["Incidente" se così si può chiamare] - OK ho colpa io, ma che bastardo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":2mrdp9c0 ha detto:
oh ma siete di coccio?? :wall) :wall) :wall) :wall)

mò vengo io al nord a fare l'avvocato.... :shrug03)

che ci vuole ad avere ragione? :shrug03)

lui ti ha tamponato...la botta è DIETRO...non ci vuole nulla a vincere...
tu eri col tuo migliore amico in auto....
io passavo di lì e ho visto tutto...hai anche tu i testimoni.... :shrug03)

Dici??
ma non è falsa testimonianza?

StefanoRuleZZ":3vrxm5lq ha detto:
mancio83":3vrxm5lq ha detto:

Dici??
ma non è falsa testimonianza?

sei icuramente piu credibile tu che lui .... inoltre è molto piu facile provare che LUI t ha tamponato !!!!!!!!!
Non dargli nemmeno un centesimo vedrai che come sente parlare di avvocato se la fila

ah, mito84, uno che ragiona finalmente... :shrug03)
credevo di sognare.... :ka)

vedrai che appena sentono l'avvocato:

1) non si fanno sentire perchè non hanno permessi di soggiorno e/o l'assicurazione...
2) se hanno tutto in regola non si fanno sentire perchè dovrebbero andare ANCHE loro da un avvocato... e ci vogliono soldi e poi una minima possibilità di aver ragione....e con un tamponamento così la ragione ce l'hai TU...

3) se anche vanno da un avvocato vedrai che la compagnia PAGA te per il tuo danno perchè fa prima piuttosto che andare a fare una costosissima causa che perderà sempre perchè anche tu hai i testimoni e il tamponamento l'hanno fatto loro....

vedrai...NON C'E' SCAMPO... :OK)

mi dispiace molto,ma mi incazzo quando c'è gente che ci vuole marciare su ste cose quando quel cesso di macchina si vede lontano un km che non si è fatta niente,vatti a fare un giro tu in albania da loro fai la stessa cosa e vedi se il solo problema è l'assicurazione......scusandomi dello sfogo,a me appena patentato è successa la stessa cosa,nel bel mezzo di un centro commerciale,cercavo un parcheggio lo vedo faccio 50cm di retro,e quello che mi seguiva a ruota me era dietro l'angolo,mi viene dietro....e si ferma,ma la botta leggera gliel'ho data io...risultato la mia 155 (era il 94)intatta e la sua tempra con fari e para penzolante,è tosta la 155 ma non così,comunque l'inesperienza mi portò a fargli la denuncia,e la mia compagnia spiegatogli il fatto si dedicò alla cosa scoprendo che aveva sto tipo gia fatto lui una denuncia di tamponamento qualche tempo prima.......comunque vada ha ragione mancio,lui sta facendo lo stronzo...tu fallo peggio si chiama cazzimm,mettiti un testimone e di che se tu l'hai toccato è perchè lui non rispettava la distanza di sicurezza e per agevolare un servizio publico(pullman)hai frenato di botto e lui ti è venuto dietro......poi io avendo a che fare con certa gente avrei chiamato i vigili o qualcun'altro.....con la targa straniera ci sono dei permessi da richiedere che vanno a tot di tempo,la gente che fa così dovrebbe andare a piedi........ :swear)

quoto mancio ,visto che vuole fare il furbo a questo punto fallo tu e'di che ti ha tamponato tanto sei credibile visto ch e il danno lo hai dietro,sara'gia'che vado a dare i miei soldi a quei porci :evil:

mancio83":2boadbzx ha detto:
ah, mito84, uno che ragiona finalmente... :shrug03)
credevo di sognare.... :ka)

vedrai che appena sentono l'avvocato:

1) non si fanno sentire perchè non hanno permessi di soggiorno e/o l'assicurazione...
2) se hanno tutto in regola non si fanno sentire perchè dovrebbero andare ANCHE loro da un avvocato... e ci vogliono soldi e poi una minima possibilità di aver ragione....e con un tamponamento così la ragione ce l'hai TU...

3) se anche vanno da un avvocato vedrai che la compagnia PAGA te per il tuo danno perchè fa prima piuttosto che andare a fare una costosissima causa che perderà sempre perchè anche tu hai i testimoni e il tamponamento l'hanno fatto loro....

vedrai...NON C'E' SCAMPO... :OK)

gia e se poi scopri che fa storie o il bulo e sai che non ha assicurazione o permesso di soggiorno chiami il 112 e lo quereli per minacce e molestie ........ vedrai che se la fila a gambe

Se la macchina è quella che hai postato in foto mi sembra ovvio che non abbia danni, oltretutto, se non sbaglio, la parte che hai puntinato in bianco è il paracolpi in plastica che non è neanche da verniciare.

Pertanto se le cose stanno come sopra ti consiglio di essere chiaro e dirgli che secondo te la sua macchina non ha subito danni, che non hai voglia di perdere tempo e di farti fregare e che se vuole provarci con te ha sbagliato persona.

Al massimo compragli un po' di nero per il paracolpi se proprio vuole fare il pignolo, ma fagli capire che non sei un fesso.

:eek:fftopic) OT: smettiamola di fare i razzisti caspita! ci sono tantissimi italiani che si comporterebbero allo stesso modo. Oltretutto sentiamo ogni giorno di omicidi, gente accoltellata, decapitata, ex fidanzate uccise e fatte a pezzi e a me pare che spesso segnalate solo ciò che vi fa comodo.

appunto abbiamo gia'tanti conterranei marci e ci si mettono pure gli stranieri,io a uno che mi vuole palesemente fottere lo ripago con la stessa moneta possibilmente con interessi aggiunti :evil:

ilplay":1l7kwjag ha detto:
appunto abbiamo gia'tanti conterranei marci e ci si mettono pure gli stranieri,io a uno che mi vuole palesemente fottere lo ripago con la stessa moneta possibilmente con interessi aggiunti :evil:

secondo me non si tratta di razzismo .... per quanto ne so poteva essere cinese giapponese indiano albanese o italiano .... se uno cerca di fregarmi reagisco con :
1) non mi faccio fregare
2) restituisco con iteressi aggiunti
3) imparo per non farmi fregare

Se poi si tratta di un cittadino immigrato ( peggio se clandestino ) si tratta di una aggravante .... il razzismo non c'entra nulla si tratta solo di rispettare le regole

ilplay":2i24fy78 ha detto:

Beh innanzitutto il titolo del thread è "Ok ho colpa io, ma che bastardo..." e secondo la foto non è molto chiara.

Tanto per essere chiari, se mi togliessero solo un po' di vernice dalla mia 147 chiederei i danni.

Tuttavia anch'io sono del parere che in questo caso ci voglia marciare, ma credo che la questione è facilmente risolvibile senza comportarsi in modo peggiore di chi secondo noi ci sta lucrando sopra.

Chiamiamo testimoni falsi, cerchiamo di capire se ha l'assicurazione, dì che è stato lui a tamponarti: queste cose non le posso proprio sentire...

M.d.L. MARTIUS 140.7":1o9uop2n ha detto:
ilplay":1o9uop2n ha detto:

Beh innanzitutto il titolo del thread è "Ok ho colpa io, ma che bastardo..." e secondo la foto non è molto chiara.

Tanto per essere chiari, se mi togliessero solo un po' di vernice dalla mia 147 chiederei i danni.

Tuttavia anch'io sono del parere che in questo caso ci voglia marciare, ma credo che la questione è facilmente risolvibile senza comportarsi in modo peggiore di chi secondo noi ci sta lucrando sopra.

Chiamiamo testimoni falsi, cerchiamo di capire se ha l'assicurazione, dì che è stato lui a tamponarti: queste cose non le posso proprio sentire...

ok in parte sono daccordo ma
1) il paraurti cadeva gia a pezzi
2 il danno è sul fascione in plastica
3) non credo che lui sarebbe indietreggiato se c'er una macchina dietro ... probabilmente è lui che è venuto avanti ......

detto questo confermo che io mi rifiuterei di dargli un centesimo anzi ... se non ha i documenti in regola chiamo all'istante il 112

Se vuoi fare lo "stronzo" anche tu vai all'assicurazione e dici che è stato lui a tamponarti.....poi x dei danni così piccoli l'assicurazione paga e sta zitta e siccome lui è albanese e non ha prove per dire che sei stato tu ad andare indietro perchè puo sembrare un normale tamponamento vedrai che hai la meglio tu, però questo sarebbe essere "bastardi".....

ilplay":3bj3ie8b ha detto:
ritratto:consiglio di pagare immediatamente l'albanase e portarlo anche a cena fuori.

Hai un modo di interpretare le mie parole molto fantasioso :nod)

Il mio consiglio è semplicemente questo:

M.d.L. MARTIUS 140.7
consiglio di essere chiaro e dirgli che secondo te la sua macchina non ha subito danni, che non hai voglia di perdere tempo e di farti fregare e che se vuole provarci con te ha sbagliato persona.

Al massimo compragli un po' di nero per il paracolpi se proprio vuole fare il pignolo, ma fagli capire che non sei un fesso.

In poche parole: non pagarlo per nessuna ragione e se questo insiste perchè Stefano gli ha leggermente rovinato il paracolpi, risolvere tutto con un prodotto poco dispendioso, dato che una leggera colpa è stata ammessa.

Direi che si tratta della cosa migliore.

Oltretutto non mi pare che al momento Stefano abbia subito minacce (ipotizzate anche nei thread sopra) o chissà cosa.
Nel caso in cui il proprietario della golf minacci vendette è ovvio che bisogna andare immediatamente alla polizia per denunciarlo.

mancio83":1262xemf ha detto:

Non avevo notato questo post.....lo quoto!!!

mito84":y391fmkc ha detto:
ok in parte sono daccordo ma
1) il paraurti cadeva gia a pezzi
2 il danno è sul fascione in plastica
3) non credo che lui sarebbe indietreggiato se c'er una macchina dietro ... probabilmente è lui che è venuto avanti ......

detto questo confermo che io mi rifiuterei di dargli un centesimo anzi ... se non ha i documenti in regola chiamo all'istante il 112

Beh dalla foto non sembra che il paraurti cada a pezzi... (ma la foto è della macchina della quale stiamo discutendo? :) )

In ogni caso io non ho detto che deve pagarlo ;)

raga, non vorrei dire, ma ci stiamo dimenticando la cosa fondamentale, cioè la distanza di sicurezza!
Se l'infame ti era attaccato al culo, ha comunque torto lui!
L'unica cosa è che dovevi fare subito foto sul luogo!!!!
Comunque io insisterei sull'assicurazione!!!!
Maledetti: pensano di farci fessi (in parte ci sono riusciti)!!!
Vengono qua e vogliono fare i furi.....ha ragione mio nonno: "hanno invaso una nazione senza far guerra"!!!!
:mitra)

martilus hai dei principi morali buoni,non ho fantasia ad interpretare le tu parole ma interpreto cio che leggo,qua si sta dicendo chiaramente che questo vuole fare lo sciacallo con il rischio di prenderselo veramente il torto,sicuramente il principio si scontra con la morale,oggettivamente puo'aver torto il nostro amico,ma a causare il danno alla fine e'stato lo straniero quindi io a questo punto agirei secondo il punto di vista che questo mi vuole fottere e prima che mi fotte lo fotto io,scusate l'esempio di giustizia sommaria ma sarei ipocrita a dire il contrario :nod)

Non fare nulla...digli che se vuole può fare denuncia all'assicurazione... tu hai qualche danno visibile? Se non hai niente nn dargli nulla. Fosse stato una persona cortese ed educata ammettevi il tuo errore e pagavi...ma non sta scritto da nessuno parte che si deve essere stupidi ed essere presi x il sedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.