Incidente alla nasona... (+ foto)

Bhè purtroppo io invece sono fin troppo realista e prudenziale....... e so cosa sto vivendo per qualche errata regolazione sicuramente di minore entità....... cmq :fluffle)

Se mi hanno spiegato bene, non penso che andasse a più di 50 km/h... Quando è girata nella via dove avevo in sosta la mai macchia non avrà fatto più di 150m e aveva in mano una citroen ax...

Ax è... mmmh.. capisco molte cose adesso, lamierone, carrozzeria quadrata... ecco perchè a 50 all'ora ti ha spostato il ponte!! un'altra auto non avrebbe provocato tutti sti danni anke se 50 all'ora sn cmq tanti.

Ero tentato di andare a vedere come procedevano i lavori, ma ho resistito... Per non sembrare troppo pedante :sarcastic) ... Comunque domani un giro di controllo è d'obbligo :nod) ...

Alfiere147ista":113yd0wt ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: 14400 euro... sxo per te che tu avessi regione!! se no ti conveniva prenderla nuova!

quando una donna ti incula, hai sempre ragione :crepap)

cmq dalle sue foto ora vedo che gli è venuta addosso ( :asd ) più lentamente rispetto al mio incidente, a me si era piegato persino il tetto sopra i posti posteriori

Az mi dispiace!!!Se hai problemi di carrozzeria dillo,io ho un cognato che ne ha una sua...
P.S. fatti vedere nella nostra disc. regionale SVVC.. :OK)

bejita":1bpskz2u ha detto:
Alfiere147ista":1bpskz2u ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: 14400 euro... sxo per te che tu avessi regione!! se no ti conveniva prenderla nuova!

quando una donna ti incula, hai sempre ragione :crepap)

cmq dalle sue foto ora vedo che gli è venuta addosso ( :asd ) più lentamente rispetto al mio incidente, a me si era piegato persino il tetto sopra i posti posteriori

No quelli erano gli unicidanni visibili... Non so dentro...

incidente

ragazzi state buoni a me e successo una cosa del genere circa 2 mesetti fa.
ero uscito dal lavoro per ritornare a casa e ho trovato il mio posteriore tutto sfasciato lato guida.ho chiesto un po in giro e una vecchietta mi ha detto che era sto un furgoncino che mi aveva tamponato a fatto retromarcia e poi e scappato. che figlio de BOTTANA.
adesso il nervoso ce ancora perche pensare che questo animale passa tutti i giorni come mi ha detto la vecchiae vede la mia auto puo sorridere e farsi una sana risata.

cmq ragazzi avete tutta la mia solidarieta. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Fusi ha centrato abbastanza bene, io direi ponte pe intero, se lo prendi in demolizione da auto test quindi quasi nuove fai prima che smontare pezzo pezzo e rischiare che sia il ponte inteso come longherone principale storto (cosa poco bella) poi gli ammo tiranti e sperrei in bene per il resto della meccanica, sicuramente il pavimento posteriore da risistemare totalmente e da vedere le fiancate del prafango posteriore, una bella zuppa :| importante ora è che non ci siano casini con l'assicurazione che i soldi arrivino belli freschi e subito, scocciature restano e dispiacere anche, ma magari ti ci esce qualche lavorettino e una lucidata totale fatta bene :)
facci sapere....

Posso fare un piccolo aggiornamento.
Allora di meccanica dovrebbe essere stato cambiato tutto il ponte (non ho idea se è il termine corretto, ma prima avevo detto che ero :baby) di meccanica) al telaio non sembravano esserci danni né dietro il paraurti posteriore né al passaruota/parafango questo visto di persona... C'era il paraurti smontato... Quest'ultimo va sostituito e poi riverniciato... Oggi il meccanico finisce il lavoro, verniciano fa un altro controllo il meccanico e per massimo lunedì dovrei riavere la mia Alfa... Non vedo l'ora :A). Il prox aggiornameto venerdì con tutta probabilità :D

Grazie ad una foto trovata sul forum vi posso indicare quello che è stato sostituito (indicato di rosso,relativi dadi, bulloni, ecc), almeno quello che si vedeva ad occhio nudo... Naturalmente da rapportare all'altra ruota...

Aggiornamento di ieri... Sono passato... Avevano dimenticato il muso :mad2) :motz) :motz) :motz) . Verrà pronta lunedì... Mi sa che mi prenderò almeno 10 minuti per controllarla alla consegna... Già così gli ho dato l'impressione del rompi... Poi lunedì mi odieranno del tutto...

Re: pensa che...

MarcoM_J":3r1yh7j4 ha detto:
il 23 maggio mi è venuto addosso un camion, io ero fermo per fortuna, ha finto di fermarsi per scambiarsi i dati, ed invece è scappato :(
io ho preso la targa, ma senza testimoni l'assicurazione dice che la vede molto dura :mecry2) quasi sicuramente dovrò pagarmi la riparazione da solo :mecry)
sbagli!denunci l'assicurazione del camion servendoti di un buon avvocato che interpellera'un perito per constatare se effettivamente l'urto e'stato causato dal camion.in caso positivo sarai risarcito ma la cosa andra'per le lunghe(mesi) pero'avrai giustizia fidati,evidentemente la tua assicurazione non si vuole prendere mal di pancia ma se la dinamica e'esattamente come dici prova a seguire il mio consiglio :OK)

E' tornata!!! :yep) :yep) :yep) :26) :26) :champion) :champion) :Ball) :Ball) :shine) :shine) Sono al settimo cielo!!!! Quando sono entrato in carrozzeria, il mio sguardo è andato subito alla sua ricerca e nel momento in cui l'hanno vista ero certo che era lei... E dopo buoni 5 minuti di ammirazione... Così bella... Così lucida... Era davvero magnifica... Credo di essermi innamorato :love) una seconda volta di lei. Ho ispezione ogni millimetro della carrozzeria... L'ispezione è stata passata.

Tra l'altro hanno anche sistemato qualche piccolo graffio che avevo fatto io... Per cui mi è andata bene... Sono troppo felice

Ci proverò!!! Ma ti assicuro che tra lavoro, volontariato e palestra ho davvero poco tempo... Soprattutto adesso che devo recuperare una settimana con la :147) ... A domani per qualche foto... Purtroppo sempre col cell... E' il metodo più comodo :OK)