Bhè purtroppo io invece sono fin troppo realista e prudenziale....... e so cosa sto vivendo per qualche errata regolazione sicuramente di minore entità....... cmq :fluffle)
Alfiere147ista":113yd0wt ha detto::?: :?: :?: :?: :?: 14400 euro... sxo per te che tu avessi regione!! se no ti conveniva prenderla nuova!
bejita":1bpskz2u ha detto:Alfiere147ista":1bpskz2u ha detto::?: :?: :?: :?: :?: 14400 euro... sxo per te che tu avessi regione!! se no ti conveniva prenderla nuova!
quando una donna ti incula, hai sempre ragione :crepap)
cmq dalle sue foto ora vedo che gli è venuta addosso ( :asd ) più lentamente rispetto al mio incidente, a me si era piegato persino il tetto sopra i posti posteriori

sbagli!denunci l'assicurazione del camion servendoti di un buon avvocato che interpellera'un perito per constatare se effettivamente l'urto e'stato causato dal camion.in caso positivo sarai risarcito ma la cosa andra'per le lunghe(mesi) pero'avrai giustizia fidati,evidentemente la tua assicurazione non si vuole prendere mal di pancia ma se la dinamica e'esattamente come dici prova a seguire il mio consiglio :OK)MarcoM_J":3r1yh7j4 ha detto:il 23 maggio mi è venuto addosso un camion, io ero fermo per fortuna, ha finto di fermarsi per scambiarsi i dati, ed invece è scappato![]()
io ho preso la targa, ma senza testimoni l'assicurazione dice che la vede molto dura :mecry2) quasi sicuramente dovrò pagarmi la riparazione da solo :mecry)
teknomotion":mrc9x9dx ha detto:Bella :OK) adesso vai di spoiler+scarico+assetto e sei a posto..![]()