incidente con scooter! (con foto)

palmat85

Nuovo Alfista
25 Maggio 2006
236
0
16
40
Parma
guardate qualche tempo fa come uno scooter (sr primo modello) ha ridotto la mia nasona... non mi ha dato la precedenza e mi ha colpito a forte velocità.. risultato: portiere da cambiare + pannello interno portiera posteriore, montante da raddrizzare, parabrezza rotto, forcella della ruota e cercio da cambiare, finestrino sfondato, cappotta ammaccata, paraurti anteriore da riverniciare e fianchetto anteriore dx cambiarto... totale di 6000 eurini (pagati dalla sua assicurazione :asd) )
incidente005pt7.jpg

Re: incidente con scooter!

palmat85":1pr0oz46 ha detto:
guardate qualche tempo fa come uno scooter (sr primo modello) ha ridotto la mia nasona... non mi ha dato la precedenza e mi ha colpito a forte velocità.. risultato: portiere da cambiare + pannello interno portiera posteriore, montante da raddrizzare, parabrezza rotto, forcella della ruota e cercio da cambiare, finestrino sfondato, cappotta ammaccata, paraurti anteriore da riverniciare e fianchetto anteriore dx cambiarto... totale di 6000 eurini (pagati dalla sua assicurazione :asd) )
incidente005.jpg
Dove dobbiamo guardare ? :culo) :culo) :culo)

Re: incidente con scooter!

max18":qdm33ofs ha detto:
palmat85":qdm33ofs ha detto:
incidente005.jpg
Dove dobbiamo guardare ? :culo) :culo) :culo)
nooooooooo ho fotografato la fiancata sbagliata :crepap) :culo) :culo)

ora si vede la foto?
incidente005.jpg

uso altervista x le immagini, io le vedo benissimo, come devo fare x farle vedere anche a voi?

Ora si vede :?: ma quello dello scooter cosa si è fatto ?
Mi dispiace per la tua 47, davvero na bella botta :(

Mamma mia che tranva,l'importante che non si è fatto male nessuno e che ti dia parecchi soldi l'assicurazione se hai ragione :OK)