Eccola qui la poveretta Q2!!...
Tamponatina a bassa velocità,ma tanto si sa,che quando ci si arriva,si fa subito a buttare via soldi su soldi....però non me la posso prendere con nessuno,quindi...!!!!
A primo impatto non sembrerebbe tanto grave,apparte il cofano.....ma come già sapete è sotto che c'è il peggio!!!
Ieri ad occhio col carrozziere abbiamo visto che da cambiare sicuramente c'è :
-Cofano (troppo piegato per raddrizzarlo)
-Faro Xenon SX (crinatura della gemma dovuta dallo spigolo del cofano rientrato al momento dell'impatto)
-Traversa inferiore e superiore interne (anche se di poco,ma si sono piegate)
-Scudo completo
Forse il paraurti si salva,perchè è solo rientrato,ma prima c'è da tirarlo giu e vedere com'è dentro....
e si dovrebbe raddrizzare anche il parafango sinistro,leggermente piegato nella giunzione con la traversa...
Il fatto è accaduto sabato all'ora di cena....... e pensare che il venerdi sera e il sabato mattina ero andato a fare un giro per i vari concessionari di zona, visto che a breve dovrò assolutamente sostituirla perchè ho bisogno di una macchina piu spaziosa....
Bello scherzetto èèèè!!!!!!
E tutti i conce fanno un brutto muso quando gli dici che hai un Alfa (in special modo GT) da dare indietro e ti rispondono o "no mi dispiace non la prendiamo in permuta" o "si ma gliela devo valutare molto meno,perche è difficile da vendere"..... :mad2) :mad2)
Morale della favola è che, dopo che me la valutano pure poco,devo spenderci pure sui 2500€ per ripararla :wall) :wall) :wall) ...... :mecry2)
Vorrei tanto trovare qualcosa on line, in modo da risparmiare un pò sui ricambi....
Voi sapete indicarmi qualcuno????
Nessuno ha un faro xenon SX usato da vendere???
I ricambi che si trovano su ebay,saranno originali o non ?!?...i codici Alfa sono quelli con tutti numeri senza lettere?!?!?
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!..........