incertezze su kit xenon per alfa 147 restyling del 2008

gio86

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
569
0
16
37
trento
la mia 147 restyling la vado a ritirare questo giovedi e vorrei metterci subito un bel kit xenon con gradazione 6000°K però cercando in ebay ne ho trovati di molti tipi diversi. vi chiedo secondi voi in rapporto qualità/prezzo quale è il migliore.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170216223691&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=007

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120257977978&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350049071212&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=022

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260237403707&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016

l'attacco per le luci anabbaglianti è h7r o h7?

ho letto che tempo fa avete fatto un acquisto comunitario per un kit xenon obd2.

grazie mille
 
a mio avviso il migliore è quello più economico tanto è tutta roba,a parte elettrica, cinese sopratutto.

Se una lampada deve fulminarsi si fulmina indipendentemente dal fatto che sia italiana o cinese, poi i kit xenon son tutta roba made in cina e poi in alcuni casi rimarchiata!
 
grazie mille per i consigli... pensavo di prendere il kit xeno del primo link e come gradazione 6000°K (oltre si noterebbe troppo dall FdO)... cosa ne dite?? qualcuno ha già preso queso kit??
 
gio86":3qxskxs9 ha detto:
grazie mille per i consigli... pensavo di prendere il kit xeno del primo link e come gradazione 6000°K (oltre si noterebbe troppo dall FdO)... cosa ne dite?? qualcuno ha già preso queso kit??

molti del forum hanno preso quello del primo link, devi chiedere lampade con attacco h7r :nod)

ps: anche con i 6000k dai nell'occhio ;)
 
gio86":2zc0ttm3 ha detto:
Fonzie444":2zc0ttm3 ha detto:
ps: anche con i 6000k dai nell'occhio ;)

dici che dovrei scendere di gradazione a 5000°K per non dare troppo nell'occhio??? io vorrei una luce bianco ghiaccio :)
allora devi prendere i 5000 se vuoi quell'effetto, i 6000 sono cmq leggermente azzurrini ;)
 
io ho gli obd2 da 6000k e ne sono pienamente soddisfatto. Se li si guarda sono azzurrini ma alla guida il fascio è praticamente bianco...
 
come gradazione mi piacciono molto di più i 6000° ma avevndo un kit aftermarket, nel caso in cui mi fermassero, non vorrei che mi facessero storie. cosa rischio se mi fermano? :)
 
passat":1uty6uso ha detto:
io ho gli obd2 da 6000k e ne sono pienamente soddisfatto. Se li si guarda sono azzurrini ma alla guida il fascio è praticamente bianco...

è quel praticamente che fa la differenza, con i 5000 non l'avresti scritto :p
 
gio86":21h6uk7d ha detto:
io sarei più orientato sui 6000 però non vorrei che le FdO mi fermassero a farmi storie :p si nota molto la differenza tra 5000 e 6000??

bè c'è un pò di differenza :nod)


che rischi si incorrono se mi fermano e mi fanno storie? :)

se non ricordo male 370€ di verbale, ritiro del libretto e revisione speciale
 
Fonzie444":32zsczvs ha detto:
se non ricordo male 370€ di verbale, ritiro del libretto e revisione speciale

cavolo... allora mi sa che metterò i 5000 :) mi scoccierebbe il ritiro del libretto appena preso la macchina nuova :(
 
Vorrei montare il kit sulla GTA, però non mi va la storia di avere problemi con le F.d.O. dato che rompono parecchio qui...(anche se ci sarebbero altre cose da controllare al posto di una lampadina o di un vetro scuro...).
Avendo la macchina il lavafari non il tergi ma lo spruzzino funzionante, sono a posto?Cosa bisogna fare per essere in regola?

Ciao Francesco
 
fracn83":2c9rpnxq ha detto:
Vorrei montare il kit sulla GTA, però non mi va la storia di avere problemi con le F.d.O. dato che rompono parecchio qui...(anche se ci sarebbero altre cose da controllare al posto di una lampadina o di un vetro scuro...).
Avendo la macchina il lavafari non il tergi ma lo spruzzino funzionante, sono a posto?Cosa bisogna fare per essere in regola?

Ciao Francesco

dovresti avere lavafari, faro lenticolare e sensore per la regolazione automatica dell'altezza dei fari sulle sospensioni, un macello insomma.. :matto)
 
Top