Incivilta' cinese... guardate che fanno alle tigri

e allora i poveri tori nella penisola iberica??? :KO) :mad2) :member) :boxe) :nono02) :nono02) :nono02) :nono)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

che gente di m........a :mad2) chiunque maltratta animali e bambini meriterebbe di fare la stessa fine :mad2)

Io ci legherei lei e il bambino come la tigre :KO) :KO) :KO) :KO)

Odio chi fa del male agli animali... meritano le peggiori torture...

guardate anke qua...

Corrida%20Chateaurenard%2002-08-04%20(34).JPG

e tu caro mollan non hai idea di cosa gli fanno prima al toro... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
perchè se non gli facessero tutto quello che gli fanno...
col cavolo che il toro lo riducono così...il toro li distrugge...
ma purtroppo viene prima drogato e infilzato in punti non visibili...
e poi gli vengono conficcati dei puntiglioni nelle pa**e...
già proprio così...pensate che dolore.......!!!!!
e poi viene mandato nell'arena in quelle condizioni...dove è solo destinato a morire per far trionfare l'uomo...(se stesse bene col cavolo....)

e tutto ciò perchè? per lo spettacolo e la storia del rosso etc....
i poveri tori non riconoscono nemmeno il colore rosso!!!! :?: :eek:hmamma)

sarebbe la stessa cosa se quella pezza fosse gialla...!!!! :eek:hmamma) :nono02) :member) :member) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2)

E pensate che ci sono animalisti da me che protestano contro "La Rinascente", una nota catena di negozi di vestiti...dove vendono anche pellicce... e non dicono niente su ste cose? bò...è un po un controsenso...

Mollan":1wy7sxgc ha detto:
E pensate che ci sono animalisti da me che protestano contro "La Rinascente", una nota catena di negozi di vestiti...dove vendono anche pellicce... e non dicono niente su ste cose? bò...è un po un controsenso...

Beh, anche sulle pellicce ci sarebbe tanto da dire.
Capisco l'uomo primitivo che si faceva la pelliccia con l'animale ucciso... ma oggi si fanno pellicce sintetiche molto migliori.
E poi, avete visto che fanno alle povere foche (o quel che sono) che sono uccise a picconate nella testa? Cuccioli di pochi giorni, indifesi, massacrati da gente senza cuore e senza anima. Possa il ghiaccio inghiottirseli tutti :mad2)

:sadomaso) Io farei la stessa cosa al o ai cinesi......certo che anche in estremo oriente in quanto a inciviltà e stupide credenze(vedi intrugli vari con corno di rinoceronte o parti di tigre)non hanno mai scherzato.....il guaio che tuttora persistono :swear)

Kontorotsui":2i7ubkb6 ha detto:
Mollan":2i7ubkb6 ha detto:

Beh, anche sulle pellicce ci sarebbe tanto da dire.
Capisco l'uomo primitivo che si faceva la pelliccia con l'animale ucciso... ma oggi si fanno pellicce sintetiche molto migliori.
E poi, avete visto che fanno alle povere foche (o quel che sono) che sono uccise a picconate nella testa? Cuccioli di pochi giorni, indifesi, massacrati da gente senza cuore e senza anima. Possa il ghiaccio inghiottirseli tutti :mad2)

Hai proprio ragione Andrea, l'uccisione delle foche è uno dei filmati più terirbili che io abbia mai visto :cry:

Ritornando alla tigre mi associo anch io a tutti voi..e' uno schifo..pero' cinesi e giapponesi(non tutti ovviamente) sembra che amino questo tipo di torture..qualche mese fa ho visto un servizio su dei delfini..li portavano a riva con le reti e poi li scuoiavano vivi...delle immagini raccapriccianti sinceramente mi e' scesa qualche lacrima,non ci voglio pensare.. :(

sono senza parole come si fà a fare a trattare cosi delle povere bestie gli auguro tutto il male che ha patito quel povero animale :KO) :KO) :KO)

pirsig":3kodqloc ha detto:
:sadomaso) Io farei la stessa cosa al o ai cinesi......certo che anche in estremo oriente in quanto a inciviltà e stupide credenze(vedi intrugli vari con corno di rinoceronte o parti di tigre)non hanno mai scherzato.....il guaio che tuttora persistono :swear)
non generalizziamo però...anche qui in europa non ne abbiamo fatte di meglio...
non so se sai cosa faceva la cara chiesa cattolica...ha tanti di quegli scheletri nell'armadio che nemmeno ti sogni...ogni cultura ha le sue credenze che per un altro sono assurde (per me ad esempio sono assurde Tutte!) etc...
rimaniamo in tema...ok?
gli animali purtroppo li maltrattano in tutte le parti del mondo e anzi in cina forse molto meno (e da MOLTO MENO TEMPO) di qui...
è solo ora che stanno scoprendo la ricchezza alcuni di loro e fra i passatempi dei ricchi c'è sempre stato quello di torturare animali (anche della stessa specie!!) quindi è sulla cattiveria insita nell'uomo che si deve riflettere e sulla sua inciviltà...davvero non meritiamo di dominare il mondo...lo stiamo distruggendo e calpestando tutta la flora e la fauna senza renderci conto che così facendo distruggeremo noi stessi...
e qui ci sta questa frase:

"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
(Toro Seduto)