Incidente alfa 147...mannaggia!

bitta001":k47jth20 ha detto:
il para lo fai cambiare...il brutto è il portabagagli che va "martellato" ,riaddrizzato e poi riverniciato...!
spesso il problema + grande però è....indovinate un pò............................
la targa!
cm cavolo la si fa aggiustare? rimane sempre storta o un pò rovinata!!! cavolaccio!
Per quanto riguarda la targa, visto che è stato tamponato e non paga lui, fa la reimmatricolazione, 180€ e avra targhe e libretto nuovi...

per la cronaca, qualche mese fa mi ha chiamato il carrozziere per dirmi se andavo da lui a firmare l'assegno dell'assicurazione che era arrivato... totale dei danni 4900,00€ :eek:hmamma)

Luca300kmh":1exwzc8t ha detto:
per la cronaca, qualche mese fa mi ha chiamato il carrozziere per dirmi se andavo da lui a firmare l'assegno dell'assicurazione che era arrivato... totale dei danni 4900,00€ :eek:hmamma)
mi trattengo da scrivere un papiro dico solo che la prox volta invece di lasciar in mano tutto al carrozza gestisci tu la cosa... ora pensa che quell'assegno potrebbe esse in mano tua ben oltre 65 % (e mi tengo basso) mi sa :splat) mentre lo ha il carrozza che ha fatto un bel tortone x me :KO)

Luca300kmh":2998yp90 ha detto:

la metà in saccoccia tua

Massimo230":24489g2g ha detto:
Luca300kmh":24489g2g ha detto:

la metà in saccoccia tua
dipende se ha gestito o meno la cosa lui... se no gli passano i soldini sotto il naso e stop :mad2) anche a me e' capitato in passato, poi l'esperienza insegna, ulitma volta ho riparato, poi mi son gestito io il perito che mi ha liquidato direttamente , carrozzieri periti assicuratori li metterei tutti al rogo :asd) dai 4900 quel dannoi mi pare veramente esagerato ma ho visto di peggio :asd) :cry: e l'assicurazione si inpenna :KO)

La :inocchio) è ritornata perfetta,la cosa importante è quella.Per la cifra come molti fanno solitamente è un pochetto gonfiata.Calcola un amico con la serie 0 portandola da un carrozza normale tamponato da dietro con sostituzione paraurti e sistemazione portellone perchè abbozzato più sistemazione traversa interna e quanto altro l'assicurazione ha liquidato il carrozziere con 1.900€

andrea5887":kj9sjoml ha detto:
La :inocchio) è ritornata perfetta,la cosa importante è quella.Per la cifra come molti fanno solitamente è un pochetto gonfiata.Calcola un amico con la serie 0 portandola da un carrozza normale tamponato da dietro con sostituzione paraurti e sistemazione portellone perchè abbozzato più sistemazione traversa interna e quanto altro l'assicurazione ha liquidato il carrozziere con 1.900€

Dipende dal carrozziere, molti prima riparano le macchine e poi chiamano i periti.. Facendo vedere le foto, cosi si gonfiano le cifre :ignore)

squalettoge":1kdxbyil ha detto:
Massimo230":1kdxbyil ha detto:
Luca300kmh":1kdxbyil ha detto:

la metà in saccoccia tua
dipende se ha gestito o meno la cosa lui... se no gli passano i soldini sotto il naso e stop :mad2) anche a me e' capitato in passato, poi l'esperienza insegna, ulitma volta ho riparato, poi mi son gestito io il perito che mi ha liquidato direttamente , carrozzieri periti assicuratori li metterei tutti al rogo :asd) dai 4900 quel dannoi mi pare veramente esagerato ma ho visto di peggio :asd) :cry: e l'assicurazione si inpenna :KO)

ciao, io non so se i soldi erano giusti o meno, ti posso dire il lavoro che è stato fatto sulla macchina

- cambio paraurti con successivo trattamento e verniciatura del pezzo nuovo
- cambio finale marmitta
- lavorazione interno bagagliaio, lo scavo dove c'è la ruota di scorta non c'era più, praticamente aprendo il portellone si vedeva il pavimento del bagagliaio quasi tutto piano,senza lo scavo per il ruotino, il vano ruota si scorta si era rialzato
- sostituzione chiusura portellone
- sostituzione traversa

questi sono i lavori che sono stati fatti, ora non so se valgono quella cifra o meno... comunque sono rimasto molto soddisfatto del lavoro che mi ha fatto l'officina alfa, non mi aspettavo di trovare un lavoro fatto proprio bene, nulla da dire veramente, tant'è che prima di permutare la macchina facendola vedere a diversi concessionari nessuno si è accorto del lavoro che era stato fatto sulla macchina.

ciao