tsunami":2h5st3cd ha detto:
lui impennava ed è caduto..bene.. ora facciamo questa considerazione
premettiamo che tutti facciamo i patacca per strada, l ho fatto io e l hai fatto anche tu devil,su niente finti perbenismi..
un motociclista come questo cade, è solo, va sbattere contro un'auto..quante vite ha messo in pericolo?
tu magari hai anche l amichetto in macchina, fai la tua sparata, e fai un frontale..quante vite hai messo in pericolo?
2 comportamenti da evitare, ma da qui a dare degli idioti agli altri quando poi siamo tutti sulla stessa barca
allora forse ci sei! cadere è normale, e siam d'accordo! ma cadere per fare il deficente, è un altro conto!
il motociclista qnd cade(per fare le cretinate, vedi filmato impennare e scendere dalla sella e spostarsi su un lato) per me si ricopre di ridicolo, e io cappotto dalla sedia qnd vedo ste cose! :sedia)
la stipidita' umana nn ha limiti!
po che vuol dire la parte in grassetto, nn l'ho capita...
il discorso è commentare una caduta dalla moto..
come al solito si è fatto a gara a chi è l utente + bravo, il + diligente, che arrivasse qui a dire:il tipo è un idiota,non si fa!!!sono contento||
a parte la vostra discutibile dignità del gioire di ragazzi che si fanno male seriamente quello che mi fa pena è il perbenismo..
lo ripeto non c è bisogno di paladini con la loro cavalcatura d iposcrisia, di senso civico..
tutti,tutti nella vita sgarrano, ma qui nessuo ha chiesto opinioni sulle acrobazie in moto. si vede che non siete motocliclisti, purtroppo, perchè x voi i pazzi son sempre gli altri..
ogni volta che farete le vostre belle tirate in auto (e non dite che non è la stessa cosa, è la stessa IDENTICA cosa) vi verrà in mente che forse non era il caso di giudicare gli altri.
a differenza vostra io non godrò se voi vi farete male..chi sarà il + maturo?
ps: state attenti agli stop visto che le vostre mancate precedenze causa sgommata da sborone e i sorpassi azzardati uccidono migliaia di motociclisti, molti di + di quanti ne uccidano queste acrobazie fuori città
è questo il tuo errore!!!
nn si parla di una caduta da una moto! ma cristo Santo, lo vedo solo io che quello nn ha solo impennato? voleva fare il fighetto, o meglio il cazzoane, ed è caduto!
forse no, forse sn ceco!
cmq ogni votlta che esce in mezzo sto discorso, sempre le solite cavolate, il motociclista di qua e di la!
1) nn sn le olimpiadi, sn puri atti demenziali!
2) nn continuare a mettere in mezzo il discorso tiratina con l'alfa! sn cose diverse! ti ripeto se io mi metto a fare il deficente cn la makkina, e per deficente nn intendo la riratina, ma che ne so correre a ruote fischianti su i tornanti della costiera. se cado giu cosa mi dici? poverinooooooooo ! credo di no! mi dici te la seio cercata
3) basta col vittimismo della categoria motociclisti! avete stancato!
devil è un altro bell'ipocrita, di quelli coi fiocchi
ps: dato che ho la makkina sfasciata, per mezzo di un G.F.D.P. che m'ha tagliato la strada in SS, nn voglio fare la parte del cattivo, considerato gli ultimi screzi con i mod,
ti consiglio vivamente di moderare i termini!
se per esprimere il tuo pensiero devi offendre, nn prendere parte alle discussioni!