danteaq80":6ongrn96 ha detto:da che lo giudico?
basta leggere i problemi nel forum ed assere realista....e calcola che non tutti i possessori della 147, frequentano il fomur......quindi per assurdo i problemi proprettebbero essere anche di più!!!
cmq io ho solo raccontato cosa è successo, poi che la bmw abbia la barra ma soprattutto abbia la barra messa dove serve e non a cavolo di cane......può anche essere un altro discorso ma cmq io rimango della mia idea.....per rimetterla a posto la bmw la ditta ha speso 100 euro......ora vorrei vedere te spenderne non so 500/700 per una tamponatina al semaforo oltre a vedere la 147 spaccata.............poi sono sicuro che la tua opinione diventa come la mia!!!!
ciao
P.S.: il Panzer compralo tu....io mi faccio l'hammer!!!! :OK)
complimenti come discorso da bar non fa una piega ... quando dici che lurto era identico immagino tu stia calcolando angolazione.accelerazione in quel momento, velocita distanza di frenata, categoria dell'auto che precedeva ecc ecc ... io magari fossi in te un panzer me lo farei davvero e magari mi informerei un po meglio prima di dire che la macchina è da rifare ecc ecc ... mah... :confusbig) :confusbig)