si parlava di rimborsi non di camere da letto :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":liw2b16l ha detto:
in questo caso sicuro al 100% non puoi ottenere nulla dalla provincia.diegran":1vixduyk ha detto:autoren":1vixduyk ha detto:hai guardato se c'era il cartello di pericolo di attraversamento?
si duecento metri prima..
diegran":2065dk7h ha detto:autoren":2065dk7h ha detto:hai guardato se c'era il cartello di pericolo di attraversamento?
si duecento metri prima..
tra l'altro non è neanche ben esposto, perchè mi sembra sia più basso degli altri e soprattutto coperto durante la marcia da altri cartelli.
Passata l'incazzatura stavo quasi pensando di ritornare a riprendermelo per questa pasquetta, ma qualcuno deve avermi anticipato, perchè ritornando per quella strada dopo aver accompagnato la ragazza, l'animale non era più li.
diegran":2065dk7h ha detto:io ho chiamato i carabinieri e loro han contattato la forestale, che sarebbe dovuta passare per prendere la carcassa.
Naturalmente qualcuno (avvertito da chi è passato di li, o da chi ha visto la scena) si è preso il "malloppo" prima di tutti.