lo penso anch'io..allora vediamo di farlo questo mercoledì altrimenti ci venite a vedere venerdì alla partita e poi andiamo tutti insieme a bere qualcosina :elio)
quotone, basta organizzare con serietàBruno147":27x7w2x2 ha detto:così mi escludete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ne parliamo domenica, dobbiamo fare un mini raduno pizzata gelatata con gli amici di Torino ed Aosta assieme ... cosa meglio del Canavese per l'incontro?!? :OK)
concordo... se andiamo avanti cosi ci vediamo solo io e paolo + PVCpaolo_t.s.":s323a5e0 ha detto:quotone, basta organizzare con serietàBruno147":s323a5e0 ha detto:così mi escludete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ne parliamo domenica, dobbiamo fare un mini raduno pizzata gelatata con gli amici di Torino ed Aosta assieme ... cosa meglio del Canavese per l'incontro?!? :OK)
se sei in ferie andiamo a vedere oggi?alexone85":1mptftwc ha detto:il mio filtroooooooooooooooooo :asd)ilplay":1mptftwc ha detto:
cavolo magari, ho lavorato fino al 4, poi miseria dal 3 al 9 ero senza adsl xke ho tolto la tin 4mega e ho messo la libero 12mega.ilplay":2duomawr ha detto:se sei in ferie andiamo a vedere oggi?alexone85":2duomawr ha detto:il mio filtroooooooooooooooooo :asd)ilplay":2duomawr ha detto:
mi ricordo la chiacchierata fatta a panoramailplay":ut5oeu5h ha detto:si mi e'arrivato il msg ma avevo la tipa alle calcagna e non potevo risp e' diffidente e gelosa di tutti a meno che non li conosce personalmente
ciao!! allora per me si puo fare vederci... magari dopo lavoro... dalle 18,15 in poi ci becchiamo dalle parti di panorama, lavoro li vicino, va bene?? se no dimmi tu...ilplay":3e6h2eve ha detto:ok alex quando vuoi ci vediamo cosi finalmente mi fai vedere la nasona con l'assetto,quando sei libero mandami un pvt.un sabato ho promesso a tekno che ci becchiamo ad arona sul lago maggiore,circa 1 ora di auto da noi se vuoi venire e dirlo anche a paolo e altri :OK)