Incidente - altro automobilista fuggito, forse.. + [foto]

Ritirata poco fa!

In questa carrozzeria lavorano in modo a dir poco spettacolare, sembra nuova, e all'interno non han generato assolutamente nessuno schricchiolio nello smontare e rimontare i pannelli porta...la mia nasona è tornata finalmente quella di sempre! Secondo me, quando la porterò a fare l'imminente tagliando dei 20'000km...riusciranno anche a risolvermi il problema dello scalino alla frizione, che, per fortuna mia, è davvero minimo e lo fa una volta su 10 che prendo la macchina...

Totale 2600€. Pazienza, speriam non ricapiti più...

Al più presto le foto!
 
David86":qh7l09lt ha detto:
Ritirata poco fa!

In questa carrozzeria lavorano in modo a dir poco spettacolare, sembra nuova, e all'interno non han generato assolutamente nessuno schricchiolio nello smontare e rimontare i pannelli porta...la mia nasona è tornata finalmente quella di sempre!
Sono davvero felice per te :OK)
 
Immag057.jpg


Foto fatta con il cell, ma rende l'idea!

C'è da dire che...gli altri automobilisti, quelli che non si curano della loro macchina, ma soprattutto non hanno il rispetto delle macchine altrui...sarebbero da...lasciam stare...

In pratica cosa è successo: ore 9.00 posteggio la macchina dove l'ho parcheggiata tante altre volte, sotto gli alberi della circonvallazione, pensando "la metto lì, così non rischio che, mettendola affianco del marciapiede, qualche idiota mi segni il paraurti anteriore o posteriore facendo manovra". Ore 10.30, scendo per andare vicino milano a far l'ultimo colloquio di lavoro prima di essere assunto. Vedo che c'è una swift parcheggiata perpendicolare alla mia nasona, al centro dello spartitraffico centrale del viale della circonvallazione, come tante voltre è già accaduto. Guardo...sto BASTARDO nel far manovra mi ha già segnato il paraurti sopra la targa. Con tanto di due cifre e una lettera della targa raschiate nella parte superiore. Sia chiaro, un graffietto da niente, che dopo una passata di dito è quasi impercettibile, lo era di più quando coperto di vernice argento della swift. Ho fotografato la situazione e la targa, pensando di fargliela pagare a sto stronzo, via assicurazione. Ma anche qui...l'assicurazione non serve ad una mazza. Perchè anche se ho la targa di quel demente...non avendo testimoni che abbiano assistito al fatto...il tizio può sostenere di non essermi venuto addosso (nonostante i suoi paraurti siano tutti rigati ed ammaccati). E, sinceramente, non ho tempo di andare un'altra volta al PRA, fare la visura, chiamare il demente ecc ecc. Però mi piacerebbe tanto fargliela pagare.

Altra piccola nota: nel portatessere avevo lasciato dei gettoni dell'autolavaggio e qualche spicciolo in moneta, che a metterle tutte assieme...ci saran stati 1.5€. Inutile dire che quando ho riaperto il portatessere...erano rimasti solo i gettoni dell'autolavaggio (e "per fortuna" che mi ero poratato via le 4 monete da 1€...). Ora, non piango ovviamente la perdita di 1.5€, ma è il principio che stamattina mi ha fatto veramente girar le balle. Quando, tra 1600km porterò la macchina a far il tagliando, sempre lì perchè comunque lavorano bene...senza dubbio una frecciatina gliela lancerò, voglio vedere cosa diranno i responsabili...
 
David86":zvxo9tsv ha detto:
Altra piccola nota: nel portatessere avevo lasciato dei gettoni dell'autolavaggio e qualche spicciolo in moneta, che a metterle tutte assieme...ci saran stati 1.5€. Inutile dire che quando ho riaperto il portatessere...erano rimasti solo i gettoni dell'autolavaggio (e "per fortuna" che mi ero poratato via le 4 monete da 1€...). Ora, non piango ovviamente la perdita di 1.5€, ma è il principio che stamattina mi ha fatto veramente girar le balle. Quando, tra 1600km porterò la macchina a far il tagliando, sempre lì perchè comunque lavorano bene...senza dubbio una frecciatina gliela lancerò, voglio vedere cosa diranno i responsabili...
Gli hai overto involontariamente un paio di caffè per l'ottimo lavoro svolto :asd)
E' venuto un ottimo lavoro, solo una cosa... LEVALA DAI TRAMPOLIIIIII :p
 
KeTaMiNa":1sd1u1hs ha detto:
E' venuto un ottimo lavoro, solo una cosa... LEVALA DAI TRAMPOLIIIIII :p

Beh, da settimana prossima, o al più tardi dal 14 comincerò a lavorare...penso che presto...le leverò i trampoli :sarcastic) e, a pneumatici finiti...avrà delle belle scarpe nuove con suola bassa :D
 
Top