incontro con bevuta tra canavesani torinesi e dintorni

così mi escludete :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ne parliamo domenica, dobbiamo fare un mini raduno pizzata gelatata con gli amici di Torino ed Aosta assieme ... cosa meglio del Canavese per l'incontro?!? :OK)

Bruno147":27x7w2x2 ha detto:

ne parliamo domenica, dobbiamo fare un mini raduno pizzata gelatata con gli amici di Torino ed Aosta assieme ... cosa meglio del Canavese per l'incontro?!? :OK)
quotone, basta organizzare con serietà

paolo_t.s.":s323a5e0 ha detto:
Bruno147":s323a5e0 ha detto:

quotone, basta organizzare con serietà
concordo... se andiamo avanti cosi ci vediamo solo io e paolo + PVC

Vi scrivo solo ora perché sono stato in giro per lavoro anche se ero sempre collegato a "scrocco"... :elio)

Come ho già detto a Paolo se organizzate io ci sono. Ho un po' di problemucci con gli orari di lavoro (finisco sempre molto tardi) ma al max se vi contrate io vi raggiungo anche dopo...

Unici giorni che ho problemi sono il giovedì...e il week-end (dedicato alla donna... :elio) )

:ciao)

io ora mando il mio numero di cellulare a paolo..purtroppo ho appena fatto un trasloco e sono mega incasinato..sono andato a vivere da solo :elio) :elio) :elio) :elio) (anche se solo ci resto ben poco..) :D

la prox settimana porto la bimba a "ringiovanirsi" un pochino..ma io ci dovrei essere cmq.. :OK)

ragazzi ma è morto tutto??io ora ho anche la bimba apposto..assettata a -5 quindi se scegliete un posto deve essere "raggiungibile" :asd)

purtroppo io non posso collegarmi spessisimo..ma ho lasciato il mio numero..avvisatemi eventualmente.. :OK)

ilplay":2duomawr ha detto:
alexone85":2duomawr ha detto:
ilplay":2duomawr ha detto:
il mio filtroooooooooooooooooo :asd)
se sei in ferie andiamo a vedere oggi?
cavolo magari, ho lavorato fino al 4, poi miseria dal 3 al 9 ero senza adsl xke ho tolto la tin 4mega e ho messo la libero 12mega.
cmq l ho preso ti ho mandato un sms nn so se ti e arrivato... cmq non ti preoccupare non ho speso tanto in piu... ci becchiamo a settembre marco

@tutti... ragazzi cerchiamo di farla sta bevuta da settembre in avanti... o almeno mettiamoci d accordo per partecipare ad un venerdi del PVC.

si mi e'arrivato il msg ma avevo la tipa alle calcagna e non potevo risp e' diffidente e gelosa di tutti a meno che non li conosce personalmente :p

ilplay":ut5oeu5h ha detto:
si mi e'arrivato il msg ma avevo la tipa alle calcagna e non potevo risp e' diffidente e gelosa di tutti a meno che non li conosce personalmente :p
mi ricordo la chiacchierata fatta a panorama ;)
io mi devo beccare con diurno per dargli i suoi led quando mi arrivano, e poi beccarmi con paolot.s. per vedere le sue luci... sempre dopo il lavoro, direi dalle 22 in poi.

ok alex quando vuoi ci vediamo cosi finalmente mi fai vedere la nasona con l'assetto,quando sei libero mandami un pvt.un sabato ho promesso a tekno che ci becchiamo ad arona sul lago maggiore,circa 1 ora di auto da noi se vuoi venire e dirlo anche a paolo e altri :OK)

ilplay":3e6h2eve ha detto:
ok alex quando vuoi ci vediamo cosi finalmente mi fai vedere la nasona con l'assetto,quando sei libero mandami un pvt.un sabato ho promesso a tekno che ci becchiamo ad arona sul lago maggiore,circa 1 ora di auto da noi se vuoi venire e dirlo anche a paolo e altri :OK)
ciao!! allora per me si puo fare vederci... magari dopo lavoro... dalle 18,15 in poi ci becchiamo dalle parti di panorama, lavoro li vicino, va bene?? se no dimmi tu...
si si un sabato andiamo pure ad Arona, tekno lo voglio conoscere :OK)
Si ci sentiamo PVT o sms :nod)
Credo ke paolo ed etc leggeranno qui :)