presta":2xhmmyl0 ha detto:che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! non mi dispiace per lui, ma per quello che guidava la macchina... chi fa queste cose secondo me se lo merita...
Saby46":3j9erxx8 ha detto:presta":3j9erxx8 ha detto:che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! non mi dispiace per lui, ma per quello che guidava la macchina... chi fa queste cose secondo me se lo merita...
Secondo me no se lo merita nessuno...........
Non si può dire "se lo merita.........."
Questo mi fa pensare che non hai amici che fanno queste cose, mi fa pensare che non è mai capitato a nessuno che conosci una roba del genere.......
Non puoi dire se lo merita solo perchè non è una persona vicina a te..............
So che è sbagliato fare certe cazzate, ma, chi non le fa?
So che a volte si paga per aver fatto certe bravate, e, lui ha pagato......c'è anche chi ha pagato di più.......
Io rispetterei chi ha perso qualcuno in incidenti come questo e modererei i termini.........
Il pilota scellerato può aver valutato duemila variabili e, aver considerato la totale assenza di rischio....... La macchina era parcheggiata e vuota, quindi era l'auto di uno degli spettatori......... Avrebbe dovuto toglierla? beh la colpa no è certo sua, ma dello sbandamento della moto che, da quest'inquadratura, non riesco a capire da cos apossa essere dovuto, in quanto mi sembra che la moto abbia pure appoggiato a terra con una certa delicatezza............
Niente toglie che sia stato un pazzo e che ha corso un rischio inutile, ma, da lì a dire, "ben gli sta"................ ecco vedo una notevole differenza...........
Mi pareva di aver visto qualcosa di familiare :asd) :asd)bejita":13ekyv5b ha detto:ma cosa c'entrava il culo in dissolvenza nel secondo video? :scratch)
quoto tutto :OK)Lacco79":2ew9sgt2 ha detto:Il tipo del primo video (se guardate l'originale esce scritto...) è rimasto sordo e muto, mi pare che la sua cazzata l'abbia pagata fin troppo. Ho avuto anch'io la moto ed ho fatto anch'io alcune, tante cazzate e ricordo a tutti solo una cosa, moto o macchina o bicicletta che sia, chi è senza peccato scagli la prima pietra! (il tutto senza ovviamente giustificare nessuno)
E poi non andiamo sempre a prendere i soliti ignari disgraziati che possono capitare sotto alle ruote dei motociclisti, perchè nel 90% dei casi a lasciarci la pelle sono solo i motociclisti, e quasi mai gli altri salvo in rari casi eccezionali. :shrug03)
Provate a mettere il culetto su una moto e vedrete che le "cazzate" le fate pure voi, viene naturale anche al meno disgraziato al mondo... :ka)
Vespa 2":fdsw5f7g ha detto:Diego, Fillo..Avete ragione..
Quando si ha in mano una moto..Il polso tende a girare da solo..Le pieghe si fanno sempre più inclinate..Ed è facile farsi prendere dall'entusiasmo..
Però siamo tutti persone mature..Sappiamo che la moto ingolosisce..Ed è proprio per questo che BISOGNA sapersi dare un freno..
Anche la droga e l'alcool prendono la mano..Ma non per questo giustifico chi si fa o chi si prende delle piene tutti i giorni..
Suvvia..In medio stat virtus.. :OK)
Vespa 2":12hp9npd ha detto:Si, è vero Presta..
Io ho estremizzato..
Ma voi mi insegnate che due ruote stanno su con più fatica rispetto alle quattro.. :asd)
Per cui l'attenzione e la prudenza per chi va in moto dev'essere maggiore..Si sa che la moto intrippa ed invoglia..
Ma se uno deve fare il "valentinorossi" se ne va in pista e fa tutto ciò che vuole..Al limite si scortica un pò la pelle..
In strada ci vuole buon senso.. :OK)