["Incidente" se così si può chiamare] - OK ho colpa io, ma che bastardo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao! inanzitutto massima solidarietà; poi ti posso dire che non devi farti mettere i piedi in testa da questi cretini che poi ci prendono gusto e lo rifaranno anche con altri! prima di tutto: a te ti hanno fatto segni evidenti sulla macchina? se si ti prendi un buon 70% di ragione perchè potresti dire tranquillamente che stavi fermo e che loro ti hanno tamponato!
2°) se vi siete scambiati i dati, vai subito nella stazione carabinieri più vicina e fai fare immediatamente l'accertamento di dati! se il permesso di soggiorno gli fosse scaduto sei a cavallo!
3°) se ti provassero a danneggiare la macchina o stranamente nei prossimi giorni te la potresti trovare danneggiata (loro in genere tendono a colpire i cofani anteriori!) fai il suo stesso gioco e con estrema sicurezza di te vai a denunciarlo dicendo che hai un testimone che ha visto che è stato lui! :OK) fattostà che loro quando hanno le macchine che cadono a pezzi; tendono sempre a fare sti giochetti, credimi ne ho avuto a che fare quando ero carabiniere :OK)

Chi sta dietro ha sempre torto.

Denuncia sto infame, dalle mie parti è pieno di gente come questa e poi uno dice che non bisogna essere razzisti...uno non vuole esserlo ma gli animali si comportano meglio di loro :mad2)

alfistamarchigiano":1ii5jn6j ha detto:
ciao! inanzitutto massima solidarietà; poi ti posso dire che non devi farti mettere i piedi in testa da questi cretini che poi ci prendono gusto e lo rifaranno anche con altri! prima di tutto: a te ti hanno fatto segni evidenti sulla macchina? se si ti prendi un buon 70% di ragione perchè potresti dire tranquillamente che stavi fermo e che loro ti hanno tamponato!
2°) se vi siete scambiati i dati, vai subito nella stazione carabinieri più vicina e fai fare immediatamente l'accertamento di dati! se il permesso di soggiorno gli fosse scaduto sei a cavallo!
3°) se ti provassero a danneggiare la macchina o stranamente nei prossimi giorni te la potresti trovare danneggiata (loro in genere tendono a colpire i cofani anteriori!) fai il suo stesso gioco e con estrema sicurezza di te vai a denunciarlo dicendo che hai un testimone che ha visto che è stato lui! :OK) fattostà che loro quando hanno le macchine che cadono a pezzi; tendono sempre a fare sti giochetti, credimi ne ho avuto a che fare quando ero carabiniere :OK)

Quoto ed aggiungo di non cedere di un millimetro, fagliela pagare a sti gran furboni che vengono qui a prenderci per i fondelli e a comandare...ma si,ora mi ricordo, tu non eri solo in macchina, c'erano anche quattro tuoi amici o mi sbaglio ;) ?

InsomNiaItaly":2svc6itw ha detto:
Chi sta dietro ha sempre torto.

Denuncia sto infame, dalle mie parti è pieno di gente come questa e poi uno dice che non bisogna essere razzisti...uno non vuole esserlo ma gli animali si comportano meglio di loro :mad2)

Non è vero se hai la retro innestata non è così.

mancio83":yc14u8s6 ha detto:
con questa gente di merda c'è poco da fare....(oltre a cacciarli dall'Italia...ma noi siamo buoni, li accogliamo...)

cmq nel tuo caso...
vai da un avvocato, fai la denuncia...in fondo il danno è DIETRO, per cui un avvocato non faticherà a farti avere ragione... :shrug03) lui è venuto avanti e tu eri fermo... :D :elio) io passavo proprio di lì... mi ricordo benissimo... :elio) :culo)

Tu invece con questo comportamento ti dimostri mooooolto migliore di loro. Bravissimo! :sadomaso)

E cmq, se proprio vogliamo vedere, i primi che facevano questi giochetti risiedevano a Napoli...evidentemente gli Albanesi hanno imparato da loro :OK)

mik":3emvgvva ha detto:
mancio83":3emvgvva ha detto:
con questa gente di merda c'è poco da fare....(oltre a cacciarli dall'Italia...ma noi siamo buoni, li accogliamo...)

cmq nel tuo caso...
vai da un avvocato, fai la denuncia...in fondo il danno è DIETRO, per cui un avvocato non faticherà a farti avere ragione... :shrug03) lui è venuto avanti e tu eri fermo... :D :elio) io passavo proprio di lì... mi ricordo benissimo... :elio) :culo)

Tu invece con questo comportamento ti dimostri mooooolto migliore di loro. Bravissimo! :sadomaso)

E cmq, se proprio vogliamo vedere, i primi che facevano questi giochetti risiedevano a Napoli...evidentemente gli Albanesi hanno imparato da loro :OK)

infatti, già abbiamo i Napoletani che fanno sti giochetti...se dobbiamo avere anche altra gentaglia che li imita... :KO)
invece di curare i malati così ne abbiamo altri...
appunto bisogna farla pagare a chi crede di fare il furbo...
io faccio così anche con i miei conterranei-bestie che fanno ste cose... :nono02)

allora discutere ok...
ma non voglio leggere più mezza parola del genere bastardi, gente di merda ecc... nè vedere incitamenti a trovare false testimonianze e cose simili.

Vi prego di mantenervi in un certo stile tipico di questo club :OK)

mancio83":1ik91zkx ha detto:
mik":1ik91zkx ha detto:
mancio83":1ik91zkx ha detto:

cmq nel tuo caso...

infatti, già abbiamo i Napoletani che fanno sti giochetti...se dobbiamo avere anche altra gentaglia che li imita... :KO)
io faccio così anche con i miei conterranei-bestie che fanno ste cose... :nono02)

Grazie di tutto ragazzi...
nel pomeriggio mi devo incontrare con questo ALBANESE di MEXXA... ho chiamato un poliziotto mio amico, che verrà con me in DIVISA....

Speriamo che si intimorisce...
Stasera pubblicherò aggiornamenti in merito...

Cmq X Vs. info, la foto che ho pubblicato non è la macchina sua, ma è una foto che ho trovato/ritoccato da internet!

Grazie ancora a tutti...
MI FARO' VALERE (o almeno lo spero)

StefanoRuleZZ":1j88sbol ha detto:
nel pomeriggio mi devo incontrare con questo ALBANESE di MEXXA... ho chiamato un poliziotto mio amico, che verrà con me in DIVISA....

Cmq X Vs. info, la foto che ho pubblicato non è la macchina sua, ma è una foto che ho trovato/ritoccato da internet!

Grazie ancora a tutti...
in bocca al lupo Ste e facci sapere come va a finire ;)

giangirm":hx4ym3ie ha detto:
StefanoRuleZZ":hx4ym3ie ha detto:

Grazie ancora a tutti...
in bocca al lupo Ste e facci sapere come va a finire ;)

Qualcono di voi ha fucili?? bazooka, cannoni??? :mitra) :mitra) :mitra)

Credo mi serviranno...

StefanoRuleZZ":3a3njv1b ha detto:
mancio83":3a3njv1b ha detto:
mik":3a3njv1b ha detto:
mancio83":3a3njv1b ha detto:

cmq nel tuo caso...

Grazie ancora a tutti...

Bene, si passa ora alle intimidazioni...

mik":ynfkzsd4 ha detto:
uhm non mi sembra che stia passando alle intimidazioni solo perchè va con un poliziotto all' appuntamento...

comunque auspico che la cosa si risolva bene e civilmente :)

giangirm":1jdwkk88 ha detto:
allora discutere ok...
ma non voglio leggere più mezza parola del genere bastardi, gente di merda ecc... nè vedere incitamenti a trovare false testimonianze e cose simili.

Vi prego di mantenervi in un certo stile tipico di questo club :OK)

:handclap) :handclap) :handclap)

X Ste: In bocca al lupo e spero che il proprietario della golf si comporti in maniera ragionevole :OK)

mik":2vhvteuc ha detto:

Cosa dovrebbe fare, stringergli la mano, fargli un regalino?

Basta ipocrisia ragazzi, vorrei vedere chiunque di noi nella stessa situazione del nostro amico...e sto buonismo del piffero che non riesco a capire, ma si, diamoci la zappa sui piedi da soli noi Italiani, ma si!

Eric Draven":1q1lquc6 ha detto:
mik":1q1lquc6 ha detto:

Basta ipocrisia ragazzi, vorrei vedere chiunque di noi nella stessa situazione del nostro amico...e sto buonismo del piffero che non riesco a capire, ma si, diamoci la zappa sui piedi da soli noi Italiani, ma si!

quoto...
è grazie a gente così che l'Italia è in sfacelo..
è grazie agli italiani che non cacciano le pa :ignore) :shrug03)

Eric Draven":3mrn6o37 ha detto:

Perchè no?! Siamo noi che abbiamo cominciato a fottere loro, ora loro si rivalgono. Un bel mea culpa servirebbe...

mik":jw70yezj ha detto:
Eric Draven":jw70yezj ha detto:

Perchè no?! Siamo noi che abbiamo cominciato a fottere loro, ora loro si rivalgono. Un bel mea culpa servirebbe...

secondo me sei albanese pure tu... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :culo) :asd) :quote) :quote)
mea culpa de che...??!? fosse per me un bel forno e tutti dentro.... :asd)

mancio83":194xoifj ha detto:
mik":194xoifj ha detto:
Eric Draven":194xoifj ha detto:

secondo me sei albanese pure tu... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :culo) :asd) :quote) :quote)
mea culpa de che...??!? fosse per me un bel forno e tutti dentro.... :asd)

Quindi se fossi coerente nel forno ci dovresti mettere anche i Napoletani, loro grandi maestri. E naturalmente senza distinzione, i napoletani tutti, così come tu metteresti gli Albanesi tutti. A quel punto appoggerei anch'io l'iniziativa, portando l'accendino :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.