e allora i poveri tori nella penisola iberica??? :KO) :mad2) :member) :boxe) :nono02) :nono02) :nono02) :nono)
Mollan":1wy7sxgc ha detto:E pensate che ci sono animalisti da me che protestano contro "La Rinascente", una nota catena di negozi di vestiti...dove vendono anche pellicce... e non dicono niente su ste cose? bò...è un po un controsenso...
Kontorotsui":2i7ubkb6 ha detto:Mollan":2i7ubkb6 ha detto:E pensate che ci sono animalisti da me che protestano contro "La Rinascente", una nota catena di negozi di vestiti...dove vendono anche pellicce... e non dicono niente su ste cose? bò...è un po un controsenso...
Beh, anche sulle pellicce ci sarebbe tanto da dire.
Capisco l'uomo primitivo che si faceva la pelliccia con l'animale ucciso... ma oggi si fanno pellicce sintetiche molto migliori.
E poi, avete visto che fanno alle povere foche (o quel che sono) che sono uccise a picconate nella testa? Cuccioli di pochi giorni, indifesi, massacrati da gente senza cuore e senza anima. Possa il ghiaccio inghiottirseli tutti :mad2)
non generalizziamo però...anche qui in europa non ne abbiamo fatte di meglio...pirsig":3kodqloc ha detto::sadomaso) Io farei la stessa cosa al o ai cinesi......certo che anche in estremo oriente in quanto a inciviltà e stupide credenze(vedi intrugli vari con corno di rinoceronte o parti di tigre)non hanno mai scherzato.....il guaio che tuttora persistono :swear)