incidente con scooter! (con foto)

FEBIO5":4srvjyb3 ha detto:
mamma mia!!!
ma lo scooterista si è fatto male???
il tipo in scooter si è fatto male, ma nulla di grave, avevo ragione io al 100%, mi sento un po in colpa xkè nel risarcimento danni ci ho fatto entrare anche lo spoiler gta :elio)

mukkopazzo":12swvvik ha detto:
ma 2 botte x un solo scooter? come t'ha preso avanti e dietro?
io andavo a 30 km/h, lo scooter è arrivato da dx e mi ha preso in pieno il cerchio anteriore e poi si è girato in torno alla macchina(non so come)... il tipo che lo guidava mi è rotolato sul parabrezza e sulla cappotta... tieni conto che lui andava a tutto gas e di certo non faceva i 50km/h

palmat85":2j7docwr ha detto:
io andavo a 30 km/h, lo scooter è arrivato da dx e mi ha preso in pieno il cerchio anteriore e poi si è girato in torno alla macchina(non so come)... il tipo che lo guidava mi è rotolato sul parabrezza e sulla cappotta... tieni conto che lui andava a tutto gas e di certo non faceva i 50km/h
Casco? Mi sembra strano nulla di grave... :?:

fratz147":nwvb8767 ha detto:
palmat85":nwvb8767 ha detto:
Casco? Mi sembra strano nulla di grave... :?:
si aveva il casco integrale ma gli è volato via, lui accusava dolori alla spalla, ed era tramortito perterra, ma i soccorsi hanno detto che non era nulla di grave x sua fortuna

palmat85":1gpqg1vh ha detto:
si aveva il casco integrale ma gli è volato via
:nono)

Se non è allacciato è ovvio... :KO)

lui accusava dolori alla spalla, ed era tramortito perterra, ma i soccorsi hanno detto che non era nulla di grave x sua fortuna
Ti credo vista la botta che ha dato alla macchina!

L'importante è che tu e i tuoi passeggeri (se c'erano) non vi siate fatti male e che quello in scooter abbia imparato la lezione! :OK)

fratz147":3oevhp3k ha detto:
palmat85":3oevhp3k ha detto:
si aveva il casco integrale ma gli è volato via
:nono)

Se non è allacciato è ovvio... :KO)

lui accusava dolori alla spalla, ed era tramortito perterra, ma i soccorsi hanno detto che non era nulla di grave x sua fortuna
Ti credo vista la botta che ha dato alla macchina!

L'importante è che tu e i tuoi passeggeri (se c'erano) non vi siate fatti male e che quello in scooter abbia imparato la lezione! :OK)
ero solo in macchina x fortuna, se ci fosse stato uno seduto dietro a dx forse avrebbe riportato qualche conclusione, xkè gli sarebbero volati addosso i vetri e poi si è sfondato il pannello interno della portiera

palmat85":381xv1cv ha detto:
FEBIO5":381xv1cv ha detto:
mamma mia!!!
ma lo scooterista si è fatto male???
il tipo in scooter si è fatto male, ma nulla di grave, avevo ragione io al 100%, mi sento un po in colpa xkè nel risarcimento danni ci ho fatto entrare anche lo spoiler gta :elio)

ti è rotolato sul tetto???!!! :jaw) porco cane!!!
mi dispaice per lui! però strano che gli sia volato via il casco se l'aveva allacciato.......

cmq a mio parere hai fatto bene a far entrare nel conto dei danni anche lo spoiler: le assicurazioni sono solo dei frega soldi!!!