incontro con bevuta tra canavesani torinesi e dintorni

allora deciso? giovedì sera (questo) ci troviamo alle 21 e 30 a leinì, in piazza 1maggio, la più grande (dove fanno i mercati) (ingresso banca) e poi decidiamo dove :cincin) :up)
 
alexone85":1ecd1fhk ha detto:
spero di avere la macchina in tempo... credo mercoledi sera o giovedi sera...
se non hai la macchina ti :sadomaso) scherzo :asd) non puoi mancare, piuttosto ti passo a prendere :OK)
 
io però a quell'ora non riuscirò ad arrivare di sicuro..magari se poi andate lì vicino (tipo al my way) vi raggiungo lì.. :nod)
 
Shodo":1ye9uhel ha detto:
io però a quell'ora non riuscirò ad arrivare di sicuro..magari se poi andate lì vicino (tipo al my way) vi raggiungo lì.. :nod)
certamente, penso che rimarremo in zona, ti aspettiamo volentieri. se mi mandi un pvt con il tuo cell, ti avvisiamo dove i puoi raggiungere ;)
 
alexone85":dcxiv9z8 ha detto:
ragazzi ma allora e domani sera? venerdi forse parto per il mare... qualcuno del PVC viene? posto e ora? ps io controllero domani dopo le 19 questo thread.
domani sera :OK) il posto e lora li ho scritti poco sopra, penso vadano bene... attendiamo conferme sicure :spin)
 
galanda":15yjw24j ha detto:
ragazzi mi dispiace tantissimo,ma c'è una cosa che supera l'alfa...la f..a :D e stasera dunque nn ci sono,sarà per la prossima! :mecry) :elio)
:mecry2) non sei un alfista puro :asd) io stasera rinunciavo alla f..a per voi :asd)
a questo punto visto che uno deve tr.....e un'altro fino alle 23,30 penso pure :elio) qualcuno è senza macchina :( per non trovarmi solo ad :all_coholic) rimandiamo?
però se rimandiamo alla prossima settimana chi da conferma non tiri pacchi :asd)
ovviamente sto scherzando :fluffle) o forse no :asd)
 
alexone85":1j0nkyo9 ha detto:
alla fine ci siamo solo io e paolo???

dai ragazzi!!!
alex rimandiamo, chi ha dato conferma non può venire, altre conferme non ci sono, organizziamo con serietà per la prossima settimana. :mecry2)
 
Ciao a tutti, se rimandate ci sono anche io... pero' qualcuno dovrebbe avere la cortesia di avvertirmi via e-mail perche' non ho tempo di controllare il forum durante il giorno. In ogni caso la sera sono sempre libero e vi rivedrei e/o conoscerei volentieri!

A presto e grazie se mi avvisate! ;)
Mandate pure qui : ranx65@libero.it
 
ranx65":2na507xr ha detto:
Ciao a tutti, se rimandate ci sono anche io... pero' qualcuno dovrebbe avere la cortesia di avvertirmi via e-mail perche' non ho tempo di controllare il forum durante il giorno. In ogni caso la sera sono sempre libero e vi rivedrei e/o conoscerei volentieri!

A presto e grazie se mi avvisate! ;)
Mandate pure qui : ranx65@libero.it
ok, stasera saremmo stati solo io e alex, spero che la prossima settimana le cose si facciano meglio. ti avviso tramite mail appena abbiamo il giorno sicuro. questa settimana è andata male, ma ci rifaremo :OK)
 
alexone85":29lpv1bx ha detto:
ok... allora facciamo per la prossima...
forse alla fine fra gli interessati siamo solo in 4-5
l'importante è che almeno quei 4 o 5 (oltre a noi ) ci siano :nod) ci conto :OK)
 
raga, direi che dovremmo unirci tutti nei ritrovi estivi, canavesani + PVC :nod)

tanto se facciamo una gelatata ad Alpignano o Pianezza per voi non ci sarebbe molta strada in più da fare :OK)

Oppure potremmo venir su noi, se ci segnalate qualche bella cremeria nel canavese :sbav) :D
 
Il Padrino":3dpyxkvv ha detto:
scusate ma quando era questo ritrovo :sgrat)
giovedi scorso ma nn si e fatto. lo si stava riproponendo questo mercoledi o giovedi. pero come dice steo e meglio infilarci nel PVC, solo ke cmq i canavesani ke diceva paolo nn leggono molto mi sa.
 
Top