fracn83":k11nyi6z ha detto:sti capperi ma quelli originali hanno tutte ste cose???
:nod)
fracn83":k11nyi6z ha detto:sti capperi ma quelli originali hanno tutte ste cose???
purtroppo si... quindi hai il lavafari originale?fracn83":3e1u7dnj ha detto:sti capperi ma quelli originali hanno tutte ste cose???
gio86":8egm6bo2 ha detto:vi chiedo secondi voi in rapporto qualità/prezzo quale è il migliore.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170216223691&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=007
gio86":8egm6bo2 ha detto:l'attacco per le luci anabbaglianti è h7r o h7?
gio86":8egm6bo2 ha detto:metterò i 5000 mi scoccierebbe il ritiro del libretto appena preso la macchina nuova
allora devi prendere i 5000 se vuoi quell'effetto, i 6000 sono cmq leggermente azzurrini
chat_illusion":2z2978rd ha detto:allora devi prendere i 5000 se vuoi quell'effetto, i 6000 sono cmq leggermente azzurrini
Raga, scusatemi io sono indeciso nel metterli.
Parlando con il mio mecc di fiducia mi dice che è uno sbatti allucinante metterli...
nel kit oltre le lampa cosa c'è di disponibile?
Bisogna cambiare anche il faro e la parabola? NOn si bruciano le plastiche?
Grazie chat_illusion
fragman":1mfa4997 ha detto:con i kit aftermarket rischi SEMPRE, non dipende dalla gradazione :OK)
marco_g":1noyk76t ha detto:purtroppo si... quindi hai il lavafari originale?fracn83":1noyk76t ha detto:sti capperi ma quelli originali hanno tutte ste cose???
e il correttore di assetto fari non ce l' hai?
chat_illusion":363tudll ha detto:allora devi prendere i 5000 se vuoi quell'effetto, i 6000 sono cmq leggermente azzurrini
Raga, scusatemi io sono indeciso nel metterli.
Parlando con il mio mecc di fiducia mi dice che è uno sbatti allucinante metterli...
nel kit oltre le lampa cosa c'è di disponibile?
Bisogna cambiare anche il faro e la parabola? NOn si bruciano le plastiche?
Grazie chat_illusion