Incidente alfa 147...mannaggia!

Luca300kmh

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
382
0
16
Siracusa
Ciao a tutti, come da topic ieri sera ho avuto un incidente con la macchina, fermo davanti casa di un mio amico che lo stavo riaccompagnando, uno mi tampona facendomi salire con la ruota anteriore destra sul marciapiede...ora posto qualche foto del danno...

28012007eu8.jpg

28012007004ob6.jpg

Azz...che incXXata...beh dai, se ti hanno preso, pagano loro! Magra consolazione, ma la cucciola torna come nuova, già che ci sei prendi un para più aggressivo dell'originale no?
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
CIAOOOOO

ancora non lo so, per ora penso solo a risolvere il problema con l'assicurazione poi si vede

però la cosa che mi fa incazzare è che io ero tanto tranquillo per i fatti miei e questo mi sale addosso... poi se penso al fatto che la macchina ha solo 2 mesi ancora mi fa arrabbiare di più

fai controllare la traversa posteriore

per il resto, paga lui, fai un lavoro a regola d'arte e torna coma nuova

:OK)

il para lo fai cambiare...il brutto è il portabagagli che va "martellato" ,riaddrizzato e poi riverniciato...!

spesso il problema + grande però è....indovinate un pò............................

la targa!

cm cavolo la si fa aggiustare? rimane sempre storta o un pò rovinata!!! cavolaccio!

bitta001":1x3le1sc ha detto:
il para lo fai cambiare...il brutto è il portabagagli che va "martellato" ,riaddrizzato e poi riverniciato...!

spesso il problema + grande però è....indovinate un pò............................

la targa!

cm cavolo la si fa aggiustare? rimane sempre storta o un pò rovinata!!! cavolaccio!

Concordo, quando mi hanno tamponato un pò si è rovinata...E non puoi affatto toccarla, a parte il nero senza però sbavare altrimenti son cavoli...
Io aspetto che passino la legge sulle targhe personalizzabili poi mi sa che la cambio...

latarga la porti alla motorizzazione che la prende in consegna rilasciandoti un documento in cui si dichiara che sei autorizzato a circolare con targa "artigianale" e provvede a spedirla a Roma affinche venga riparata nello stabilimento dove vengono prodotte...certo i tempi sono medio-lunghi

l'unico optional che mi servirebbe in questo momento è il bracciolo...

cmq spero che vada tutto bene con l'assicurazione, l'altro ragazzo è convinto di avere ragione...non so perchè, si è fissato con certe cose che non stanno in piedi...
comunque speriamo bene

Col cavolo che ha ragione!
La colpa e' di chi tampona, e nel tuo caso poi e' tutta colpa sua!

Falla sistemare da uno bravo e dopo non noterai nulla, magari un bel paraurti gta cosi' la nasona ne esce piu' bella di prima

ah lui puo' essere convinto di quello che vuole.
Chi tampona ha torto punto e basta, vai tranquillo.

Ah.. data la posizione della botta.. potrebbe aver beccato e danneggiato anche il finale dello scarico.. mi sa che dovrai cambiarlo (magari con un bel remus.. (credo che venga poco più dell'originale) :elio)

Il paraurti.. visto che ci sei ne metti uno che scenda più in basso.. così gli abbassi un po' il culetto :) .. che si raccorderà meglio con eventuali minigonne future :nod)

ciao ragazzi, al momento non ho intenzione di cambiare paraurti, scarico ecc.
l'unica cosa che mi serve adesso è il bracciolo,poi in futuro rimapperò la centralina...tutto qui, di estetica la lascio così com'è...non voglio spenderci molti soldi, visto che faccio 100 km al giorno per lavorare tra circa 3-4- anni credo la cambierò...

Scusa ma perchè quell'altro è convinto di aver ragione?!?

Preciso silo che è sbagliato dire che chi tampona ha SEMPRE torto... se tamponi uno fermo dietro una curva o dopo un dosso non hai certo torto...

Comunque non mi sembra questo il caso.

306 Maxi":3l7kgssg ha detto:
Scusa ma perchè quell'altro è convinto di aver ragione?!?

Preciso silo che è sbagliato dire che chi tampona ha SEMPRE torto... se tamponi uno fermo dietro una curva o dopo un dosso non hai certo torto...

Comunque non mi sembra questo il caso.

Quoto. E anche se l'auto davanti inchioda senza valido motivo.