Incidente...

Zoddo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
2,057
0
36
42
ROMA
Riecchime dopo un brutto incontro troppo ravvicinato con l'asfalto...

Ieri pomeriggio, alle 15:10 percorrevo al statale 148 (Pontina, direzione Roma->Latina) procedendo sui 70-80km/h quando un testina di merda che procedeva in corsia di sorpasso ha deciso di sorpassare l'auto che aveva davanti invadendo la corsia di destra e quindi di beccarmi precisamente sulla ruota anteriore... Entrambi mi hanno sorpassato, io procedevo per i fatti miei...

Ho tentato di inchiodare, ma nulla di fatto!!

Mani, ginocchia, caviglia rovinate, pancia e schiena (parte bassa) abrasate...

In tutto questo,lui è scappato!! Per fortuna che mi ha soccorso il ragazzo che avevo dietro, e per fortuna che andava piano e ha sia potuto vedere tutto l'incidente che fermarsi tranquillamente senza rischiare di travolgermi. E' stato un angelo!!!

La macchinache mi ha beccato è una polo del 1998 colore blu notte. Aveva un adesivo sul cofano posteriore.

Peccato che la moto non m'è ripartita, volevo corrergli appresso per ammazzarlo di botte nonostante i pugni "rossi"...

Ringrazio la Dainese e la Arai per aver raggiunto certi livelli di sicurezza, mi hanno salvato la vita!

Mi dispiace troppo per questi ultimi due, e li terrò sempre con me!!

Conoscete qualcuno che ripara e sistema giacchetti da moto in pelle?

Volete pure le foto? :lol:

Posso dire di essere stato miracolato... Lassù i miei nonnini mi proteggono sempre! Grazie!! :ciao) nonnini belli!!
 
Zoddo":34l0bd9e ha detto:
Riecchime dopo un brutto incontro troppo ravvicinato con l'asfalto...

Ieri pomeriggio, alle 15:10 percorrevo al statale 148 (Pontina, direzione Roma->Latina) procedendo sui 70-80km/h quando un testina di merda che procedeva in corsia di sorpasso ha deciso di sorpassare l'auto che aveva davanti invadendo la corsia di destra e quindi di beccarmi precisamente sulla ruota anteriore... Entrambi mi hanno sorpassato, io procedevo per i fatti miei...

Ho tentato di inchiodare, ma nulla di fatto!!

Mani, ginocchia, caviglia rovinate, pancia e schiena (parte bassa) abrasate...

In tutto questo,lui è scappato!! Per fortuna che mi ha soccorso il ragazzo che avevo dietro, e per fortuna che andava piano e ha sia potuto vedere tutto l'incidente che fermarsi tranquillamente senza rischiare di travolgermi. E' stato un angelo!!!

La macchinache mi ha beccato è una polo del 1998 colore blu notte. Aveva un adesivo sul cofano posteriore.

Peccato che la moto non m'è ripartita, volevo corrergli appresso per ammazzarlo di botte nonostante i pugni "rossi"...

Ringrazio la Dainese e la Arai per aver raggiunto certi livelli di sicurezza, mi hanno salvato la vita!

Mi dispiace troppo per questi ultimi due, e li terrò sempre con me!!

Conoscete qualcuno che ripara e sistema giacchetti da moto in pelle?

Volete pure le foto? :lol:

Posso dire di essere stato miracolato... Lassù i miei nonnini mi proteggono sempre! Grazie!! :ciao) nonnini belli!!



:fluffle) zodduccio... per fortuna che sei qui a raccontare va la...

Per il tipo che non si è fermato... meglio che taccia va... :sic)
 
Mi spiace per l'accaduto! L'importante è che tu stia bene... peccato non hai preso nota della targa mentre cadevi ( :asd) funambolico altrimenti!) perché sul sito ACI con 3€ il pezzo di merda lo trovavi eccome...

:fluffle) Comunque stai bene ora vero?!
 
una bella denuncia alla stradale?
hai il recapito del testimone?

OT: da quando ho deciso di comprarmi lo scooter non faccio che vedere/sentire di moto per terra. :splat)
 
thranduil":1qidpeih ha detto:
OT: da quando ho deciso di comprarmi lo scooter non faccio che vedere/sentire di moto per terra. :splat)
Allora non comprarlo, anche perchè cominci ad avere una certa età e si sa che i riflessi calano con gli anni :asd) :asd) :asd)

@Zoddo: massima solidarietà :fluffle)
 
thranduil":1okoos8w ha detto:
una bella denuncia alla stradale?
hai il recapito del testimone?

OT: da quando ho deciso di comprarmi lo scooter non faccio che vedere/sentire di moto per terra. :splat)

del testimone ho tutto, la denuncia è già partita...
:OK)

cmq tutto ok, poteva andare peggio :)
 
Porca troia Marcolì, nessuno ha preso la targa?
Gente così non andrebbe denunciata, tanto cosa vuoi che gli facciano?
Io sono disponibile per un eventuale visita con relativa lezione di buone maniere...
 
Lasciate perdere i discorsi di giustizia fai da te.. il tipo potrebbe non essere un criminale, ma uno dei tanti così poco svegli da non essersi nemmeno accorto.. ce ne stanno! ¶spero comunque lo rintracci per l'assicuraz.¶l'adesivo dietro potrebbe essere la x gialla della versione polo x, diffusa in quel periodo se non sbaglio. ¶meno male che eri adeguatamente protetto e sei ancora qui!
 
Boh, io la considero una cosa molto molto grave...
E se il nostro comune amico invece di cavarsela fosse finito sotto un\'auto che lo seguiva? Saremmo tutti ancora così comprensivi? :nono)
 
non siamo per nulla comprensivi: il tizio va scovato e punito, ma dall'autorità giudiziaria, non da altri ;)
 
giangirm":3f8y2dwa ha detto:
Lasciate perdere i discorsi di giustizia fai da te.. il tipo potrebbe non essere un criminale, ma uno dei tanti così poco svegli da non essersi nemmeno accorto.. ce ne stanno! ¶spero comunque lo rintracci per l'assicuraz.¶l'adesivo dietro potrebbe essere la x gialla della versione polo x, diffusa in quel periodo se non sbaglio. ¶meno male che eri adeguatamente protetto e sei ancora qui!

Allora è l'adesivo... Ora ricordo che è a forma di X!!!

Ma quante ce ne saranno ancora circolanti????

Spero facciano controlli incrociati!

Regà, tutto è bene quel che finisce bene.... Come diceva Huber! :lol:
 
Zoddo menomale che non ti sei fatto nulla :fluffle) ,quella strada è bruttissima,hai fatto pronto soccorso giusto?In questo caso il tipo se beccato va sul penale per omissione di soccorso e rovinare una persona sulla fedina penale anche se non si farà un giorno dentro è già una rivincita in quanto avrà difficoltà in futuro su tutto ma uno che fa così ben gli sta,occhio ragazzi a non cadere nella tentazione dell'autogiustizia ;)
 
auhauhuhauhuha....

Appena portata la moto a casa e.... PARTEE!!

I danni sono: faro anteriore, manubrio sinistro (freno, serbatoio e leva), il radiatore è solo graffiato, il pedale del freno storto, il copri serbatoio con una piccola piega e lo scarico un pò grattato alla fine...

Se percaso conoscete qualcuno che ha questi pezzi di una FZX 750, FATEME SAPE!!!


Sarà una caffettiera, ma gli voglio bene!!! :lol:

Ora cerco su internet.. Speriamo bene!
 
Si marco, è una x stilizzata gialla in una circoferenza gialla. ce ne sono tante in giro però..
 
giangirm":20wv5kud ha detto:
Si marco, è una x stilizzata gialla in una circoferenza gialla. ce ne sono tante in giro però..

si... c'era un modello di polo che è uscita proprio così. non so se si chiami proprio polo x o qualcosa del genere.
 
Top