sfn":3lh7aqdr ha detto:soloalfa":3lh7aqdr ha detto:Suggerimento:dovevi fare subito il CID scrivendoci spra che tu eri fermo al semaforo e lui in retro ti ha tamponato.Poi dovevi prendere subito le generalità del conducente del fuoristrada dietro di te per usare la sua testimonianza (ti ha detto qualcosa?E' sceso il tipo dell'auto dietro?O di altre auto?).Mettevi i nomi dei testimoni nel CID e gli facevi firmare il tutto.
Ora come ora il marocchino non lo vedrai più,l'azienda dirà sicuramente che sei stato tu a tamponare il camion...
sicuramente io ho sbagliato....me ne sono reso conto solo dopo, per lo + leggendo i vostri commenti ...di sicuro la prossima volta non accadrà più....
però, forse non mi sono spiegato bene....
mi sono già recato in azienda, si sono presi giustamente la colpa ed ho specificato nel cid come sono andate le cose....
ora, mi ha spiegato il carroziere che è normale che vada il perito della mia compagnia in quanto sono loro che mi anticipano le spese rivalendosi poi sull'assicurazione della controparte....
speriamo non nascano problemi, ma non credo....
domani passo per vedere se riesco a far che fare i baffetti in tinta!! :elio) :asd)
Si scusa,avevo letto la tua risposta solo dopo aver già scritto il post!Sono contento che tutta si riesca a sistemare! :OK)