooooooo :asd)ilplay":1mptftwc ha detto:
cavolo magari, ho lavorato fino al 4, poi miseria dal 3 al 9 ero senza adsl xke ho tolto la tin 4mega e ho messo la libero 12mega.ilplay":2duomawr ha detto:se sei in ferie andiamo a vedere oggi?alexone85":2duomawr ha detto:il mio filtroooooooooooooooooo :asd)ilplay":2duomawr ha detto:
mi ricordo la chiacchierata fatta a panoramailplay":ut5oeu5h ha detto:si mi e'arrivato il msg ma avevo la tipa alle calcagna e non potevo risp e' diffidente e gelosa di tutti a meno che non li conosce personalmente![]()
ciao!! allora per me si puo fare vederci... magari dopo lavoro... dalle 18,15 in poi ci becchiamo dalle parti di panorama, lavoro li vicino, va bene?? se no dimmi tu...ilplay":3e6h2eve ha detto:ok alex quando vuoi ci vediamo cosi finalmente mi fai vedere la nasona con l'assetto,quando sei libero mandami un pvt.un sabato ho promesso a tekno che ci becchiamo ad arona sul lago maggiore,circa 1 ora di auto da noi se vuoi venire e dirlo anche a paolo e altri :OK)