incertezze su kit xenon per alfa 147 restyling del 2008

gio86":8egm6bo2 ha detto:

Prendi questi, l'assistenza aftermarket è veloce ed efficiente. Molti di noi li hanno presi da loro :OK)

gio86":8egm6bo2 ha detto:
l'attacco per le luci anabbaglianti è h7r o h7?

H7 e basta. La dicitura H7R significa solo che sulla lampada c'è una bandina che impedisce di abbagliare lateralmente. se guardi sul sito xenonlamp.it è spiegato :OK)

gio86":8egm6bo2 ha detto:
metterò i 5000 mi scoccierebbe il ritiro del libretto appena preso la macchina nuova

con i kit aftermarket rischi SEMPRE, non dipende dalla gradazione :OK)
 
allora devi prendere i 5000 se vuoi quell'effetto, i 6000 sono cmq leggermente azzurrini ;)

Raga, scusatemi io sono indeciso nel metterli.
Parlando con il mio mecc di fiducia mi dice che è uno sbatti allucinante metterli...

nel kit oltre le lampa cosa c'è di disponibile?
Bisogna cambiare anche il faro e la parabola? NOn si bruciano le plastiche?

Grazie chat_illusion
 
chat_illusion":2z2978rd ha detto:
allora devi prendere i 5000 se vuoi quell'effetto, i 6000 sono cmq leggermente azzurrini ;)

Raga, scusatemi io sono indeciso nel metterli.
Parlando con il mio mecc di fiducia mi dice che è uno sbatti allucinante metterli...

nel kit oltre le lampa cosa c'è di disponibile?
Bisogna cambiare anche il faro e la parabola? NOn si bruciano le plastiche?

Grazie chat_illusion

vai in comunitari :OK)
 
marco_g":1noyk76t ha detto:
fracn83":1noyk76t ha detto:
sti capperi ma quelli originali hanno tutte ste cose???
purtroppo si... quindi hai il lavafari originale?
e il correttore di assetto fari non ce l' hai?

Se si tratta semplicemente di quel tastino sotto il volante lato sx si dove alzo e abbasso i fari a seconda del carico, sarebbe quello dunque? Ma allora non c'è l'hanno tutte le macchine ormai??
 
chat_illusion":363tudll ha detto:
allora devi prendere i 5000 se vuoi quell'effetto, i 6000 sono cmq leggermente azzurrini ;)

Raga, scusatemi io sono indeciso nel metterli.
Parlando con il mio mecc di fiducia mi dice che è uno sbatti allucinante metterli...

nel kit oltre le lampa cosa c'è di disponibile?

nella scatola trovi le centraline (ballast), le lampade e i cavetti vari

Bisogna cambiare anche il faro e la parabola? NOn si bruciano le plastiche?

Grazie chat_illusion

no perchè la lampada xeno riscalda meno delle alogene
 
non avere dubbi!!!!
sono da DIO gli XENON sulla restyling... vai di 6000k e prendi qls kit tanto le lampadine nn se rompono mai ma cedono sempre prima le centraline. E' solo questione di fortuna e di attenzione nell'accensione dei fari dopo l'avviamento del motore e soprattutto spegnere i fari accesi in citta e nelle strade dove nn è necessario di giorno! :muaha)
 
alla fine ho preso i 5000° per non dare troppo nell'occhio... venerdi dovrebbero arrivare e sabato verranno montati :)

se qualcuno mi può dare una mano nell'altra discussione che ho aperto ne sarei grato :) :help) :help)
 
Top