Incidente...

Zoddo":2w1xadwz ha detto:
auhauhuhauhuha....

Appena portata la moto a casa e.... PARTEE!!

I danni sono: faro anteriore, manubrio sinistro (freno, serbatoio e leva), il radiatore è solo graffiato, il pedale del freno storto, il copri serbatoio con una piccola piega e lo scarico un pò grattato alla fine...

Se percaso conoscete qualcuno che ha questi pezzi di una FZX 750, FATEME SAPE!!!


Sarà una caffettiera, ma gli voglio bene!!! :lol:

Ora cerco su internet.. Speriamo bene!


weeeeee Zoddo!!! bè dai almeno stai bene e da come leggo anche la moto non ha grossi danni.. bene bene :OK) :fluffle)
 
:?: :?: :?: :?:
Ammazza!!!! Leggo solo ora, e me fa piacere che lo hai potuto raccontare.
T'ha detto veramente :culo)
 
Bruno147":c21iy35c ha detto:
Lo Polo X era quella col motore 1100! Non ce ne sono così tante in giro, le Polo di quella serie andavano via tanto col 1.4.
Buona fortuna :elio)

grazie mille per l'informazione! :OK)
 
presta":2ocwpj1d ha detto:
giangirm":2ocwpj1d ha detto:
Si marco, è una x stilizzata gialla in una circoferenza gialla. ce ne sono tante in giro però..

si... c'era un modello di polo che è uscita proprio così. non so se si chiami proprio polo x o qualcosa del genere.

si ho presente.. ma è più recente del 1998, solo 2-3 anni fa c'era la pubblicità con gil energumeni che si sedevano dentro per collauudarla..
 
yugs":21bdc9m0 ha detto:
presta":21bdc9m0 ha detto:
giangirm":21bdc9m0 ha detto:
Si marco, è una x stilizzata gialla in una circoferenza gialla. ce ne sono tante in giro però..

si... c'era un modello di polo che è uscita proprio così. non so se si chiami proprio polo x o qualcosa del genere.

si ho presente.. ma è più recente del 1998, solo 2-3 anni fa c'era la pubblicità con gil energumeni che si sedevano dentro per collauudarla..

si me la ricordo anche io ;)
 
del '98 con allestimento X è plausibile, la pubblicità con gli energumeni penso sia della Polo nuova serie, forse sempre allestimento X oppure il FUN.

Quella che sembra essere l'imputata è simile a questa presumo:

1506_1.jpg


1506_3.jpg


Errata corrige: la Polo X aveva motore 1.0 e non 1.1 come erroneamente detto da me precedentemente


Inoltre sembra sia stata commercializzata una versione 1.0 senza allestimento X (che è introvabile sui listi dell'usato Quattroruote però)
Cercate su:
>>> http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi_Usa ... %20%201998
>>> immettendo nella form Polo III berlina due volumi >>> pagina 5

La Polo X era presente con 3 e 5 porte. Finora ne avevo viste sempre e solo di bianche (e con 5 porte). Non credo sia un modello così diffuso. AUGH
 
Bruno147":3p3rnk9h ha detto:
Lo Polo X era quella col motore 1100! Non ce ne sono così tante in giro, le Polo di quella serie andavano via tanto col 1.4.
Buona fortuna :elio)

infatti la mia era 1.4 :asd)

cmq qui da me ne girano parecchie anche in versione X che era praticamente l'allestimento base per le Polo serie 3 (che va dal 96 al 99)
 
Bruno147":36a1234z ha detto:
del '98 con allestimento X è plausibile, la pubblicità con gli energumeni penso sia della Polo nuova serie, forse sempre allestimento X oppure il FUN.

Quella che sembra essere l'imputata è simile a questa presumo:

1506_1.jpg


1506_3.jpg


Errata corrige: la Polo X aveva motore 1.0 e non 1.1 come erroneamente detto da me precedentemente


Inoltre sembra sia stata commercializzata una versione 1.0 senza allestimento X (che è introvabile sui listi dell'usato Quattroruote però)
Cercate su:
>>> http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi_Usa ... %20%201998
>>> immettendo nella form Polo III berlina due volumi >>> pagina 5

La Polo X era presente con 3 e 5 porte. Finora ne avevo viste sempre e solo di bianche (e con 5 porte). Non credo sia un modello così diffuso. AUGH

questa è la versione vecchissima, quindi può essere che sia del 98... d'altronde se marco ne è sicuro perchè l'ha visto sulla targa...
 
tutto 'e bene cio che finisce bene :OK)


verifica con la tua assicurazione se fare la pratica con le vittime della strada so che ora risarciscono anche i danni non fisici ma c'e' caparra di 500euros

in bocca al lupo
 
presta":3s5pmhoe ha detto:
questa è la versione vecchissima, quindi può essere che sia del 98... d'altronde se marco ne è sicuro perchè l'ha visto sulla targa...

Non "può essere", ma è.

Versione dal '96 al '99, come ricorda anche Faso.

Comunque la Polo ha versioni ancora più vecchie, ma se era del '98 e 'Blu notte' non può che assomigliare parecchio a quella in foto da me postata e non può avere altro che l'allestimento riportato sempre qui sopra! :OK)
 
Bruno147":jyxs6oye ha detto:
presta":jyxs6oye ha detto:
questa è la versione vecchissima, quindi può essere che sia del 98... d'altronde se marco ne è sicuro perchè l'ha visto sulla targa...

Non "può essere", ma è.

Versione dal '96 al '99, come ricorda anche Faso.

Comunque la Polo ha versioni ancora più vecchie, ma se era del '98 e 'Blu notte' non può che assomigliare parecchio a quella in foto da me postata e non può avere altro che l'allestimento riportato sempre qui sopra! :OK)

quindi non ne dovrebbero girare molte. considerando che l'incidente è avvenuto in zona da me, se ne vedo una abbozzata a destra prendo la targa ;)
 
ma non credo sia abbozzata, mi ha toccato la ruota e basta....

cmq è identica a quella!!! non ricordo se 3 o 5 porte... :(

GRANDI!
 
Zoddo":jfwjsl39 ha detto:
ma non credo sia abbozzata, mi ha toccato la ruota e basta....

cmq è identica a quella!!! non ricordo se 3 o 5 porte... :(

GRANDI!

se non è abbozzata sarà difficile... penso ce ne siano comunque troppe integre. se poi non ha segni in base a cosa lo accusi?
 
Faso":2jfjau1l ha detto:
massima solidarietà per l'accaduto! :fluffle)


certo che di gente che non s ferma ce ne fin troppa ormai :sic)

Quoto. :fluffle)

Fai il massimo possibile per reperire informazioni e fai denuncia...
tanto almeno l'hai fatta.
Certo che certe cose fanno proprio girare gli zebedei :ignore)
 
Leggo solo adesso quello che è accaduto, non ho parole... Mi dispiace davvero Marco, spero che la giustizia faccia il suo corso. L'importante è che sei ancora qui a raccontarcelo :fluffle)
 
Bruno147":vqkbyll4 ha detto:
Lo Polo X era quella col motore 1100! Non ce ne sono così tante in giro, le Polo di quella serie andavano via tanto col 1.4.
Buona fortuna :elio)

Se non sbaglio esisteva anche in versione diesel 1.9 aspirato.
Massima solidarietà x zoddo!

Guarda questo link, potrai vedere il retro di una polo x... l'adesivo che dici era questo?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137854011
:ciao) :ciao)
 
zoddo massima solidarietà per l'accaduto...menomale che almeno tu stai bene...!!per quanto riguarda chi ti ha toccato...non ho parole...almeno soccorrerti!!peccato che non hai visto la targa altrimenti guarda....erano affaracci suoi :mad2)
 
Top