In viaggio con la bambina

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Tra venerdì e ieri

più di 1200 km ,tra Roma ,La Spezia ,Modena ,Bologna e ritorno

La macchina si è comportata perfettamente ,sia nei tratti autostradali ,sia in quelli misti e ancor più in quelli di montagna.

Unica pecca che in montagna le sospensioni un po rigide si fanno sentire su chi soffre le curve

:D :D :D

Quindi risultato finale pienamente soddisfacente ,ora,visto che è stata brava gli regalo il Cruise Control per Natale ,cosi al prossimo viaggio non mi lesso la caviglia.

Ah dimenticavo ,cosumo medio 15 km/l , io ho il 120jtdM ,com'è secondo voi???

Saluti

consumo ottimo.. tenendo conto ke i 17 dichiarati dalla casa fanno riferimento ad 80kmh vetri chiusi ed aria condizionata spenta :D
vai benissimo...
a me fa purtroppo 10..(in città tirando e strappando)

bravetto":3cuwzl1n ha detto:
Tra venerdì e ieri

La macchina si è comportata perfettamente ,sia nei tratti autostradali ,sia in quelli misti e ancor più in quelli di montagna.

Unica pecca che in montagna le sospensioni un po rigide si fanno sentire su chi soffre le curve

Quindi risultato finale pienamente soddisfacente ,ora,visto che è stata brava gli regalo il Cruise Control per Natale ,cosi al prossimo viaggio non mi lesso la caviglia.

Saluti

Io sono intorno agli 11...........eh, sì, caro alexandros.........come non cedere al rombo del motore, eh?!
hihihihihihi! :D

DavideSpeed":niruddly ha detto:
Intorno agli 11??? :eek:o) ... minchia Saby ma quanto la tiri sta Milady?

Io che ho una guida diciamo abbastanza sportiva, tirate a motore caldo in 3° 4° e 5° e curve da goduria, faccio i 13km/l... jtd 115cv :147)

EH, dio bono, che ci posso fa'!

Sappi cmq, che, come dico sempre, io faccio c.a. 100km il giorno, di cui una 70ina, sono di autostrada............. quindi, il gaso, va tutto lì........

Poi, tirare o no........io meno di così, non riesco....... :crepap) :crepap)
che ce posso fa'! :mecry) :mecry)

me la sento calzare come una scarpa perfetta, la sento sotto di me, insieme a me, dentro di me!
è una sensaizone spettacolare che non ho mai provato con nesusna macchina prima d'ora!

Milady, è perfetta!
e, è lei che me lo chiede.............
hihi :asd) :p

poi tenuta a dir poco impressionante.. frse mi penso solo di nn aver preso il 150
(faccio il 90% di città)
xò se i consumi nn sn poi tanto diversi.. ho fatto na straonzata..
tenendo conto ke rimappando spenderei meno di 1000 euro(tanto costa il 150 risp al 120) xò l'affidabilità nn è così migliore..

alexandros2":1vngqt51 ha detto:
frse mi penso solo di nn aver preso il 150
(faccio il 90% di città)
xò se i consumi nn sn poi tanto diversi.. ho fatto na straonzata..
se fai davvero al 90% città (trafficata), non hai fatto per niente una stronzata, meglio il 120.

Saby46":2zy90p9q ha detto:

Ti faccio io un corso di guida al risparmio.. ;) :asd)

yugs":4innz53w ha detto:
Saby46":4innz53w ha detto:

Ma yugyyyyyyyyy, come si fa!?!?!?
Quando lei ti implora scalpitando perchè dietro ad un tir soffre le pene dell'inferno................ quando sei dietro ad un apino scaciato che va a due, quando ti ritrovi davanti un motorino che sta in mezzo alla via guidato da un vecchietto mezzo briao, quando hai una macchina dietro che ti sta al culo ti incalza e ti sprona..............................DIMMI, COME FAI?

:mecry) :ka)

Saby46":148rc61p ha detto:
yugs":148rc61p ha detto:
Saby46":148rc61p ha detto:

Ma yugyyyyyyyyy, come si fa!?!?!?
Quando lei ti implora scalpitando perchè dietro ad un tir soffre le pene dell'inferno................ quando sei dietro ad un apino scaciato che va a due, quando ti ritrovi davanti un motorino che sta in mezzo alla via guidato da un vecchietto mezzo briao, quando hai una macchina dietro che ti sta al culo ti incalza e ti sprona..............................DIMMI, COME FAI?

:mecry) :ka)

schiacci........ e fumatone........ :147) :147)

io faccio quasi i 18....

Saby46":1yzaqtxf ha detto:
bravetto":1yzaqtxf ha detto:
Tra venerdì e ieri

Saluti

Io sono intorno agli 11...........eh, sì, caro alexandros.........come non cedere al rombo del motore, eh?!
hihihihihihi! :D
mazza saby non la fai addormentare la turbina vero ? :) scherzi a parte in citta' con il mio 115 cv di soooooooooolito non faccio meno dei 14 ( con calma ovvio )